Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Disclaimer

Share via email

Gentile lettore, il termine Desclaimer è inglese, una dichiarazione di esclusione di responsabilità.

Questo sito web non è da considerarsi testata giornalistica, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli aggiornamenti sono da considerarsi solo periodici, quindi alcune informazioni sono  passibili di divenire inesatte a causa di avvenimenti futuri o post scriptum (intervenuti dopo la stesura del testo.) Ringraziamo in anticipo per ev suggerimenti di correzione.

Gli autori del Blog Euroexit si riservano il diritto di modificare, aggiornare, migliorare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Nel caso a fine articolo non si trovi la dicitura  “articolo soggetto ad aggiornamento in attesa di eventi futuri” si intende che esso dovrebbe rimanere uguale, a titolo definitivo.

Anche noi abbiamo la nostra dichiarazione di esclusione di responsabilità siapure atipica e ci obblighiamo a sconsigliare vivamente la lettura di questo sito per alcuni particolari soggetti a rischio che descriveremo, sottraendoci da ogni responsabilità per inopportunità, ansia, depressione  fino a possibili  danni psicologici  che potessero raggiungere un certo genere di lettori. Ne facciamo l’ elenco.

A chi è sconsigliato leggere Boris Smirnov

  1. Per chi è  allergico grave alla sana informazione. Leggere “Boris” è dannoso  per chi è affetto da queste patologie ed insieme odia etica e sani valori.  La verità a voi può solo fare male! 
  2. Chi,  dall’ attivista politico all’ Onorevole, sia pure per sola debolezza, è già determinato a fare ciò che vuole l’ establishment ovvero l’ Unione Europea. Evitate di leggermi. La verità a voi può solo fare male!
  3. Chi in generale  cerca conferme o supporti a comportamenti ed idee che sono contro il benessere collettivo ovvero contro l’ umanità.  La verità a voi può solo fare male!

Sconsigliamo caldamente ai tre gruppi a rischio sopra-indicati di leggere il Blog di Boris Smirnov!!

Scrivere in maniera “Boris”, può apparentemente voler dire anonimo o libero di scrivere quel che si vuole, o al contrario, poter dichiarare scottanti verità! Solo leggendo si può avere ogni conferma nel bene  e nel male.

Io descrivo comunque cosa succede a chi insegna cose vere oppure no!

Scrivere la verità ma in modo del tutto neutrale, consente il poter spiegare molti segreti  o cose che difficilmente emergono in un mondo sempre schierato.  Rimane una saggia e lecita libertà quella di  ascoltare tutte le “campane” per poter capire la verità.  Gli estremi nel bene e nel male, sono entrambi teoricamente raggiungibili nella stesura dell’ informazione, ma in realtà… solo in apparenza.  Nel’ Web infatti, scrivere grandi bufale o menzogne, rende esposti al più totale e spietato immediato ostracismo.

Il mio invito a leggermi è affiancato dal consiglio di confutare di persona le informazioni che riporto, controllarle, circostanziarle, … ciò potrà produrre, non semplicemente la vostra rispettabile opinione, ma il migliore dei risultati auspicabili nel mondo della comunicazione, che è la fiducia in uno scrittore realmente non schierato e per una ragione in più, quindi attendibile!

 ©2018 Boris Smirnov

Disclaimerultima modifica: 2018-06-26T13:07:20+02:00da borissmirnov