..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Di come guardare le cose e altroDella filosofia nella vita mia »

I mille di Volpe

Post n°944 pubblicato il 29 Novembre 2010 da MARIONeDAMIEL
 

Ho avuto il grande onore di avere il post n. 999 di occhiodivolpe (mi dicono sia il numero del diavolo, dunque mi si confà benissimo). La serie è Baci di blog, situazioni immaginate tra Volpe e le sue blogpartners; in questa si descrive un episodio a lui realmente accaduto, in cui io in teoria interpreto (secondo me male ma tant'è) la ragazza della situazione. Tengo a precisare che io non giro mai senza mutande , e che , nel caso , amerei che l'uomo in questione si ricordasse di me per altri motivi rispetto a questo....

Per il resto, mille post di cui non uno irrilevante sopratutto per la scrittura (a qualcuno non piace ma questo denota l'esistenza di uno stile unico, cosa alquanto rara come dice l'aggettivo stesso) ma anche per i temi ; inedita la serie sulle Poesie finte, poesie in cui non si parla d'amore, piccoli gioiellini ; per non parlare dei civili (i miei preferiti) , e dei sentimenti delle donne , i più nascosti e reconditi. In altre parole un focus sull'anima e sulla sensualità.

A Enrico: nel copiare e rifare tutto il tuo blog a seguito del banno, hai PERSO IL MIO PRECEDENTE BACIO DI BLOG, pertanto, se non mi sbaglio, QUESTO sarebbe il post mille.... ma non lo dirò a nessuno tranquillo....

Ti voglio bene . Alè.
 

 V - la pietraia in fondo al precipizio , sto a metà parete sospeso tra cielo e  aria .. non è difficile e non sono assicurato .... striscio sulla roccia , la  prendo a mani e piedi ...

 M - la frescura è assoluta , oggi sarà una scalata piacevolissima , voglio sentire la roccia e io e la vetta , gambe all'aria , sorpasso questo tipo...  voglio vedere che fa quando si accorge....

V - e mo chi è questa ? ma quando mai si sorpassa in parete .. ma guardala ,
minigonna e scarpe da ginnastica .. ma dove si crede di stare ? 'azz si mette  proprio sopra , mi cadrà pietrisco addosso , ma vedi questa ...

M- ecco fatto , ora sta giusto sotto .. respiro , allungo la gamba, la coscia tesa, il polpaccio duro nello sforzo.. e alza la testa.. adesso devi guardare ...

V - mi fermo , meglio lasciarla andare su , ché non ho il casco ... . ehi , ma.. non ha le mutande , perdio .. minigonna e nature ... ma questa è pazza ... ma lo sa che sto qua sotto ? ma dove va ? mo riprendo a salire , mica me la perdo ...

M - è sbiancato... è rimasto senza fiato il tipo.. lo dicevo io...ah ah ah...guarda ora come ha ripreso l'arrampicata.. ma che si crede.. però, che vigoria nei gesti, che forza nelle braccia... mica male...e se non ha visto adesso è scemo ... mi sporgo un po' , salgo piano ... sì ha visto , riprende a salire ... sta crepando il maschietto , basta che non precipita ... ti piace ? guarda .. guarda ...

V - le apre a squadra per gli appigli , me lo fa apposta ? disgraziata , lo sa , lo sa .. lo fa apposta .. le cosce bianche tra i calzettoni e l inguine ... il ciuffo scuro che si apre , la pelle che occhieggia nello squarcio ...

M - .. proprio così si, proprio come stai pensando..apro le gambe perchè mi piace.. so che guardi e ne godo.. so che ti viene voglia e ne godo... so che pensi che sono una stronza e ne godo... spalanco di più.. è stravolto.. con lo sguardo fisso lì.. se cade mi faccio una risata ma non me lo perdonerò mai...vieni su.. vieni che io rallento... così puoi guardare meglio..

V - non posso salire così a testa in aria , finisce che precipito ... che disgraziata , ma guardala come la tiene al vento , che stronza , me la sbatte in faccia , provoca ... ma aspettami , in vetta ..

M - S'è fermato... rallenta... avrà il cuore a mille e il sangue che pulsa... lo so. T'aspetto qui sulla cima , tu ancora la devi conquistare...la cima e ... me....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963