I governi vogliono tecnici efficienti, non esseri umani, perchè gli esseri umani diventano un pericolo sia per i governi, come per le organizzazioni religiose. Questo perchè sia lo Stato,e allo stesso modo le religioni hanno interesse a controllare l’educazione dei cittadini. E il mondo ha già sperimentato questo con l’epidemia di Covid prima, ed ora con la guerra in Ucraina, dove non si tollerano dissidenze di pensiero e ragionamenti logici sulle conseguenze spaventose e insostenibili a cui vengono costretti i cittadini dei paesi atlantisti. Tutto questo per una guerra che non si è voluta fermare perchè programmata o per incapacità delle diplomazie internazionali, tutte volte soltanto a fare gli interessi dei loro paesi. Se si osservano i vantaggi miliardari, che sta avendo la Norvegia, patria del banchiere Stoltemberg, capo della Nato , viene spontaneo chiederselo. Che ci faccia poi un banchiere in quel posto, dove vedrei meglio un generale, dovrebbero spiegarmelo-
Presumo tu abbia voluto ispirarti all’aforisma di Mark Twain pubblicato nella mia bacheca ieri. Contiamo meno di un fico secco e specie da quando è in vigore il Rosatellum, ancora meno di un fico secco! E’ il sistema che va cambiato: i giochi delle liste, la corsa è adulterata proprio dalla dinamica attualmente in vigore. Siamo alle comiche e alla fine saranno sempre i soliti noti. Ma che lo dico a fare? Subiamo un trattamento da mentecatti, non possiamo aspirare a facce nuove, giovani magari più capaci di costoro che possono basarsi solo su “alleanze” più o meno desiderate e delle quali a noi, non importa un…fico secco!!!!
Bella serata mia cara.
Meglio non votare e andare a farsi una bella mangiata alla faccia dei mangioni politici, eccetto CONTE che rispetto agli altri politici sembra un marziano.