Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Migranti cosa porta a casa il governo Conte (Giugno 2018) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Ascolta Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Il tuo contributo conta!

Share via email

Gentile lettore, lettrice

Ti ringrazio in anticipo per il tuo interesse, nella possibilità che tu abbia considerato  un tuo  personale contributo.

Ti dico già che con poco puoi fare molto:

Se credi che questo sito Web sia utile ad approfondire e chiarire le gravi problematiche legate all’ Unione Europea , puoi contribuire personalmente in due modi: (Non inviando denaro) , ma facendo di meglio, che non ti costa nulla, eppure vale ancora di più, ovvero, appoggiare  la sana informazione in modo pubblico dicendo: Io la penso così!

Parla in giro, con chi conosci di ciò che hai letto.

Se hai un sito web quindi,  è grandemente gradita la segnalazione del mio sito, mediante un link o una semplice menzione.

Se desideri, puoi segnalami nel web, creando un link  al mio sito oppure all’ articolo che  ti ha colpito e che gradisci,… ovunque desideri (pagine web private o aziendali,  blog o altri siti social) con descrizione come meglio ritieni.

Segnalarmi linkando il mio blog è il massimo dell’aiuto che puoi darmi. Il mio sito:     http://blog.libero.it/wp/euroexit/

 

Le correnti di pensiero si formano, si sviluppano e  propagano anche mediante il tuo contributo personale di  libero cittadino!

Questo non è un sito politicamente orientato, quindi qualunque critica anche se a volte aspra, NON è assolutamente mai rivolta alla delegittimazione di alcun partito in modo selettivo  perchè militanti di qualche altro partito, ma  una sincera ed obiettiva analisi di quello che i politici dicono e poi, di ciò che essi invece fanno. Potete leggere liberi dall’ ansia di trovare ragionamenti capziosi o dati scritti in modo tendenzioso, parziale o inesatto, e soprattutto niente  false informazioni sul nostro Blog, con grandissimo disappunto dei nemici della giustizia i quali sono i primi a leggerci con attenzione alla ricerca ossessiva di un cavillo legale per censurarci!

La sana informazione è il primo strumento per potersi difendere e gestire in modo realmente consapevole. Ricorda che il nemico più pericoloso è  proprio quello  che non sai nemmeno che esista!

Non esiste interesse alcuno a divulgare dati inesatti, parziali o incompleti, perciò è grandemente benvenuto il contributo di chiunque, sia in forma ufficiale che anonima, se culturalmente preparato e suffragato da prove e riscontri sicuri ed evidenti riguardo alle informazioni inviateci, a suggerimento competente, atto a migliorare la qualità e precisione della nostra informazione storica e politica.

Mi permetto di dare un primo basilare suggerimento per aiutare a leggere bene da ogni testata giornalistica, Blog ed altra fonte di informazioni.

  1. Il suggerimento Maestro naturalmente è: Controllate, verificate che le informazioni che leggete ovunque, trovino sempre riscontri oggettivi, reali, veri! Il fatto di trovare informazioni opposte o contrastanti,  se inserite in un contesto di clamorosa o gratuita diffamazione non supportata da documenti e prove alcune, diviene da sè, un grande indizio che proprio il contrario di ciò che leggete è la verità!
  2. Diffidare dagli articoli scritti in forma breve quando screditano o peggio diffamano senza approfondimenti! L’ isolamento di una frase o una informazione parziale, anche se basata sul vero, sono gli strumenti principe impiegati da persone non ben motivate, per ricamare errate conclusioni e diffondere false informazioni formando distorte opinioni.
  3. Fate molta attenzione a discernere le intenzioni di chi scrive scandagliando bene i termini e la grammatica. Chi scrive di professione difficilmente sbaglia per ignoranza.  E bene rendersi conto che una sola vocale ha il potere di trasformare un testo da corretto a corrotto e una  storia Bella, in Balla!
  4. Quando leggete frasi tipo c’ è bisogno di più Europa perchè il vecchio sistema non funziona ( era proprio quello che invece funzionava) o leggete di 70 anni di benessere e pace a causa dell’ integrazione europea (benessere in calo a picco da Maastricht e nessuna integrazione in nulla ma diminuzione dello stato di diritto con l’UE nella realtà…) o se leggete di grandi traguardi economici e di eguaglianza raggiunti nella comunità europea (l’Eurozona di fatto è ultimo continente al mondo per tasso di crescita, in realtà deflazione, rispetto ai continenti sia già ricchi che emergenti.)
  5. Se inoltre leggete frasi che fuori dall’ Euro non conviene,  uscirne è la catastrofe oppure che fuori dall’ Euro è come giocare in serie B ( Lo dice Cottarelli che conosce il calcio forse ma i suoi suggerimenti dimostrano assoluta nebbia in materia economica.) Non fatevi ingannare: Se trovate scritte frasi ridicole come che la moneta buona (riferendosi all Euro) scaccia quella cattiva, dal più piccolo sito web,  fino al Sole24Ore,  è possibile al giorno d’ oggi, imbattersi realmente in informazioni compiutamente false e con prospetti economici intenzionalmente sia parziali che ingannevoli, degni per comparazione della più estremista propaganda comunista !

Se trovate scritte frasi come quelle contenute nei 5 esempi, (TV, Giornali ed anche internet ne è pieno)  non proseguitene nemmeno la lettura! Nessuno vuol informarvi, ma si tratta  di sterile propaganda pre-confezionata e finanziata dall’ UE, priva di reali contenuti, distribuita allo scopo di creare confusione ed addormentare le vostre coscienze!

Il mio obiettivo:

Io dimostro al pubblico che l’ Eurozona nasce ed è costituita da elementi massonici neoliberisti volti alla distruzione del ceto medio e dell’ economia del benessere collettivo: (Un massone e 10 milioni di schiavi. )  Eurozona non riformabile!! Se vuoi.. aiutami!

©2017 Boris Smirnov


 

 

Il tuo contributo conta!ultima modifica: 2017-09-16T17:51:51+02:00da borissmirnov