Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Non sei daccordo?

Share via email

Se lei ritiene che alcuni argomenti esposti nei  nostri articoli,  siano stati sviluppati in maniera superficiale, la preghiamo di tenere presente che sono presentati per essere anche leggibili al grande pubblico. Se invece lei ritiene che ci siano dei macro-errori, cortesemente, la preghiamo di segnalarceli, saranno corretti e lei sarà citato  (oppure  la fonte che ci presenta)  come elemento di correzione.

Nel  Blog se ha notato, esistono fatti, sofferenze, dissensi, ironia,  ma non esistono insulti gratuiti. Il più pesante è stato descrivendo  “l’ uomo che non serve a nulla” (Gentiloni),  riferendoci a questo dirigente non votato da nessuno ma infilato dall’ ex governo PD co-protagonista con Renzi e la loro banda *Liberista, responsabile della distruzione d’ Italia, si dovrebbe considerarlo un complimento!

Se lei esprime il suo dissenso in modo rispettoso, ci obbligherà  praticamente a pubblicarlo, perchè il rispetto delle opinioni, a prescindere deve rimanere… abbiamo comunque diritto di replica.

A chi ci insulta abbozzandone una ragione, non è un problema,  possiamo pubblicare volentieri anche qualche insulto, con un  commento,  ma…

A chi ci scrive dichiarando falsità…, non per ignoranza, ovvero, intenzionalmente per proteggere interessi ignobili, ci occuperemo di pubblicarle  con il mittente, confezionando per il pubblico le prove e le conferme che  sono menzogne!

 

L’ insulto è un sostantivo che sostanzialmente viene usato da chi non ha argomenti validi a supporto dei propri dissensi, quindi  vale  zero,   se non viene raccolto per sortire qualsigenere altro effetto.   L’ enciclopedia Treccani chiarifica che è una espressione ingiuriosa ( l’ ingiuria è una espressione menzognera o per danneggiare o mettere in cattiva luce dichiarando falsità.) L’ approfondimento continua menzionando che l’ insulto è una azione che mira a ferire, colpire o o ad offendere in modo non per forza legato al contesto o un insorgenza improvvisa e parossistica di un fenomeno morboso; accesso, attacco: insomma, di perdere le staffe per cattiveria gratuita,   altrimenti si chiamerebbe: Replica.  

Ricorda che se mi insulti in modo anonimo e gratuito,  mi comunichi che ho colto te nel segno, ma proprio TU,  non hai argomenti come contraddittorio di nessun genere e qualità. In pratica mi stai dando ragione!

Inoltre, un tema (che ho cercato di evitare nei miei articoli)  ma che scrivo proprio a tè europeista che sei ben cosciente di cio che fai e non sei daccordo solo perchè non ti conviene:

Gentile europeista.., cogliendo la massima distanza da qualsivoglia minaccia,  ma ti rendi conto che di fronte allo sfacelo economico conclamato per quasi 500 milioni di abitanti dell’ Europa che non hanno mai chiesto ne di essere sottoposti alla UE, ne alle loro miriadi di regole  ed inganni certificati contro il  benessere dei popoli,   se il tuo regime cadesse e una nuova classe politica mette a nudo la realtà dei vostri comportamenti,  comprendi che rischiate che qualche libera “testa calda entri” in casa vostra privatamente,  per farvi pagare  immediatamente per quello che voi fate adesso in modo sistemico alla gente comune?

Imparate da cosa è successo ai vari genocidi partiti quando è arrivata la “nuova legge” che cambia le condizioni e posizioni legali  (Hutu-Tutsi) 

©2017 Boris Smirnov

(*Liberista leggere il glossario)

Non sei daccordo?ultima modifica: 2017-09-16T20:58:01+02:00da borissmirnov