..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Diario di bordo del blog...Diario di bordo del blog... »

Diario di bordo del blog MARIONeDAMIEL, giorno 27, coprifuoco

Post n°1780 pubblicato il 07 Aprile 2020 da MARIONeDAMIEL
 


Finalmente una bella giornata. La fastidiosa bora che ha soffiato ogni giorno, per ora non si fa sentire, e la temperatura è mite. 

Mi sono resa conto che le amicizie imposte, quelle che non si scelgono, quelle che ti sono capitate perché sei nata in un certo posto, a distanza di anni sono molto deludenti. 

Buone solo per qualche cena di deja vu'.... perché coi molti anni passati tutte noi siamo cambiate, non siamo più le ragazzine con i problemi in comune del crescere assieme, siamo persone adulte che la pensano diversamente su parecchie cose, chi ha sviluppato un interesse, chi un altro, incontrato persone diverse che hanno determinato la "crescita"... ma a parte questo manca anche l'empatia purtroppo... 

tutto questo per dire che nessuna, dico nessuna, mi ha mai chiesto come va col dente... certo io posso essere troppo pretenziosa, forse anzi certamente anche loro hanno le loro magagne e magari non si lagnano come me, ma allora a che serve l'amicizia? se non a star vicino a chi ha bisogno? perché io quando qualcuna ha qualcosa, mi preoccupo di chiedere? ma perché lo faccio? per buona educazione, per dovere, o perché mi interessa veramente? 

sarà il confino forzato che permette di pensare troppo... alla fine il dentista mi ha visto e ha sancito che il dente non ha niente.... alla fine del ciclo di antibiotico mi è venuta la febbre, il dottore ha chiamato il distretto, il distretto ha chiamato me per sapere se avevo qualche altro sintomo... a me pare ogni momento che mi bruci la gola e invece no, che incubo.... 

ma perché non fanno i tamponi a tutti coloro che hanno la febbre? bon mi è già passata e dopodomani torno al lavoro 

sto guardando varie serie, prima di tutto Star trek the next generation, ho visto quasi tutti i 38 (?) episodi della prima serie (bé su qualcuno ci ho dormito) e ora vado con la seconda, Picard, il "capitano" è veramente un mito.... "sono il capitano Jean Luc Picard, capitano della USS Enterprise"...

poi ho guardato una serie sanguinolenta su "Freud", le serie attuali sono piene di sangue, sensazionalismo, sesso esplicito di tutti i tipi, e anche questa non ne fa difetto.... povero Freud... 

di leggere invece non riesco molto, ciò che prima era "evasivo" ora non lo è più, tutti i parametri cambiano quasi giorno per giorno in termini di importanza. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963