..Uomini...visti da una donna |
"O tu che sei il migliore degli uomini, tu che sei Ateniese, cittadino della più grande città e più rinomata per sapienza e potenza, non ti vergogni tu a darti pensiero delle ricchezze per ammassarne quante più puoi, e della fama e degli onori; e invece della intelligenza e della verità e della tua anima, perchè ella diventi quanto è possibile ottima, non ti dai affatto né pensiero né cura?"
Platone, Apologia di Socrate
ULTIMI COMMENTI
TAGLIASPRECHI
IO AIUTO CHIARA
CHIARA, UNA BLOGGHER
laretexchiara
GENNAIO, 2013
Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)
Verba volant, scripta manent
Gli uomini ti cambiano, di solito in peggio
A Mia e a me.
« Alè. | Speriamo sia felice » |
Sempre pių stupida....
Ma io ho capito che: Berlusconi è innegabilmente un problema "nostro", della cosidetta sinistra, minoranza, o parte di popolo che non conta un cazzo oggi come oggi per quanto possiamo sgolarci... bisogna pensare qualcosa, una serie di sedute dallo psichiatra o yoga spinto perchè sono contraria alle droghe; la crisi è innegabilmente un problema "nostro", di coloro che (indubbiamente per colpa loro se non altro perchè sono sfigati) perdono-hanno-perduto-perderanno-il-posto-di-lavoro-o-sono-in-cassa-integrazione, gente invisibile, un sibilìo ogni tanto all'orecchio ma poi si avanti lo stesso, la crisi di fatto, non esiste o quanto meno, come tutte le cose, prima o poi passerà; lo scudo fiscale non è etico ma essendo efficace, va bene; tutto ciò che viene fatto va bene perchè è efficace, non si sa bene in confronto a cosa; l'etica non è più di moda da molto, molto tempo; alla prossima edizione dei dizionari, oltre a proibire la parola "domande", verrà proibita anche questa, e resteranno pochi vecchi a testimoniare che un tempo, per qualcuno valeva qualcosa; Ci dicono anche che abbiamo una élite di merda.. cazzo mica sta governando la nostra "élite", non si comprende il motivo di tanto livore... Vomito finale sui soliti slogan non-vogliamo-mettere-le-mani-nelle-tasche-degli-italiani.... è chiaro a tutti che nelle tasche di chi ha i soldi, lì non si vuole mettere mano... basta.. ma cosa ho fatto di male io.. Un mese. Un mese solo a 1200 euro al mese, poi altri dieci di cassa, con famiglia e senza prospettive ovvio. Facciamo una legge per farli provare? Non possiamo. Abbiamo un problema... 'Notte Marion... p.s. Viva Susanna Camusso. |
INFO
MENU
AREA PERSONALE
TAG
BREVE STORIA DEL BLOG, e mia.
Tag AMORE: categoria:mariti; categoria:amico del cuore; c. : figlio di puttana intelligente; segue: figlio di p.i.; segue: figlio di p.i. ; Marion e Damiel; Quello che gli uomini non dicono; Lacrime; Senz'amore?; La cena; senza titolo; L'uomo dei sogni.
Tag A VOLTE CE L'HO CON GLI UOMINI: Gli uomini non amano discutere; Lo stronzo; Strozzati; Il pensiero femminile; La tendenza a drammatizzare; I fondamentali; La seconda moglie; L'amante ideale, donna!; L'amante ideale; I fondamentali 2; L'incazzatura; La telefonata; Plink; Un punto; C'è chi; Eluana.
Tag LE RANE: "Mia mamma" ; Il grande ; Il flauto ; 31.12.2005 ; I miei amori ; I piccoli ; La scommessa ; Il compleanno ; Chicco ; La calligrafia ; La droga; La mamma delle mamme; La letterina ; Consigli ; La tortura
SIBILLA ALERAMO
"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2024 alle 11:08
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56