Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Cos’ è realmente l’ Unione Europea

Share via email

Unione Europea!

Un altisonante  titolo elargito a quella che i popoli europei considerano una moderna confederazione di stati, ma che purtroppo  questa non è!

Chi lo dice?  Facciamocelo raccontare proprio da loro, quelli dell’ UE  cos’ è questa europa, (clikka il link).

Si spiega, “riprendendo il loro testo parola per parola”,  che  l’ Unione Europea non è una federazione come gli Stati Uniti, un semplice organismo per la cooperazione tra i governi, come le Nazioni Unite. È, infatti, un organismo unico nel suo genere. I paesi che costituiscono l’UE (gli “Stati membri”) uniscono le loro sovranità (dicono loro)  per guadagnare (…) una forza e un’influenza mondiale che nessuno di essi potrebbe acquisire da solo. Su questo punto descritto nel sito dell’ UE, si è fatto anche uno spot pubblicitario, clikka se vuoi vederlo…

Eppure, l’ Italia (da sola) “prima” dell’  euro, era proprio la “prima della classe” si perdoni  il bisticcio nei termini..,  una potenza economica mondiale (dentro il G7) prima per la moda dell’ abbigliamento, prima per l’ industria dell auto (e le macchine sportive), prima per l’ industria navale, prima per la gastronomia ed i vini, prima per le tecnologie e l’ industria in genere compresa quella del acciaio, prima per le tecnologie spaziali, prima per la manifattura ed artigianato,  prima anche per il turismo e prima per il risparmio privato e la proprietà di immobili.   L’ Italia fabbricava i treni, i camion, gli elicotteri e  e gli aerei da combattimento! I prodotti agricoli dop erano spesso famosi! Gli italiani andavano a costruire centrali idroelettriche, ponti, gallerie e e strade esportando tecnologia in tutti gli stati del mondo.   L’ Italia era una fabbrica di benessere e la domanda di lavoro era così alta che le fabbriche non trovavano personale sufficiente per le loro esigenze!

Mentre l’ UE propaganda (una forza impressionante) raggiunta solo “insieme” con l’ euro,  i comuni cittadini… sanno bene che l’ EU è invece di fatto,  a tutti gli effetti un nano politicamente parlando,  non sono coesi in nulla se non nel deprimere le economie…  l’ articolo linkato della Repubblica infierisce ulteriormente, se non fosse per la NATO,  con: “un verme” militarmente parlando.  Inoltre questa Europa sta diventando un nano anche dal  lato economico passando dal contare ca un terzo dei P.I.L. mondiale negli anni 90 a a circa  un solo ottavo in un solo quindicennio, mentre i media descrivevano ossessivamente una moderata crescita con  un aumento  altalenante del p.i.l,  questa autentica caduta a picco dell’ economia!

Ma proprio tutti gli altri continenti hanno fatto un balzo economico in avanti!

L’ attività principe  dell’ Eurozona è quella  di distruzione delle economie interne mantenendole in vita in  “stop cardio-respiratorio” con lo strumento del QE quantitative easing… comprando titoli di stati che sopravvivono proprio facendo ulteriori debiti con la BCE,  con specializzazione proprio per l’ Italia. Loro (quelli dell UE) dicono che lo fanno solo per sostenere l’ economia, noi diciamo che creano solo  nuovo debito o schiavitù finanziaria!

Stiamo assistendo ad una sovversione dei diritti di chi non produce nulla e guadagna molto, a scapito di chi produce beni e servizi  e continua ad indebitarsi, con la classe politica di alcuni stati sovrani che lo hanno colpevolmente sottoscritto (Maastricht):

Assistiamo all’ aumento sistematico ed irreversibile dell’ indebitamento da parte dei soggetti che utilizzano la moneta nei confronti dei soggetti che emettono la moneta: paradosso che vede gli Stati nazionali e la cittadinanza intera, vale a dire l’economia reale che produce beni e servizi, sempre più indebitata nei confronti del sistema bancario, che non produce né beni né servizi   *

Credere veramente alla favola dell’ Unione, quella che abbassa il reddito per statuto, sanziona al posto di  assistere  se non vengono raggiunti alcuni parametri,  toglie il diritto all’ autodeterminazione terapeutica e toglie  il diritto di voto per uscire dall’ euro.. significa rifiutare l’ evidenza.

Credere “alla buonafede”  di una commissione Europea che per statuto  deprime  le economie con leggi deflattive e riceve enormi contributi economici a fondo perduto o gratis e… che poi utilizza proprio  indebitando le nazioni in difficoltà con prestiti ad interesse, significa essere sprovveduti delle basi più elementari in economia politica.

Senza giri di parole:

Cos’è realmente l’ Unione Europea?

Si tratta di un progetto ideato e realizzato dalla aristocrazia finanziaria a proprio beneficio esclusivo e, conseguentemente, in aperto contrasto tanto con il vecchio ceto medio imprenditoriale borghese, quanto con le classi lavoratrici proletarie.

In accordo con i trattati di Maastricht del 1992 (art. 104) e di Lisbona del 2007 (art. 123), gli Stati europei sono stati privati della possibilità di prendere a prestito dalle loro banche centrali. Di più, lo Stato ha abbandonato il diritto di battere moneta e ha trasferito questa facoltà sovrana al settore privato, di cui diventa debitore. Seppure qualcuno governa, certamente, esso non è ne il popolo ne alcun proprio rappresentante.

L’ UE insieme alla BCE sono la fabbrica del DEBITO!

Giuliano Amato (divenuto uno dei 45 membri del Comitato nazionale per il Partito Democratico europeista oltre che ex comunista,) alla ratifica di Maastricht, varava da subito, la prima manovra “lacrime e sangue” da oltre 93.000. miliardi di vecchie lire ancora nel 92, con prelievo forzoso del 6 per mille in tutti i conti correnti italiani ed incrementi delle imposte, tra cui l’ISI (imposta straordinaria sugli immobili) e l’ICI, antesignana dell’IMU. Il reddito delle famiglie, i consumi e gli investimenti crollarono e il paese entrò in recessione. la formula è: Ingresso in Europa= Recessione!

Mario Monti (all’epoca commissario per gli affari interni dell’UE,) ha continuato allo stesso modo poi e  chiesto “lacrime e sangue” al popolo italiano per migliorare il bilancio statale che è peggiorato.

La Fornero (ex vice presidente del Consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo,) insomma, una donna delle banche ha continuato ancora allo stesso modo  e chiesto ancora “lacrime e sangue” al popolo italiano per migliorare le condizioni di lavoro al nostro paese che sono peggiorate.

L’ UE , il governo delle banche, ha reiteratamente imposto i propri fedeli nei vari governi e collaudato questa filosofia economica sottraendo  alle casse italiane in questi anni,  oltre 200 miliardi di EURO  senza nemmeno calcolare le sanzioni UE.   Unione Europea= Depressione economica istituzionalizzata!

Crediamo che la maggior-parte degli “europeisti” non conoscano nessuna di queste azioni di governo targate Eurozona, perchè sono rimasti a leggere il religioso rosario mattutino di “liberi nella diversità” o ” uniti siamo più forti” della propaganda EU, altrimenti, si sarebbe veramente scoperta o creata già una selezione di esseri intellettualmente inferiori o di tontarelli, perchè gli europeisti (non sanno cosa succede in italia) se difendono le politiche UE e dichiarano di essere soddisfatti dei comportamenti dell’ UE.

Se l’ Europa fosse stata una grande azienda privata gestita da un amministratore, il suo titolare avrebbe licenziato BCE e commissione europea e fatta condannare per bancarotta fraudolenta, proprio a causa di tutte le terapie deflattive targate Eurozona!

Immaginiamo che un fervente europeista potrebbe soffrire leggendo queste informazioni, ma di fatto esse,  sono vere!…  Noi crediamo che una sola cruda realtà vale  più di  quattro mielose menzogne!

Ma parliamo un pò di storia della nascita dell’ Unione Europea

Ideale nobile da un punto di vista umanistico e al termine del conflitto mondiale, divenuta anche una vera esigenza psicologica al termine di ben due guerre 1914/18 e 1939/45  che a livello mondiale solo per il secondo conflitto corrispondono a

  • Unione Sovietica: 23 milioni di morti
  • Germania: 7,4 milioni di morti
  • Giappone: 2,6 milioni di morti
  • Inghilterra: 430.000
  • Italia: 450.000
  • Francia: 620.000
  • U.S.A.: 220.000
  • Belgio: 100.000
  • Olanda: 200.000
  • Norvegia: 12.000
  • Checoslovacchia: 350.000
  • Ungheria: 400.000
  • Grecia: 160.000

Quale poteva essere la massima esigenza umana alla fine di ben 2 catastrofici conflitti?

La pace!

Ma quale Business è da sempre, il migliore al mondo? Gli esperti di marketing & commercio ripetono universalmente le stesse identiche ricette,  e cioè, le esigenze umane fondamentali, sono anche le migliori possibilità di Business  dal punto di vista del grande  profitto.

Da quì parte la spinta di alcuni interessi massonici, attivati  apparentemente per soddisfare una lecita esigenza di pace,  ma riconducibili  con il tempo  a ben visibili promotori di una “isterica” propaganda ad un “unione dell’ Europa” di nazioni culturalmente, economicamente e storicamente del tutto diverse, senza che ce ne fosse alcun bisogno!  (Ma non bastava la CEE per il benessere commerciale e   la NATO per   la protezione militare?)

L’ Europa è maldestramente impegnata in una sorta di omologazione di nuovi usi e costumi europei che non rispecchino più tradizioni millenarie nazionali o locali,  ma…

Sarebbe difficilmente immaginabile un bavarese che non può più chiamarli  Wuerstel bavaresi ma salsicce del sud della Germania per una questione di omologazione europea ( a parte che i tedeschi possono infrangere le regole.)

… Un francese potrebbe mai non chiamarlo più Champagne, ma bollicine di pinot nero per la medesima ragione?

Con il “contributo” del nostro governo per il made in Europa, (perchè esso ha totalmente dimenticato di proteggere il made in Italy),  un italiano potrebbe non  più chiamarla “pizza” o “piadina”, ma forse, sfoglia di grano farcita o simili, per fare una cosa gradita ai vertici dell’ Eurozona! Insomma,  il governo PD si è inchinato alla UE per ben due legislature o 10 anni la quale ha autorizzato anche il made in italy tarocco per farla proprio scomparire la nostra bella Italia! Ringraziando Iddìo il Pd o falso partito democratico perchè non lo è per nulla, è stato massacrato dai voti degli italiani che lo hanno ridotto ad un insetto, ma dovevano anche schiacciarlo come un insetto,  se non è successo, prendendo + dello ZERO assoluto di voti nel 2018, vuoldire che ancora molti italiani non hanno  capito bene cosa è realmente il PD. Insomma, se non fosse per il criminale voto di scambio e 2 vecchiette nostalgiche che mettono la x dove sono nostalgicamente abituate, questo partito marcio dalla radice alla foglia smetterebbe di esistere!

La diversità di fatto è un autentico valore aggiunto… è il motore del turismo internazionale… è veramente tanto bella la cultura dei popoli, l’ arte, la tradizione, le differenze…  abbiamo memoria oltre che della UE, solo del dittatore Rumeno Ceausescu che abbatteva simboli culturali ed artistici in nome di una miope omologazione di cultura e gusti.

Inoltre è bello passare il confine siapure dopo un breve controllo,  tra due paesi confinanti come l’ Austria e la Svizzera quando essi sono sia ricchi che liberi ed indipendenti. E la depressione economica, le leggi anti-democratiche e la povertà che sono brutte invece, ed esse hanno da noi, tutte l’ indelebile marchio “EU”!!

Senza i confini passano liberi proprio tutti i delinquenti e criminali organizzati pieni di soldi ed i politici e finanzieri in giacca e cravatta corrotti, ma… fermano invece proprio la poverissima gente, quella che non ha soldi e che non ha le possibilità economiche per viaggiare in macchina,  che non può procurarsi un visto turistico o un regolare passaporto. Quindi i confini eccome che ci sono, ma se ne accorgono e li vedono bene solo i più poveri! Eeeh la libertà per tutti, costituita con tutti i crismi per i ricchi a respingimento dei poveri.. la libertà del liberismo targato Eurozona…

Solo in Italia esiste l’ eccezione,  i poveri possono (o crediamo) devono  venire e rimanerci tutti… lo vuole l’ UE!

L’ UE spinge inoltre ad un altrettanto isterica  corsa alla privatizzazione di tutti i servizi essenziali statali, quali le Poste, l’ energia elettrica,  acqua potabile, ferrovie, servizi comunali, sanitari ecc. sotto l’ ipocrita bandiera della buona economia data dalla superiorità del privato nella gestione aziendale rispetto al gestore pubblico, mentre in realtà,  si nasconde solo la avidità  ed il  desiderio di una sottrazione enorme di redditi  o un furto,   sia in senso  economico che di potere,  agli stati sovrani, del benessere reale creato  congiuntamente dallo stato insieme al lavoro dei popoli, defraudando beni statali-popolari o pubblici,   ceduti del tutto in mano a privati con metodi di assegnazione che non hanno nessun parametro metrico di aggiudicazione per valore o di prezzo,  ovvero in stile massonico (Amato, Prodi) , e  regalato ai soliti noti… Marco Tronchetti Provera,  De Benedetti, Colaninno…. serve ancora citarne?

Gentile lettore, ogni operaio o un artigiano ( anche avvocato, commerciante e medio imprenditore serio,) sa molto bene che creare un reddito onesto rappresenta  da sempre una sfida, un immane sforzo nel tempo  congiunto di ingegno, audacia, fatica ed investimento a medio o a lungo termine,  un vero sudore… Ma potendo guadagnare soldi facili?

Essere un importante politico con un parente o amico imprenditore miliardario in America che garantisca  la stabilità  della  propria carica politica e piena partecipazione  ad ogni nuovo introito riconoscendo il valore commerciale dell’ operato a favore della sua azienda,

non..  diverrebbe forse  agevole sospingere  l’istituzione di una serie di leggi  sia fiscali che doganali che favorisce o addirittura  obbliga proprio al consumo dei prodotti specifici del parente / amico imprenditore, minacciando sanzioni enormi come l’ esproprio dei  beni ai trasgressori o l’ impedimento ai loro figli di frequentare asili nido o scuole? … In fondo il mondo è già dei furbi e pieno di leggi sbagliate,  se vengono approvate ancora solo poche leggi fraudolente ed ingiuste, non muore mica nessuno, in fondo, se.. divengono addirittura legali o… a norma di legge…. coscienza a posto! Infatti, lo hanno già fatto Beatrice Lorenzin, Matteo Renzi, e vecchi politici come, Andreotti, Prodi

Divenire ricco e potente proprio con questi mezzi, significa essere…

Benvenuto nella

UNIONE EUROPEA!

Quella che erroneamente  chiamano  “unione Europea” e che in realtà non è unita in nulla all infuori del roaming telefonico, ma gestita da una unica forza anti-democratica,

quella che nessun cittadino europeo ha mai votato ma loroo si dichiarano in pieno stato di diritto.

Quella che sanziona gli stati in difficoltà invece che aiutarli, che sottrae fondi nazionali annualmente e fondi speciali a fondo perduto (MES governo Monti 125 mld euro) , detto anche Fondo salvaStati  ma che pur ricevendoli in forma gratuita, li concede solo a prestito alle nazioni bisognose, creando debito sia a chi stanzia i fondi sia a chi li riceve in prestito!

Quella che impedisce scuole ed asili nido ai figli  che non si fanno vaccinare obbligandoli seppure in assenza assoluta di epidemie a trattamenti coercitivi.

Quella che legifera per vietare l’ auto-produzione di cibo con la scusa della sicurezza  alimentare (vietato farsi l’ orto a casa) e legalizza invece,  il commercio di prodotti industriali OGM che arrivano proprio dalle loro aziende per obbligo sugli scaffali dei negozi!   Eeh “quanta attenzione” per la vostra salute da questa cara UE! 

Quella che impone le quote latte all Italia sì ed alla Germania no e riempie di obblighi e scadenze gli imprenditori europei ed i pescatori del mediterraneo così che convenga comperare il pesce dall Atlantico ovvero, dalle  multinazionali di proprietà di alcuni che gestiscono l’ Unione Europea.

Quella finanziata dalla CIA per creare un governo prono ad ogni desiderio delle lobby americane.

Quella che fa le leggi per soffocare le economie, compera poi i titoli di stato a nazioni con le economie già tecnicamente in default e li ricatta con l’ obbligo a pagare i debiti se vogliono uscirne!

Quella che crea la nuova moneta Euro senza alcuno sforzo e nonostante ciò,  chiude i rubinetti delle banche agli stati già in grave  in difficoltà se  dissidenti (Grecia) ricattandoli!

Sì, l UE  crea soldi realmente dal nulla, (almeno l’ americana FED ha una porzione di controvalore garantita)  senza essere ne uno stato e senza poter dare le minime garanzie in contro-valuta, affidandosi solo ai mercati o alla “fiducia” che in pratica significa che non può essere reale prestatrice in ultima istanza di nessuna valuta come può invece esserlo ogni stato sovrano perchè l’ EU non  ha alcun controvalore economico a garanzia, ma stanno già provvedendo ad espropriare le riserve in Oro degli stati nazionali con questa scusante, impoverendo ulteriormente i cittadini ed arricchendo i banchieri. Infatti il nuovo“ordinamento” assegna la proprietà delle riserve alla Banca d’Italia; in base all’art. 127 del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea (ex art. 105 del TCE), esse costituiscono parte integrante delle riserve dell’Eurosistema.

L Unione Europea è governata da gente assolutamente non eletta ma scelta per difendere interessi particolari e non ha il potere di garantire proprio nulla a nessuno,  all’ infuori della oppressione che le è legalmente permessa di infliggere ai popoli proprio dagli stati membri e del disastro economico che le si sta permettendo di compiere!

In pratica Banche e lobby commerciali si sono impadronite delle  ricchezze pubbliche e private senza chiedere consensi popolari con licenza di ricattare e distruggere le economie, e chi ha firmato (i governi) non conoscono nemmeno i trattati  europei ma hanno in modo deprecabile firmato a scatola chiusa, per interessi privati o meglio, interessi occulti…  proprio come per i trattati di Roma firmati addirittura in bianco!

L’ Unione che legifera proprio per strangolare le economie favorendo le importazioni delle proprie multinazionali   e si vanta di comperare i titoli di stato, creando solo nuovo debito…

E una vecchia o millenaria storia quella della lotta tra i potenti e miliardari contro le classi popolari, che hanno solo molto  lentamente guadagnato uno status di diritto mano a mano sempre più democratico o più giusto, fino agli anni 90.

Ma cosa è successo improvvisamente?

Bisogna conoscere almeno in estrema sintesi il contenuto dei trattati di Maastricht e di Lisbona!

Essi contengono regole volte ad uno spossessamento di potere degli stati e dei popoli ed una restrizione dei diritti democratici, in favore della cessione di potere (come nel passato) di nuovo in mano totalmente  ai grandi capitalisti seguendo poi uno schema di auto-rinnovo esentando totalmente il suffragio popolare.

Non farti ingannare dai loro eleganti occhiali da colti e dalle belle giacche,  camice e cravatte stirate,  il parlamento europeo ed altri organi di Bruxelles (a parte la commissione Europea e la BCE) non hanno assolutamente alcun potere legislativo ma solo consultivo, e ciò rappresenta un autentico falso ideologico o  un costoso inganno per i popoli europei, che nella totale oscurità di come funzionano gli organi europei,  si illudono addirittura di essere sotto una super-democrazia che in realtà assolutamente non esiste!

Insomma un bel salto indietro nel tempo!

I complici?

I politici corrotti, la propaganda ed i bavagli all’ informazione,  i finanziatori occulti di questo regime dittatoriale ed ultimo ma non ultimo per importanza, il disinteresse dei popoli ad approfondire la realtà della gravità di questa situazione.

I “bravi ragazzi” Fautori e ideologi dell Unione Europea:

Kalergi: Nobile austro-nipponico: Massone

Jaques Attali: Massone

Friedrich von Hayek: Economista neo-aristocratico massone

I padri fondatori dell’ Unione Europea sono:

Konrad Adenauer: Massone

Joseph Bech: Probabile massone

Johan Willem Beyen: Politico forse massone

Walter Hallstein: Nazista

Sicco mansholt: Massone

Jean Monnet: Massone

Robert Schuman: massone

Paul Henry Spaak: Massone

Altiero Spinelli: Massone

Qualche europeista ipocrita ha cercato di mettere Winston Churchill  nella lista dei fondatori dell UE, per dare a questi rapaci un pò di dignità. Winston Churchill è stato un generale e primo ministro inglese, non massone  che ha sperato in una possbile Unità Europea quando non esisteva nulla, per motivi nobili, o per scongiurare altre inutili guerre e tantomeno ha mai appoggiato i rapaci eurocrati di oggi, e lo dimostra l’ uscita dell Inghilterra da questa dittatura, lo dimostra il fatto che a Bruxells i parlamentari inglesi hanno difeso l’ Italia  mentre Romano Prodi,  Mario Draghi,  Mario Monti ed altri euro-rapaci invece la hanno affossata. Winston Churchill    non ha mai voluto una dittatura europea, per questo ha combattuto Hitler ed il suo regime nazista con il sangue del suo popolo e per questo il popolo inglese di Winston Churchill ha già abbandonato l’ Eurozona!

Stesse ragioni per Alcide De Gasperi che qualche europeista sfrutta in modo indebito come “fondo tinta” per rendere più attraente l’ EU… De Gasperi  ha sì immaginato la possibile nascita di una comunità europea come un qualcosa di utile, ma esattamente sulla falsariga di Churchill, che come lui vedeva in una unione più grande, possibili soluzioni ai problemi italiani, insomma, nulla a che vedere con gli avvoltoi Neoliberisti dell odierna cosiddetta “Unione Europea” che hanno prodotto un fac-simile irricevibile di pseudo-unione, per la quale sia lo statista  Winston Churchill che Alcide De Gasperi avrebbero vomitato a sentirne solo l’ odore…

Il de Gasperi è uno che ha collaborato alla stesura della costituzione italiana…, non alla sua cancellazione come sta facendo la commissione Europea! 

Delinquente a chi accosta il nome del De Gasperi con l’ Odierna Eurozona che sta invece smantellando la costituzione italiana!

Non si bestemmi mai, associando i liberatori dell’ Italia come Churchill ed i primi virtuosi governanti  italiani come il De Gasperi, responsabili della nascita della massima democrazia al mondo, del Boom economico e del benessere italiano ai Massoni distruttori di economie e diritti della odierna Eurozona !!

Gentile lettore

Gli attuali tecnocrati a capo dell’ Unione Europea non sono stati ne scelti ne votati da nessuna popolazione, insomma proprio nulla di De Gasperiano, e continuano inoltre,  il loro servizio asserviti completamente a poteri forti dell’ economia neoliberista euro-americana,  schiacciando operai ed aziende insieme ai loro diritti,  come sotto un rullo compressore!

Mentre sopprimono anche l’ articolo 32  sulla autodeterminazione della tua salute e raccontano ai cittadini di indire un referendum per permettere l’ uscita dall’ UE, nonostante l art. nr. 75 lo vieti espressamente,  tu… continui ad accettarli e.. a votare partiti che vogliono “migliorare l’ Europa” (ovvero non uscire) dall’ Eurozona…, ma sei sicuro di avere capito bene con chi hai a che fare?

Il liberismo UE sta togliendo un po alla volta tutto, ma… ci si chiede ancora una volta,… ma.. le popolazioni hanno capito realmente?

Una interrogazione all’ europeista convinto, visti gli evidenti e catastrofici fatti storici ed economici, si chiede se rimane questa grande sicurezza a voler essere ancora europeista?

Un inganno così grande che alcuni stentano anche a vederlo o a crederlo, ma quelli che non vogliono vederlo o crederlo sono gli stessi che non credono che un uomo possa uccidere un suo simile semplicemente perchè gli è stato comandato di farlo. Eppure, in ogni conflitto ciò avviene!

Sono gli stessi che non credono ai campi di concentramento nazisti perchè non li hanno visti. Eppure dentro vi sono morte milioni di persone ed alcuni testimoni oculari sono ancora vivi per poterlo raccontare.

Sono quelli che non hanno capito che quasi tutte le guerre sanguinarie, non sono avvenute per volere dei popoli ma dei loro governanti criminali, mediante la totale manipolazione dell’ informazione e quindi delle coscienze.

Sono quelli che leggono solo La Repubblica, L’ Espresso e ascoltano  il TG1 e il TG4 dove non si parlerà mai di nulla se non quando informare renderà ininfluente ogni opinione.

Fai bene attenzione, anche se qualcosa non la vedi non vuloldire che non sia vera  o che non esista. Se ignori molte  cose pericolose solo perchè non le hai viste o non ci credi, sei particolarmente vulnerabile  in prima persona alle conseguenze della tua ignoranza.

Come opera l’UE per lavare il cervello anche ai bambini? (Ringraziamo Massimo Bordin di Micidial per il suo contributo su questo punto leggibile al link)

Scan-516x1024

Nei libri per i bambini parla di politiche di solidarietà!

La realtà?  la creazione dell ERF (erf european redemption fund) ovvero la creazione di un Eurobond dell’ UE per il quale gli stati dovranno dare a garanzia le proprie risorse energetiche ed i propri beni incluso l’ ORO delle riserve nazionali, gli immobili ed ogni cosa materiale fino ad arrivare alla proprietà privata. Insomma, la BCE emette moneta straccia ovvero l’Euro non garantito da nessuno in ultima istanza e per gli stati ha preparato invece “la sorpresina” del titolo di debito Eurobond garantito dagli stati con il sangue, mantenendo queste politiche deflattive, ovvero l’ obbligato avvitamento delle economie così da poter espropriare gli stati da ogni avere oltre che ogni potere con il trucco del finanziamento al debito pubblico con moneta straccia e ripagato invece con garanzie a prova di esproprio, allo stato e sulla pelle dei cittadini !

La propaganda per i bambini che mai capiranno? Solidarietà!

I fatti? Lo spoglio agli stati prima di ogni potere e poi di ogni bene!

Vogliamo dire:  abbandoniamo  la retorica e gli ideali raccontati dalla propaganda targata Eurozona e caliamoci nella realtà, aprendo bene gli occhi su ciò che accade di fatto e  prendendo finalmente posizioni nette e consapevoli a favore della democrazia e della giustizia!

Europa massone e neoliberista non riformabile!!! 

*(Forum investireoggi.it utente “Fortebraccio”)

©2018 Boris Smirnov

 

Cos’ è realmente l’ Unione Europeaultima modifica: 2018-04-06T01:02:24+02:00da borissmirnov