Benvenute lacrime…

 

Non é quando piangi che stai realmente male, perché se piangi vuol dire che il tuo cuore sta soffrendo e quando soffri significa che stai vivendo. Stai realmente male quando non riesci più a versare una singola lacrima perché il tuo cuore ha smesso di soffrire, ha smesso di vivere.

pianto

Benvenute lacrime…ultima modifica: 2023-05-22T19:11:15+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “Benvenute lacrime…”

  1. Mi consola, mi infonde coraggio e me ne compiaccio. Mi si inumidiscono gli occhi anche per piccoli e commoventi avvenimenti, non sono proprio lacrime ma sento il cuore vivo e interessato. Purtroppo sono molto ansioso e al minimo segnale di allerta, partono reazioni improvvise e incontrollabili. Mi faccio coinvolgere specie se trattasi di persone a me vicine o avvenimenti che mi toccano. Bene a sapersi e quando sarà che lacrime o…l’umidità non mi toccheranno più gli occhi, allora presumo sarà deceduto il cuore…se non proprio io!
    Buona sera Giovanna.

Lascia un commento