I Fans e la morte…

Ormai mi è impossibile dare un giudizio qualsiasi su certi comportamenti, che quotidianamente si vedono sui video trasmessi dai siti dei quotidiani online. In questo caso mi riferisco ai selfi fatti nella camera ardente di Maurizio Costanzo, con la moglie Maria in posa davanti alla bara. La totale mancanza di buon senso della gente non mi stupisce più, mi stupisce che nemmeno la morte riesca a fermare questa epidemica voglia di protagonismo delle persone. Capisco che Maurizio Costanzo sia stato un personaggio pubblico amatissimo da tutti, così come Maria de Filippi, capisco che sia altissimo il prezzo da pagare per il successo, non capisco come si possa avere il cattivo gusto di chiedere di fare un selfie in un momento tanto triste della vita, e mi chiedo come abbia potuto Maria non negarsi. A che servono quelle foto? Per dire :”Io c’ero a fare le condoglianze a Maria De Filippi”? Non è amore e nemmeno rispetto per il marito quello che ha fatto Maria, il dolore di chi ha perso l’amore della sua vita non ha tempo, nè presenza per queste stupidaggini,e sono certa che non sarà orgogliosa di se, quando ripenserà a questo momento. Il fatto è che lei deve proseguire la sua vita e i fans sono il suo pane quotidiano in un mondo in cui conta soltanto essere sempre alla ribalta.

maria De Filippi1

I Fans e la morte…ultima modifica: 2023-02-26T18:43:11+01:00da g1b9

2 pensieri riguardo “I Fans e la morte…”

Lascia un commento