Attenti a non lasciarvi condizionare, pensate con la vostra testa…

https://twitter.com/i/status/1570466635613442055

 Cliccate questo link e potrete vedere un video  interessante sul condizionamento molto facile che il dire di persone di una certa influenza,vedi una carica dello Stato, un capopartito, un giornale, la TV, un insegnante, può avere sulle persone, che non ragionano e tendono a seguire, come pecore, gli altri. Questo per quanto riguarda la politica, oppure più semplicemente una certa moda lanciata da un bravo influencer.Cosa avreste risposto voi al posto dell’ultimo ragazzo. ?Io avrei scatenato un putiferio a costo di essere cacciata.

condizionamento

Cari tutti, non sentitevi mai inferiori a nessuno, non abbiate paura di ragionare con la vostra testa, non temete l’emarginazione, perchè in quella ci siamo già, nonostante ci promettano  un futuro radioso, che , per me, non ha alcuna importanza, ma per  voi, specialmente se siete giovanissimi è importantissimo  e fondamentale e i costruttori di quel futuro dovete essere voi.

 

Attenti a non lasciarvi condizionare, pensate con la vostra testa…ultima modifica: 2023-05-12T16:02:14+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “Attenti a non lasciarvi condizionare, pensate con la vostra testa…”

  1. Mah…niente di nuovo sotto il sole e ormai scafati da questo malvezzo tipico e ricorrente già da tempo! Io cerco di ragionare con la mia testa, spero di essere sempre lucido e razionale, capace di scernere e valutare secondo logica intellettuale.
    Grazie Giovanna, godibile serata.

Lascia un commento