Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Vaccini obbligatori, un bene o un male?

Share via email

I vaccini sono in realtà un bene o male, è giusto  o sbagliato obbligare i bambini a trattamenti sanitari?

Prima di entrare nel merito al dettaglio sul benessere e sulla salute dei cittadini, è bene introdurre alcune informazioni che mostrano con segni evidenti, un nuovo  governo 2018 che stà con progressione a tutti i fronti di programma, sfaldandosi e conformandosi ai vecchi diktat ed obblighi anti-democratici filo-UE!

La cosa è resa evidente già dai dibattiti televisivi dove vengono chiamati ad intervenire, direttori di giornali, opinionisti e tecnici, che se si va a verificare, sono, se non con rare eccezioni, tutti uomini già asserviti all’ Euro-dittatura, ovvero il direttore del Sole24Ore, dell Espresso, della Repubblica ecc.

Un’ altra chiave di lettura potrebbe essere invece, ciò che speriamo, ovvero il fatto che il nuovo governo a bisogno realmente di tempo per poter intervenire su ogni questione.

Chiariamo: Il vaccino fa bene!  Non è questo infatti il problema a prescindere dai conosciuti e pericolosi effetti collaterali sui neonati ed altri pericoli collegati alla somministrazione di questi farmaci in forma massiva come l’ aumento progressivo della resistenza dei batteri avviando  una nuova problematica sanitaria ben più difficile da affrontare,  provocata appunto dall’ uso intensivo e non necessario di farmaci.

Il problema non è se fa bene o fa male, ma quando deve essere somministrato, in che misura, a che età e soprattutto SE un farmaco può essere somministrato in modo coercitivo senza neppure una emergenza sanitaria in atto.

Un primo problema reale o pratico sull’ obbligo dei vaccini polivalenti (i peggiori, gli esavalenti) per i numerosi effetti collaterali che si registrano ed i numerosi casi verificati di handicap fisici e mentali permanenti, nonchè  casi di sopraggiunta morte dei trattati, derivati dalla somministrazione ai neonati (il momento più pericoloso per la somministrazione) di questi farmaci.  Il dottore che somministra un vaccino ad un neonato, non lo lascia andare a casa, ma trattiene il bimbo con sua madre nella struttura per verificare la gravità degli effetti secondari del farmaco che comunque sono  sempre ben visibili nelle prime ore dell’ entrata nel torrente sanguigno e non raramente con esiti addirittura preoccupanti!

Ma allora, perchè sottoporre i bambini a simili rischi in assenza di emergenze batteriologiche?

Benvenuti nell’ Unione Europea dove anche le lobby dei farmaci hanno il campo libero ad ogni fantasiosa fonte di reddito.  Oltre a quelle dei farmaci, il paese dei balocchi è il medesimo per le multinazionali dell’ alimentazione che sono autorizzate dall’ UE contro lo stesso volere dei paesi membri, a far affluire negli scaffali dei supermercati, prodotti OGM o con porzioni di essi da prodotti OGM, insieme a mangimi OGM per gli animali, tutto questo per… completare il medesimo ciclo di ricerca di salute e benessere avviato dall’UE, comprendente sia la presenza forzata di cibi OGM nei supermercati che la somministrazione forzata o in forma coercitiva di vaccini in assenza assoluta di emergenze sanitarie e negando le stesse prestazioni ai paesi dove c’è n’è bisogno realmente!

Avete compreso con che slancio per la salute si adopera l’ Eurozona?

Lungi dall’ essere una populista forma di propaganda, si tratta ancora una volta in più, dello stesso problema alla base del sistema UE: favorire enormi interessi economici  degli  amici dell’ Unione Europea, ovvero alcune multinazionali dei farmaci, …tanti, tanti soldi che entrano in più, proprio a causa della leva o della forza legale, la quale ha il potere di decuplicare questi introiti economici! L’obbligo, ovvero l’ esercizio più assiduamente svolto da UE e BCE per introdurre tanti soldi in più nelle tasche proprie e dei propri amici!   

Se non ci si è ancora accorti,  a questi obblighi sanitari praticati come pura coercizione, a parte i danni sanitari alla gente i quali nessuno rifonderà se non chi economicamente forte, farà causa al governo, è riservata una attenzione speciale, affinchè vengano attuati in modo assolutamente capillare, da parte dello stato, tra controlli incrociati nelle scuole, verifica delle autocertificazioni, allerta degli a.s.l. locali, attivazione  degli assistenti sociali, i carabinieri a verifica delle autocertificazioni, uno stato di assedio, di polizia, come se ci fosse in atto la più pericolosa delle pandemie batteriche in stato di guerra senza che in realtà sia successo nulla, e questa fobia del controllo supera addirittura il rigore dei controlli alla prostituzione e del traffico di droga, per… obbligare a dei vaccini senza che in realtà ce ne sia assolutamente alcun reale bisogno e senza che sia mai stato lanciato alcun allarme sanitario.  Somiglia proprio ad un passato rigore per un programma di epurazione etnica data la sua forma coercitiva, ovvero tutto fuorchè interesse per la salute del cittadino!

La prova del 9 è sul fatto che a fronte della negazione di un sacro diritto (l’ auto-determinazione terapeutico-sanitaria) tolgono agli italiani un altro diritto, ovvero quello alla scolarizzazione. Non si entra a scuola senza vaccinarsi.  Da quì emerge evidente l’ obiettivo coercitivo e lesivo ai diritti dei ragazzi ed assolutamente in secondo piano rimane il diritto alla scolarizzazione, quello alla auto determinazione terapeutica ed il principiò fondamentale di libertà del cittadino.. sono ritornate  le “leggi razziali” per le popolazioni piegate a forza dal regime UE!

Invitiamo il gentile lettore a fare una profonda riflessione sull art. Nr. 32 della costituzione italiana che recita:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

L’ imposizione di un trattamento sanitario, ovvero la sua forma coercitiva in assenza di una emergenza sanitaria, quindi ingiustificabile, rappresenta una violazione in FLAGRANTE del principio del divieto di questa violazione e del rispetto della persona umana menzionata appunto dall art. Nr. 32!

Invitiamo il gentile lettore inoltre a fare una profonda riflessione leggendo anche  i fondamenti della convenzione di Oviedo, i quali sanciscono:

 – il divieto alle sperimentazioni sui bambini 
– impedito il diritto di rifiutare cure quando si è in fin di vita 
cancellato l’obbligo vaccinale 
– impedimento all’inserimento di un microchip senza consenso
– reso difficile il business dei farmaci che occultano i rischi

Obbligo al consenso informato del paziente o di chi avente la patria potestà che prevede il diritto al rispetto del rifiuto senza firma del consenso!

Princìpi sanciti quindi sia dalla nostra costituzione che da convenzioni internazionali e negati poi, in forma progressivamente sempre più elevata, da burocrati privi di etica UE!

Insomma, nell’ Eurozona si respira sempre più, un’ atmosfera di privazione dei diritti fondamentali dell’ individuo corrispondente alla diffusione del generale impoverimento delle popolazioni ed il governo italiano a capo chino e pronto a ricevere in silenzio, senza esitazione queste violenze!

Speriamo non ritorni mai Beatrice Lorenzin, l’ ex ministro della salute che non distingue una garza da un cerotto o il Guttalax dalla Aspirina, l’ impreparata, l’ incolta, e proprio la persona più giusta quindi che mai potesse introdurre il principio della coercizione vaccinale in assenza assoluta di emergenze sanitarie. Così pericolosa nella sua  ignoranza, che procederebbe allo stesso modo per imporre agli italiani un programma di rimozione coatta dei denti “così lo stato ti salva anche dalla carie”, (naturalmente esclusi dall’ obbligo solo le famiglie dei dentisti e la famiglia Lorenzin per “mancanza di sufficienti coperture economiche statali”)

Immaginiamo in un tal caso, che si organizzeranno sulla falsariga dei vaccini,  altri salotti televisivi serali con in testa il direttore del Sole 24 Ore ed altri esperti competenti a spiegare sull’ impellente necessità di questa azione coercitiva con il nobile scopo di “prevenire” la pericolosa carie al popolo italiano…

Gentile  lettore… non si tratta purtroppo di semplice ironia, lo sfruttamento del cittadino avviene realmente in questi termini. Menzogne sul perchè si obbliga ai vaccini, rafforzate da menzogne sulle reali necessità terapeutiche, rafforzate ancora con menzogne sulle quali basi, adesso si negano i reali diritti del cittadino.  I cittadini sono divenuti meno che animali da esperimento, in quanto non protetti  da nessun governo perchè nessun governo si sta realmente occupando di loro…  per gli italiani non esiste nemmeno la pietà di qualche associazione animalista!

E più che sufficiente mandare a vaccinare i figli solo di chi e d’accordo con i vaccini! Non dimentichiamoci, che in caso di reale necessità sanitaria, si formerebbero volontarie code in attesa dell’ in tal caso ben gradito servizio, il quale adesso non è offerto ma imposto senza alcun senso!

In nazioni con simili governi… in Africa, sono accadute le stesse cose,  arrivate le società petrolifere americane (ed italiane) a distruggere foreste, a prelevare prezioso petrolio, espropriando terreni ai legittimi proprietari... lasciando il tessuto sociale locale completamente  a bocca asciutta, nonostante si operasse per arricchire sfruttando proprio i loro territori, tutto allo stesso infame modo, perchè  qualche burocrate di un governo africano alla mercè dei poteri economici è stato nel medesimo modo accontentato per rendersi completamente  assente riguardo la protezione e i diritti delle proprie popolazioni! Cittadino italiano, lo sapevi nella tua comoda indifferenza? Adesso sono arrivati i burocrati dell’ Unione europea a fare semplicemente le stesse cose… a casa tua perchè gli ultimi governi si sono anche loro del tutto “africanizzati” nei reali obiettivi, allo stesso disgustoso modo!!

Non si tratta quì, di ricamare opinioni sul se è un bene o un male il vaccino, oppure di chiarire leggende metropolitane sui pericoli derivanti dai vaccini, che comunque esistono e crediamo che superino di gran lunga i vantaggi derivanti da questi trattamenti obbligati, soprattutto se imposti senza necessità o in assoluta assenza di emergenze sanitarie!   Si tratta quindi, di consentire la libera scelta, sia per consentire realmente ai cittadini di poter tutelare la propria salute, non imponendo vaccini ma limitandosi ad offrire quel genere di soccorso sanitario,  ma sopra ogni altra cosa,  si tratta di ripristinare un principio inviolabile dell’ Essere umano, ovvero la libertà e la propria libera auto-determinazione terapeutica!

NO!! Non è MAI una cosa giusta il vaccino coatto senza la giustificazione di una impellente o grave emergenza sanitaria! E un sopruso contro l’ umanità vergognosamente spacciato per assistenza sanitaria.

Solo uscendo in maniera integrale dall’Euro-dittatura e ripristinando la costituzione italiana in modo completo, e restituendo al governo l’ autorità, la moneta sovrana e le aziende strategiche che furono già di stato, defenestrando i lobbisti che girano nelle vicinanze dei parlamenti, potrà ritornare il passato benessere cancellato dalla dittatura delle banche che ha soppresso la democrazia italiana e se lasciato a piede libero, sopprimerà anche l’ intera nazione, sostituendovi anche gli abitanti mediante pianificate immigrazioni a fronte dell esodo di italiani che hanno realmente capito, i quali fuggono già proprio nelle nazioni dove non ci sono ne gli eurocrati ne l’Euro!  

Onorevoli Parlamentari sinceri di ogni partito, vi preghiamo di schierarsi  per un Italia fuori dalla neo-liberista  Euro-dittatura , sappiate che il non liberare l’ Italia dall’ Euro-dittatura, vuoldire fallire nella giusta e non più differibile missione di salvare la nazione. In un tal caso di vostra rinuncia all’ azione, qualcun’altro lo farà comunque più avanti, privandovi di ogni gloria e sollevando direttamente il furore del popolo, apparentemente tranquillo oggi perchè ancora speranzoso proprio in voi, ma dopo, invece, senza più speranze, non ci sarà  pace e prosperità, ma gestioni estremiste senza scrupoli e fomentatrici di disordini, sofferenza e sangue! E meglio qualche disordine per aver protetto dal peggior nemico ovvero l’ Eurozona che il caos per la rivolta del proprio popolo esausto per averlo abbandonato rinunciando a farlo uscire da questa dittatura! Non cancelliamo queste parole affinchè le possiate ri-leggere quando ciò accadrà… se non giungete presto a giuste, risolutive  ed improrogabili  decisioni!

Il nostro augurio è che anche voi non scivoliate nel già lunghissimo totale asservimento della politica Italiana all’Euro-dittatura e vi auguriamo quindi ancora, grande coraggio e buon lavoro!

©2018 Boris Smirnov

Vaccini obbligatori, un bene o un male?ultima modifica: 2018-09-06T14:27:21+02:00da borissmirnov