..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Fanculo anche le rendite2010 addio »

La perfidia femminile

Post n°952 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da MARIONeDAMIEL
 
Tag: Volpe


Si stava amenamente discutendo del più e del meno come spesso accade nel blog di volpe.  E' notorio che non mi tiro indietro quando si tratta di dire la mia (lo so lo so..........).

Nella fattispecie si stava discutendo di quella cosa che in natura si chiama perfidia femminile.

Senza entrare nei dettagli della discussione io sostenevo che la protagonista del post fosse una stronza (per una frasetta carina pronunciata), e lui come sempre, difendeva a spada tratta.

A parte che a un certo punto della discussione gli ho dato pure ragione,
ma lui niente, continua a portarmi su altro terreno e poi mi lascia li..... un nervoso bestia....

Dice che io "aggredisco", lo "attacco per partito preso" e altre cose del genere..... IO... ma come si può pensare..... io cerco solo di difendere le mie idee, lui invece si diverte a dimostrarmi che è un discendente degli dei del Valhalla.....

Verso le due il lampo di genio. Gli mando un sms "Ti hanno cancellato il blog".

Abbocca subito.
"Sono fuori. Non ho salvato niente. Le poesie."
"Non ci credo.... così impari per il prossimo blog"
"E' vero. Tutto perso. Ma mi sono stufato ormai"
"Oh anch'io sai, ormai non ha più senso....quasi quasi cancello..."
"No. Congela. Non chiudere"
"Ok".

Verso le tre arriva l'sms in concomitanza col suo evidente arrivo a casa:
"STRONZA"
seguito da un meraviglioso  "CREPA" , evidentemente gli dei del Valhalla erano girati dall'altra parte..... segue un mio "Ma non era carina la perfidia femminile??"

La giornata si tinge meravigliosamente di rosa...... rincaro la dose, congelo il blog.
"Disgraziata cos'hai fatto..... senza dirmi niente.... "
"Come, te l'ho detto prima che chiudevo....."
"Apri non fare la scema...non si fa così...."

Il resto è storia recente. Ah, gli uomini, che cosa meravigliosa.... se non ci fossero bisognerebbe inventarli.... bè non esageriamo....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963