Un pomeriggio d’agosto all’ombra delle nostre querce..

 

Sarà anche stupido,ma bello e piacevole pensare cose di un uomo che non potrà mai sapere. Eppure sento che il cuore batte in modo diverso, anche se è un non sense-
Essere certa che non lo saprà mai e nulla si realizzerà ma chi l’ha detto che sognare fa male , che le illusioni sono negative ? Voglio cullarmi in questa illusione come fosse un mare , il piu incredibilmente colorato, un mare che sarà solo mio, il mio mare. Aspetterò ogni onda, mi lascerò travolgere e portare lontano da ogni riva, vivrò in sordina il trambusto del mio cuore,che mi accompagnerà e farà parte di me come il caldo, come la luce degli occhi, come l’emozione di un innamoramento mai sopito, che mi scuote ancora anima e corpo, mentre ritrovo il tuo sguardo e il tuo sorriso là, in quella nuvola all’orizzonte, pronta a tuffarsi nel mio mare.

tramonto mare

Un pomeriggio d’agosto all’ombra delle nostre querce..ultima modifica: 2023-08-08T15:55:35+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “Un pomeriggio d’agosto all’ombra delle nostre querce..”

  1. A volte, dinanzi a post come questo, intimo e personale, sono tentato di non commentare e di salvare la bellezza del post senza che io intervenga a sfregiarlo, togliendogli quella lucida e sana peculiarità: il piacere di scrivere quello che passa per il cuore e l’anima dell’autore. Pertanto, prendendo atto dell’atmosfera intima e avvolgente, faccio qualche passetto indietro e con un velato sussurro, ti auguro una dolce serata.

Lascia un commento