Se manca una persona…

 

Molta gente immagina che , quando si perde un amore, la mancanza si percepisca allo stesso modo di quando si decide di smettere di fumare. Il primo giorno è realmente dura, il giorno seguente un po’ meno e così via, più facile e sempre più facile man mano che si va avanti. Invece non è così- Succede come quando viene a mancare l’acqua. Ogni giorno , che passa, la mancanza della persona si sente sempre di più-

donna-legata-a-nuvole1

Se manca una persona…ultima modifica: 2022-12-08T17:11:26+01:00da g1b9

2 pensieri riguardo “Se manca una persona…”

  1. Agli inizi degli anni novanta, fumavo mediamente un pacchetto di sigarette al giorno, era il mio standard e mi andava bene considerando che ho iniziato a fumare all’età di 13/14 anni. Una noiosa influenze con tosse, mi costrinse a fermarmi col fumo. Passato tutto, decisi di smettere e non comprai più sigarette. Passarono tre mesi, ma mi tornò la voglia: più che il fumo, mi manca la voglia matta di tirare. Allora passai al mezzo sigaro: mai aspirato come le sigarette per ovvie ragioni, ma tiravo e mi sentivo appagato. Da allora la regola è stata un paio di mezzi sigari mattina e pomeriggio. dopo il caffè! Oggi tiro sempre e sono sempre sulla regola, ma mi auguro di poter smettere quanto prima. Se manca una donna come manca il tirare dalla sigaretta, per me è valida la comparazione. Ahimè …è proprio cosi!
    Ciao cara, un dolce serata per te.

Lascia un commento