MenuUltimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
Contatta l'autore
Area personale- Login
Spareggi per la serie A2005 Perugia - Toro 1 - 2 2006 Mantova 4 Toro 2 Toro 3 Mantova 1 La Storia del Torino
FORZA TOROSolo tu Indice articoli.Il mio blog. Povera italia.... 1 Ci girano intorno Vogliono le prove. Lettera ad un ultrà. E' serie B. 4 Maggio 1949 |
Pubblicità non occulta
Post n°82 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da miraggiogranata
E' cominciata la grande campagna pubblicitaria pro Lapo, il rampollo Fiat, quello che fai dei suoi vizi virtù, quello che è osannato per gli errori che commette, quello che bisogna rilanciare nonostante tutto. Appare costantemente, pronto ad insegnarci, a darci suggerimenti a indicarci la via con il suo esempio e che esempio!!! Si veste da mentecatto ma poiché è ricco… è un gran figo, anzi è capofila di una moda per la quale è chic, chessò abbinare le braghe mimetiche al frac, o i bermuda alla cravatta, cose che se fanno i meno abbienti come minimo sono presi per il c… a vita. Una settimana fa ha avuto anche la benedizione del TG1 con un servizio "pubblicitario" nella fascia di maggior ascolto, una vera pubblicità non occulta ma palese……….. palesissima. Intanto... questo è il servizio pubblico, così come erano pubblici i soldi che per secoli abbiamo dato alla sua industria di famiglia, quindi tutto normale ormai per noi italiani, e tra un po' ne daremo loro altri per sovvenzionare il loro stadio privato (ma di questo avremo tempo per parlarne). L'infante Fiat vuole vendere e vendersi al meglio, dice di aver sbagliato con la droga, e delle sue abitudini sessuali non me ne può fregar di meno, ma ciò che mi da noia è il fatto che sia santificato cosi spudoratamente. Ma è normale portare come simbolo positivo una persona con siffatte caratteristiche e sanzionare o dileggiare o emarginarne altre che hanno i suoi stessi problemi, solo perché provengono da famiglie meno importanti? Siamo alle solite il denaro emenda da ogni peccato, ribalta le situazioni, stravolge la realtà e la verità, un personaggio da barzelletta diventa un attimo dopo un uomo di successo. Questa è la vita! Questo è il mondo in cui viviamo, e allora spazio a questo grande imprenditore, lo si intervisti, si versino fiumi di inchiostro sui giornali per pubblicizzare il suo sito, per fargli vendere, dopo quelle orribili felpe col marchio fiat, il suo nuovo prodotto: un paio di occhiali al carbonio al modico prezzo di 1007 €. Fatelo guadagnare, sponsorizzatelo, leccaculisti della notizia, inchinatevi al potente, come sempre avete fatto, anche la dignità ha il proprio prezzo e i soliti noti possono senz'altro pagarvelo.
|
Inviato da: past67
il 03/05/2011 alle 00:40
Inviato da: Finanziamenti
il 31/03/2011 alle 06:12
Inviato da: UraganoToro
il 29/11/2009 alle 18:55
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 11/11/2009 alle 12:02
Inviato da: kimiko84
il 27/07/2009 alle 14:59