Per fortuna che nè tu nè io siamo mai cambiati..

 Come avremmo potuto stare insieme sessant’anni se tu ed io fossimo cambiati per compiacerci, per illuderci , e poi di che? Ci siamo amati tanto per tutta la vita proprio perchè siamo vissuti solo per  amarci per sempre,  oltre la morte che ci ha diviso fisicamente, ma nulla ha potuto colle nostre anime, diventate una sola, e quella vive e ama ancora perdutamente dentro di me!

Semplicemente Così Come Sei

Ti prego non cambiare ,
non mi hai mai deluso prima .
Non pensare di essermi tanto familiare da vederti soltanto qualche volta.

Non ti ho lasciato nei momenti difficili e non saremmo potuti arrivare cosi lontano .
Vivo bei giorni, vivrò anche i giorni cattivi ,ti accetterò semplicemente cosi come sei .

Non cercare nuove mode ,non cambiare il colore dei tuoi capelli .
Avrai sempre la mia inespressa passione ,anche se potrebbe sembrare che non mi interessi .

Non cerco conversazioni intellettuali,non ho mai voluto lavorare duramente come ora .
Voglio semplicemente qualcuno con cui parlare ,
voglio te ,semplicemente cosi come sei .

Ho bisogno di sapere
che tu sarai sempre la stessa vecchia persona che conoscevo , che continuerai ad esserlo
perchè credi in me
come io credo in te .

Ti ho detto che ti amo e per sempre ,e questa è una promessa dal cuore .
Non potrei amarti di più e
ti amo semplicemente così come sei!

Per fortuna che nè tu nè io siamo mai cambiati..ultima modifica: 2017-04-20T11:52:41+02:00da g1b9

Lascia un commento