Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici

Share via email

Gentile lettrice lettore

Purtroppo si ripete un copione della commedia italiana moderna tragicomica.

Nel 2011 è stato sostituito forzosamente Silvio Berlusconi da una forza sovversiva gestita dall’ Eurozona, infatti si provocò artificialmente un aumento dello spread, chiamando in causa un inefficienza economica del partito di Forza Italia raccontando al popolo italiano che sarebbe stato messo a capo del provvisorio nuovo governo di emergenza, un tecnico, che in realtà non è stato affatto un tecnico ma un autentico Eurocrate adepto dell’Euro-regime con mansioni assolutamente al di fuori del target di economista, ma un commissario europeo per il mercato interno! Un membro che noi definiremo dell’Euro-setta, a causa delle basi massoniche della propria esistenza, il quale calmierò lo spread, semplicemente ritirando gravi minacce di sanzioni al governo italiano, al prezzo di aver interrotto l’ esercizio di un legittimo governo. Si è trattato di un autentico Golpe che ha portato dopo Berlusconi, prima un eurocrate e poi un governo completamente asservito all’Eurozona che si chiama PD, facendone definitivamente perdere così, il proprio significato etico di Partito Democratico, mutato ora in acronimo di Partito di Delinquenti!

I soli 17 mesi di governo Mario Monti del quale stiamo dall’ inizio parlando, provocarono una diminuzione dello spread a causa di una negoziazione di Monti con l’UE con evidenza artefatta (un membro già UE che tratta con l’ UE)  e invece  un reale grande balzo in ulteriore aumento del debito pubblico, trasferendo immensi capitali dalle casse della banca d’Italia alle casse della BCE.  Un vero e proprio furto autorizzato da Monti con il nuovo non-governo, facendo schizzare in alto, proprio il secondo parametro (il debito pubblico) che, seguendo i telegiornali dell’ epoca, era stato chiamato a fare scendere grazie all’ intervento dell’ ormai tristemente famoso commissario tecnico.

Proprio così!

Infatti già dal lontano 1992 durante l’ attività di “Mani Pulite” si impiegarono i giudici per compiere mere azioni politiche camuffate da procedure giudiziarie, che in realtà anno causato una completa epurazione dei soli partiti che non erano a favore dell’Euro, lasciando praticamente indenni i partiti pro-euro che poi governarono favorendo incondizionatamente il neoliberismo sfrenato e l’ Avvento dell’ Euro-dittatura, spacciata essa, ancora una volta, mediante l’ inganno, per un governo sovranazionale votato dai popoli. Al dettaglio, il governo Craxi, (cosa che l’ operazione giudiziaria “Mani pulite” gli impedì,) avrebbe voluto una manovra economica tale da riportare il debito pubblico a valori infinitesimi in confronto a quelli dell’ epoca, con l’ obiettivo di impedire così la possibilità, da parte di mercati e Neoliberisti desiderosi di avviare il ciclo di smembramento economico dell’ Italia, di poter mai attaccare la lira in modo speculativo, cosa che purtroppo poi avvenne, con obiettivo (le privatizzazioni delle aziende statali,) che di fatto poi avvennero, e l’ acquisto dei gioielli aziendali privati in svendita a causa di una crisi economica (fatti anche essi poi realmente accaduti e crisi che ancora permane,) programmata da loro a tavolino ed all’ epoca, esternata pubblicamente ai media, come occasione per vendere i gioielli di stato a scopo di diminuire il debito pubblico, cosa che produsse il ben evidente diretto contrario, e  fare grandi affari nella nazione Italia da parte di alcuni grandi investitori, argomento principe discusso proprio al congresso dei miliardari sul panfilo Britannia, sempre nel 1992 che volle dire arraffare i “gioielli economici” italiani sfruttando una crisi costituita con dolo, per agevolare proprio questi giganteschi affari!

Ci permettiamo pubblicamente di consegnare questo testo come certificata storia d’ Italia, e ci permettiamo pubblicamente di sfidare chiunque a negare comprovando errori, uno qualsiasi dei punti descritti in questa esposizione!

Dalla lettura di questo testo, emerge chiaro sia nel caso di Mani pulite che più avanti con Mario Monti, si è fatta una illegittima epurazione politica spinta da elementi filo-UE che hanno accampato la scusa della diminuzione del debito pubblico per compiere azioni lesive allo stato italiano e di fatto aumentandolo . Fra un pò l’Unione Europea dichiarerà di nuovo che bisogna ancora una volta diminuire il debito pubblico fino a vendere le case dei cittadini e rendendoli tutti schiavi, salvo che al posto di diminuire il debito, farà come ha sempre fatto, cioè drenare moneta nelle casse della BCE con qualche nuova scusa come il MES o altre, quindi, ancora una volta aumentando il debito pubblico in luogo che diminuirlo. Sono quasi 25 anni che l’ Unione Europea fa esattamente le stesse cose, ovvero sottrae illegittimamente liquidità monetaria a stati e cittadini, impiega i denari per scopi diversi da quelli dichiarati in propaganda ed i buchi economici intanto aumentano, aumentano e basta, creando debito, povertà, schiavitù e paradossalmente, rendendo ancora più credibile la ri-riciclata scusa che è urgente diminuire il debito pubblico, ripetuta come un mantra ogni qualvolta si toglieranno ancora ricchezza e diritti agli italiani !

In pratica, il golpe italiano, ben prima di Mario Monti, è stato già preparato sfruttando la compiacenza attivamente partecipe di alcuni giudici italiani che meriterebbero non solo di perdere la toga, ma di essere incarcerati per attività sovversiva ai danni di un legittimo governo!

I risultati? Craxi, un politico italiano in esilio in Africa ed africani invece che giungono in massa in Italia, per ironia della sorte, questo poco equilibrato scambio di migrazioni, avviene ancora per causa delle stesse Elite che in luogo di risolvere il problema sistemico, lo aggravano intenzionalmente mandando navi delle ONG a caricarsi di migranti ed a scaricarli in Italia come fossero merce, rifiutando tassativamente di accoglierli nelle loro nazioni, disgustosamente loro razzisti e disgustosamente falsi accusando proprio l’Italia, il contenitore dei migranti, di essere razzista.

Anche l’ ONU, costoso ed ipocrita carrozzone burocratico, sembra favorisca proprio questi poteri forti, ovvero chi paga.. rimanendo inerme, a fronte di varie stragi ed eccidi nel mondo, inerme contro il razzismo dei paesi europei che rifiutano i migranti e… cosa mai vorrebbero fare per salvare il mondo…? Mandare degli osservatori internazionali proprio in Italia, l’ unico paese che fino ad ora ha  ricevuto consistenti flussi di questi migranti gentilmente accompagnati da navi ONG pagate dall UE!

L’ ONU verrebbe  a controllare che in Italia non ci sia razzismo? In pratica, cercherebbero con la lente, con il microscopio, con la sonda a raggi X il razzismo nell’ unico paese che ha accolto i migranti e non può farlo per sempre, ed invece nessun controllo dove è palese, evidente, conclamato, sistemico il razzismo UE, dimostrato da un livello di intolleranza a tenuta stagna contro i migranti! E in modo cristallino evidente, una ricerca di giustizia su commissione UE, e non sui cosa evidenziano i fatti che accadono.

Insomma, è chiaro, davanti agli occhi di tutti, che non sono attivi per cause umanitarie  ma a richiesta e che non rincorrono i valori morali come il bene, ne la pace sociale ed ancor meno la giustizia…  proprio in Italia. Sembra che il costoso carrozzone ONU storicamente definito inutile,  sia gestito da dei “bravi e sinceri ometti”, che tanto somigliano ai bravi e sinceri ometti  che hanno affossato economie e stato di diritto nell’ Unione Europea!

I popoli NON hanno mai votato l’ avvento dell’ Unione Europea ed ancora oggi non possono votare chi gestisce la stessa Unione, ma solo il Parlamento Europeo che non ha alcun potere legislativo, caso unico al mondo se non si considerano le dittature insediate con la violenza, le quali esautorano sempre i parlamenti nazionali dalle loro principali funzioni, prima di tutte proprio quella di poter legiferare. Il Parlamento Europeo NON può legiferare! E a chi proprio non vuol capire, scriviamo che le votazioni che si fanno all’ Europarlameto, infelicemente ingannevoli riprese ai telegiornali per far VEDERE ai cittadini che una “democrazia” sarebbe all’ opera, quelle che si vedono in TV sono sempre e solo votazioni  per questioni minori o marginali, e fanno parte di un diritto del parlamento semplicemente a partecipare a consulti, facoltà concessa dalla commissione Europea puramente di facciata, la quale può semplicemente comunque respingere o stracciare immediatamente ogni risoluzione adottata dal parlamento europeo. Parlamento Europeo = Potere 0 (zero)!

Da questo riassunto storico emerge con assoluta chiarezza come il sistema giudiziario italiano è stato reiteratamente impiegato  a scopo eversivo, e di conseguenza, il fatto che a prescindere da come si chiami, ogni governo realmente in carica per aver ricevuto il voto,  per volere dei cittadini, sarà continuamente attaccato da magistrati ed ogni altra forma di toghe, solo in apparenza al servizio dello stato e con azioni solo in apparenza legali ma di fatto a scopo eversivo. Questi atti termineranno solo quando cade il governo e si insedia un gruppo supino all’ Euro-dittatura, oppure… se si fa una legge che immunizza il governo da attacchi giudiziari “ad orologeria” e si strappano del tutto i Trattati di Maastricht e di Lisbona!

 

I toni duri esposti nel seguente testo, non sono indice di populismo e tanto meno di limiti culturali, ma di una matura,  legittima e pienamente consapevole rabbia sociale!

Cosa sta accadendo oggi a Salvini, e  potrebbe in seconda fase accadere  a tutto il governo, quindi anche a Di Maio, se non fa già parte della costellazione di partiti euro-schiavi?

L’UEPD,+Europa ed altri Euro-adepti,  attaccano già  Salvini con i magistrati, mentre il governo esercita meritoria e giustificata protezione ai confini italiani, senza fare del male a nessun profugo ma intendendo respingerlo come respingono TE cittadino italiano da qualsiasi confine se solo non hai i documenti in regola.  I giudici invece, intendono fiaccare, de-legittimare, rubare quello che il popolo italiano ha dato a Salvini e Di Maio, ovvero un legittimo governo…

Se un barcone è in pericolo, è obbligatorio salvare…  nessun politico italiano lo ha mai negato ne lo desidererebbe, ma in seconda fase, il salvataggio dovrebbe avvenire accompagnando i malcapitati vittime di truffe e speculazioni soffiati da organizzazioni ombra UE, di nuovo sulle coste più vicine che sono quasi sempre in Libia o su altre coste africane e non a centinaia di miglia sulle coste italiane, inoltre lavorando dai territori stessi all’ origine di queste migrazioni.

Se ai migranti fosse impedito di partire con pericolosi barconi, non potrebbero mai affogare, cosa invece possibile anche con 1000 navi delle ONG in azione.

E necessario da parte del lettore, comprendere un concetto fondamentale: Non sono i pochi barconi con uomini pericolosamente esposti al rischio di naufragi, quelli che fanno numero sulla quantità di migranti che giungono in Italia. Un milione di profughi NON giunge con i barconi! Questi piccoli natanti, con dimensioni da sole 20 fino a ca cento 100 persone, sono volutamente mandati solo per fare notizia con i loro morti da criminali senza scrupoli. In realtà sono le navi delle ONG finanziate dall’ Unione Europea che trasportano in continuo quasi tutto il carico umano, ovvero migliaia di migranti come navette turistiche, dalle acque libiche e tunisine fino in Italia. Quelle sono le disgustose e destabilizzanti operazioni politiche spacciate come aiuti ai migranti e coperte da qualche barcone mandato alla deriva che attiverà i riflettori mediatici sulla questione con doveroso senso di pietà, ma allo scopo di ingannare l’ opinione pubblica sulla reale natura del problema!

Lo scrivente crede, che se si dissolvesse l’Unione Europea con i propri macabri progetti vicini al piano etnico europeo di  Kalergi, si normalizzerebbero naturalmente questi flussi, con una distribuzione simile per quantità (comunque inferiore) ma raggiungendo una normale o naturale omogeneità di diffusione nei vari continenti, nelle varie coste, e ridicolo credere che i migranti di mezzo mondo siano tutti decisi a sbarcare SOLO in Italia. Crediamo fortemente che non si tratti proprio di migrazione, ma di un fenomeno ben più disgustoso perchè  a carico o sulla pelle umana,  e precisamente, di destabilizzazione sociale pilotata!

Come “pericolosi pregiudicati” ben mimetizzati in giacca e cravatta, gli emissari dell’ Unione Europea, incoraggiano la migrazione solo in Italia e vogliono evirare il governo italiano ad un potere inferiore a quello di un impiegato della dogana che decide da solo,  senza telefonare sempre a Roma, (vorrebbero che si telefonasse a Bruxelles) per chiedere cosa passa e cosa non passerà i confini italiani!

Non si condanna la defraudazione di tutta la ricchezza nazionale per mano dell’ Unione Europea appoggiata fino ad ora dal PD ma si cerca di far chiudere il partito di Salvini. Un evidente nuovo attacco alla democrazia!!! 

I giudici impiegano da 10 a 20 anni per fare giustizia al privato cittadino ma scarcerano rapidamente i delinquenti e fiaccano ancor più rapidamente legittimi governi.. speriamo che si faccia una “Mani Pulite” con radicale epurazione di quei Giudici che colpevolmente operano e che indegnamente detengono i loro privilegi, al più presto!

Per onestà intellettuale, bisogna ammettere che non può essere un caso che ogni volta che si insedia un partito realmente votato dai cittadini, al governo, un nuvolo di giudici casualmente si debba alzare come un alveare di vespe per colpire sempre e solo proprio lì per fermare il governo. UE e PD sono buoni solo a fermare i governi, fermare ogni cosa che sia legittimamente insediata, come la camorra e le mafie fermano le economie nel sud-Italia prelevandone il sangue economico.

Dietro sorrisi di circostanza e dichiarazioni televisive che le indagini sono solo atti dovuti, (vedasi “casualmente” indagini aperte anche su Paolo Savona), non si può chiudere entrambi gli occhi al pericolo, all’ evidenza che questi “atti dovuti” piovono proprio sul bagnato, ovvero in odore di costituzione di un esercizio di indagine a scopo eversivo!

Non si tratta di impedire ai Giudici di fare il loro lavoro, ma che lo facessero sempre e non solo quando si tratta di ostacolare l’ operato del governo in carica, o meglio per cercare di abbattere un partito al governo… queste sono motivazioni deontologicamente non solo inaccettabili ma devono essere inquadrate all’ interno del art. Nr. 270 del codice penale per associazione sovversiva. Dovrebbe essere fatta una legge specifica per impedire questa vergogna spacciata per giustizia, che includa le perdita dell’ immunità specifica e definitiva proprio dei giudici che operano in tale modo e direzione e l’ avvio di indagini al preciso scopo di portare alla luce cellule sovversive o politicizzate  in automatico proprio contro chi indaga il governo durante l’ esercizio delle sue funzioni. I giudici, millantando imparzialità e doveroso esercizio delle loro funzioni, dovrebbero accettare di buon grado, ad essere sottoposti alla perdita in un tal caso di ogni immunità e sostenere il  trattamento ai medesimi accertamenti sempre per scongiurare sovversività o politicizzazione del loro operato. Se si attivassero prima oppure dopo il termine di un mandato o quinquennio di legislatura , non sarebbe questo, un conclamato ostacolo al governo ma riprenderebbe le sembianze di una normale azione legale… sarebbe diverso.

E doveroso ricordare che non servono i giudici a cambiare un governo, ma il voto del popolo è il giusto filtro, proprio ciò che i giudici politicizzati già dal 1992 stanno continuamente negando alla democrazia italiana, che li inserisce in modo storicamente certificato, come classe professionale con il più alto tasso eversivo!

Da sempre, se non governa la sinistra che con capo chino riceve tutte le ingiustizie dell UE contro i cittadini, i giudici inquisiscono i partiti al governo come la chiesa inquisiva i giudicati eretici, (ancora giudici “della chiesa” a compiere il male) nel medioevo. Basta a questi soprusi mascherati da giustizia in un paese che dovrebbe essere democratico!

Preghiamo il presente governo quindi: Intervenite per estromettere sia l’ UE e se fosse possibilmente mettendo al bando o obbligando allo scioglimento il  PD (Partito Disgustante) per le azioni *Liberiste (leggere il glossario) già compiute contro lo stato ed i cittadini, essendo completamente asserviti agli eurocrati che  scagliano contro, dei giudici supini al sistema anti-democrazia, eticamente pericolosi come pregiudicati! Non si tratta di giustizia italiana, si vede bene che si tratta di reale  attività sovversiva, sono i *Liberisti dell’ Eurozona+ i complici PD che sguinzagliano nuovamente  giudici senza scrupoli ed indegni di portare questo titolo, nel più vergognoso ed ipocrita attacco alla giustizia, che ormai da anni scatta sempre e solo quando al governo c’è un esecutivo scelto realmente dal popolo!

I giudici  corrotti potranno solo allora essere fermati impedendo lo stesso escamotage politico per togliere al popolo il governo mediante mandato politico da voi ricevuto! Il popolo italiano è stanco di continue sostituzioni di governo con spregevoli figure non votate, sono stanchi di assistere inermi al passaggio di continui falsi governi tecnici, e poi, di nuovo, solo e sempre ancora governi di non eletti.. e quelli nessuno li tocca perchè rappresentano l’ Unione Europea, ovvero il governo che nessuno vuole e perciò che viene ancora sempre e solo forzosamente insediato a sostituire i governi scelti dai cittadini!  Fermate il PD pronto solo ad opporsi al popolo italiano, su ogni tema, dall’ immigrazione, agli zingari, al fisco, gli italiani in due legislature sempre in fondo alla coda delle esigenze piddine e che l’Italia esca dall’Unione Europea del tutto,  altrimenti loro distruggeranno anche questo governo legittimamente insediato dal popolo come hanno realmente  fatto, ingannando il popolo e contro Berlusconi esautorandolo già nel 2011!

Che il popolo scenda in piazza a dimostrare contro l’ arroganza dell’Euro-dittatura!!!

…Onorevole Matteo Salvini e Luigi Di Maio, l’ UE ed il PD stanno semplicemente ripetendo ancora un copione di ciò che già dal 1992 ormai si ripete allo stesso modo in Italia, E Berlusconi, ha ben provato cosa significa l’ ingiustizia provocata dalla italiana giustizia,  ovvero hanno sguinzagliato per l’ ennesima volta, pericolosi elementi eversivi travestiti da giudici solo per togliere a voi questa volta con il furto e l’ inganno ciò che il popolo italiano ha di cuore consegnato nelle vostre mani. Il vostro governo.

Voi potrete colpire al cuore il problema solo se vi muoverete per liberare l’Italia delle catene dell’ UE ed incominciate a spiegare bene queste cose sui media principali, come lo facevate prima di essere eletti! Il popolo aveva già capito in campagna elettorale (vale anche per Di Maio quando diceva fuori dall’ Euro),  è pacificamente già sicuro quindi, che…  capirà!!

Fate presto… Intervenite…!

©2018 Boris Smirnov

(*Liberista leggere il glossario)

Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudiciultima modifica: 2018-09-08T12:20:51+02:00da borissmirnov