Il tuo contributo conta!

Share via email

Gentile lettore, lettrice

Ti ringrazio in anticipo per il tuo interesse, nella possibilità che tu abbia considerato  un tuo  personale contributo.

Ti dico già che con poco puoi fare molto:

Se credi che questo sito Web sia utile ad approfondire e chiarire le gravi problematiche legate all’ Unione Europea , puoi contribuire personalmente in due modi: (Non inviando denaro) , ma facendo di meglio, che non ti costa nulla, eppure vale ancora di più, ovvero, appoggiare  la sana informazione in modo pubblico dicendo: Io la penso così!

Parla in giro, con chi conosci di ciò che hai letto.

Se hai un sito web quindi,  è grandemente gradita la segnalazione del mio sito, mediante un link o una semplice menzione.

Se desideri, puoi segnalami nel web, creando un link  al mio sito oppure all’ articolo che  ti ha colpito e che gradisci,… ovunque desideri (pagine web private o aziendali,  blog o altri siti social) con descrizione come meglio ritieni.

Segnalarmi linkando il mio blog è il massimo dell’aiuto che puoi darmi. Il mio sito:     http://blog.libero.it/wp/euroexit/

 

Le correnti di pensiero si formano, si sviluppano e  propagano anche mediante il tuo contributo personale di  libero cittadino!

Questo non è un sito politicamente orientato, quindi qualunque critica anche se a volte aspra, NON è assolutamente mai rivolta alla delegittimazione di alcun partito in modo selettivo  perchè militanti di qualche altro partito, ma  una sincera ed obiettiva analisi di quello che i politici dicono e poi, di ciò che essi invece fanno. Potete leggere liberi dall’ ansia di trovare ragionamenti capziosi o dati scritti in modo tendenzioso, parziale o inesatto, e soprattutto niente  false informazioni sul nostro Blog, con grandissimo disappunto dei nemici della giustizia i quali sono i primi a leggerci con attenzione alla ricerca ossessiva di un cavillo legale per censurarci!

La sana informazione è il primo strumento per potersi difendere e gestire in modo realmente consapevole. Ricorda che il nemico più pericoloso è  proprio quello  che non sai nemmeno che esista!

 

Io dimostro al pubblico che l’ Eurozona nasce ed è costituita da elementi massonici neoliberisti volti alla distruzione del ceto medio e dell’ economia del benessere collettivo: (Un massone e 10 milioni di schiavi. )  Eurozona non riformabile!! Se vuoi.. aiutami!

©2017 Boris Smirnov


 

 

Il tuo contributo conta!ultima modifica: 2017-09-16T17:51:51+02:00da borissmirnov