I cambiamenti climatici. Chi li vuole, quanto ne ha colpa l’uomo comune? Cosa c’è dietro, chi ci guadagna, e perchè?

 

photographie aérienne de rizières en terrasses

 

Questo  è un servizio del Tg2 , andato in onda nel 2014, e  potrebbe chiarirvi le idee, aiutarvi a capire cosa sta succedendo e se è proprio il caso di credere ciecamente al terrorismo meteorologico-Ascoltate bene la data prevista per questi esperimenti e fatevi qualche domanda

 

I cambiamenti climatici. Chi li vuole, quanto ne ha colpa l’uomo comune? Cosa c’è dietro, chi ci guadagna, e perchè?ultima modifica: 2023-07-28T17:59:07+02:00da g1b9

2 pensieri riguardo “I cambiamenti climatici. Chi li vuole, quanto ne ha colpa l’uomo comune? Cosa c’è dietro, chi ci guadagna, e perchè?”

  1. Orbene, non ho intenzione di salvare nessuno dal marasma in atto: la Cina in primis e altri stati come gli USA, hanno fatto scelte che scientificamente non posso valutare, ma posso sostenere a priori che l’UOMO abbia ridotto il pianeta alle condizioni attuali. Io discuto il negazionismo, quello a priori che si manifesta incondizionatamente e che passa per verità assoluta. Comunque sono fermo nelle mie convinzioni e non mi sta piacendo affatto quanto stia accadendo.
    Ciao Giovanna.

  2. Non possiamo fingere che il cambiamento climatico sia un fenomeno estemporaneo o passeggero invece che una catastrofe globale. È un errore che abbiamo già fatto col padel, non ripetiamolo!

Lascia un commento