Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Evo moderno: Peggio del medioevo

Share via email

Evo Moderno
Al qaeda e I.S.I.S sono le moderne menzogne: (per bloccare i soliti vuoti commenti) è vero che queste organizzazioni esistono, ma è da credere che la gestione sia in mano a mercenari, al soldo di chi offre semplicemente un buon compenso per qualsiasi azione criminale, e con eserciti di indottrinati sì, certamente credenti in una missione,  ma  in realtà mandati  al macello, per un buon compenso… (a chi li gestisce!) Poveri ed ignoranti giovani fanatici ben indottrinati da attivare sulla base di comandamenti integralisti islamici (comandamenti che non esistono nemmeno nel Corano) e.. non innocui religiosi…!

Il punto è: Questi fanatici kamikaze  esistono veramente,  e sono indottrinati guardando per 3 mesi ininterrottamente i video su cosa fanno gli USA ed Israele a popolazioni inermi… ma ai vertici, ci sono (meno  fanatici), e ben più commercianti, individui che ricevono finanziamenti da governi stranieri per alimentare questi bacini di indottrinati, che stranamente entrano in azione o,  appena prima che gli USA invadano una nazione, fornendo esattamente quando desiderato dal governo Americano un credibile alibi per combattere il terrorismo,  o quando l’ unione europea in crisi, cerca una ultima forma di coesione contro il terrorismo + quando vara nuove leggi anti-europee e vuole distrarre l’ opinione pubblica . Insomma, questi terroristi non operano in modo spontaneo, ma su ordinazione e favorendo interessi governativi  stranieri! Altro che Jihad islamica.

Eccome che sono disponibili a qualsiasi operazione a pagamento su richiesta del governo di turno per es. U.S.A o U.E. ecc. sia in Siria che in ogni altro paese anche europeo dove richiesto!  Quindi, a Natale , a Capodanno e a Ferragosto, aspettiamoci in Europa, il terrorista che investe la folla, l’ autobomba, il treno-bomba o il kamikaze islamico! Nessun obiettivo politico, ma di destare paura e unire nell’ odio e rancore contro quei “diversi o infedeli”, in nome di…, (esattamente quello che dicono ai candidati suicidi di noi…. per spingerli a scagliarsi contro la folla.)

L’ ordine a questi attacchi crediamo viene da chi poi inneggia all’ unità europea contro il terrorismo e dichiara che ogni stato singolo è debole se non unito all’ Europa. E servirebbe l’ unità di tutti gli stati contro un pugno di fanatici?     (Questi ipocriti,  dimenticano che anche senza Eurozona esiste comunque  la NATO a difendere gli stati, oltre ai singoli eserciti regolari, e comunque non si combatte il terrorismo con un esercito!)

Ma voi ci credete, alla favola dei campi di addestramento dell I.S.I.S.   con il governo americano che può individuare anche un francobollo   in terra straniera,  ma … non riesce a scovarli? E naturale,  ha bisogno di preservarli per continuare ad operare come già la storia ha ben documentato:  attentato terroristico=guerra  o invasione “giustificata”  ai danni di uno stato sovrano!   Sì!  Si invade una nazione depredandone ricchezze e materie prime per…  colpa del terrorista cattivo…! .   Vi mentono spudoratamente con fantasiose scuse! Nel frattempo gli USA  terrorizzano gli americani con il terrorista con un candelotto di dinamite nella cintura= mera commedia per legittimare conflitti dove l’ america vince, depreda di ogni ricchezza la nazione impotente ed obbliga a forzosi e sbilanciati rapporti commerciali che nei paesi sviluppati, si chiamano sfruttamento delle risorse! 

O credete che gli islamici siano tutti scemi e non in grado di colpire obiettivi concreti?? Si crea un allarme nel modo più semplice e sporco (grave complice la deleteria risonanza dei media asserviti ai regimi) per poi offrire protezione = camorra gestita delle elite massoniche!! Nel caso di politici contro l’ Unione Europea li uccidono invece senza usare i terroristi, ad esempio il governatore austriaco della Karinzia Jorg Haider morto “misteriosamente“, come sono morti “misteriosamente” alcuni commissari sul controllo di armi chimiche in Iraq che dichiararono non essercene affatto, ostacolando quindi il consenso americano ad una invasione preventiva.  Come sono morti misteriosamente controllori radar ed i piloti degli aerei militari che parteciparono alla missione di Ustica nel 1980 ecc. Andando indietro un po nel tempo, John Kennedy che voleva liberarsi della Federal Reserve ed aveva già fatto coniare il Dollaro dalla zecca americana. L’ordine esecutivo 11110 dava agli USA la possibilità di crearsi la propria moneta (senza passare dalla mediazione della FED.) come dire: senza passare dalla BCE…  “Misteriosamente” fu ucciso. I mercenari sono sempre esistiti, questo è un dato di fatto ad oggi, questo è il moderno medioevo, ovvero indottrinare odio inutile ed omicida a gente che ha già sofferto ingiustizie, ed indirizzarlo come i facoltosi clienti meglio ritengono e dove serve, ingaggiare killer professionisti! Se si toccano gli equilibri voluti dai poteri massonici internazionali, questi sono capaci di tutto.

I terroristi non centrano nulla: Ecco il link diretto ad un video-documentario esaustivo sulla questione.

Alle torri gemelle 2001 crediamo che l’ unico contributo dei terroristi islamici, siano state  le loro carte di identità esibite in modo ridicolo… trovate “a dire loro” ben leggibili, sopravvissute ad aerei deflagrati ad alta velocità  esplosi contro torri d’ acciaio, con fuoco distruttivo dei serbatoi ancora pieni di kerosene,  e torri poi crollate in basso per centinaia di metri disintegrandosi. Ad una automobile bruciata in un incidente si riconosce solo il numero di serie del motore (perchè è inciso sul ferro.)  Alle torri gemelle si è fuso anche l’acciaio,  in più la testa dell aereo è la più disintegrata perchè ha sfondato in primis ogni ostacolo distruggendosi e macinandosi lasciando avanzare le porzioni successive che hanno ancora una qualche consistenza… altro che carte d’ identità…!

Forse quell’ aereo aveva la cabina di pilotaggio in coda come nei treni? E poi, un dirottatore dovrebbe circolare proprio  con la propria carta di identità autentica? (Per non farsi scopriireee…)  Ma  a chi vogliono prendere per i …    ?

Colpa di Osāma bin Lāden,   Dopodichè, divieto di sorvolo aereo in tutto il territorio nazionale,  una partenza aerea sicuramente concessa: ai familiari di Osāma bin Lāden  .. ma va….? ( I familiari di Bin Laden sono stati trasportati dall’Fbi in una località segreta del Texas mentre veniva organizzata la loro partenza dall’America che avvenne dopo pochi giorni)

Il governo Bush senior ha portato alla invasione di uno stato sovrano, il governo Bush iunior ha portato ancora ad un altra occupazione di uno stato sovrano… ma che coincidenza che le lobby del petrolio e delle armi (Carlyle group)  abbiano finanziato le loro campagne elettorali e.. che coincidenza che subito dopo la  priorità .. e stata la guerra e… che coincidenza che i gruppi che hanno finanziato le campagne elettorali, da quei conflitti, ne abbiano tratto i maggiori profitti economici !!! Quelli che si accorgono di questi fatti, li chiamano “complottisti”, quelli che si accorgono del totale falso ideologico e disastro economico dell Eurozona, li chiamano “populisti” . E quelli che non si accorgono di nulla?  Si definiscono ” cittadini ideali”.

Adesso però c’ è l ISIS il nuovo incubo:

Vi spieghiamo come fa il governo americano che può individuare anche un francobollo  in terra straniera, a non riuscire  a scovare i militanti ed i centri di addestramento dell’ i.s.i.s. :

Al Baghdadi è il lìder  assoluto dell isis  in carcere a Camp Bucca, in mani americane, con l’accusa di terrorismo. Poi, nel 2009, come parte del passaggio di consegne, il governo iracheno prende il controllo della base e decide di liberarlo… ma va…?  Per una svista burocratica  o di notte, quando gli americani dormivano forse??

Infatti gli americani hanno  messo poi  una taglia sulla sua testa  di 10 milioni di dollari.

Archivio RAI : ISIS, lo Stato Islamico: origini, obiettivi e finanziamento

E questo il genere di interesse e di controllo che ha il governo americano sui lìder del terrorismo? O gli iracheni hanno liberato  al Baghdadi con la forza (missione impossibile) dalle mani americane così che è stato necessario mettere una taglia sulla sua testa? Ma… vi rendete conto delle colossali operazioni di raggiro dell’ opinione pubblica che  ci descrivono???

Allora: avete compreso che genere di impegno hanno le forze UE – USA contro il terrorismo?

L’ U.E. fa proclami di paacee come il Papa, e  sanzioni economiche che si raggirano cambiando solo il primo indirizzo nei commerci ( se in Siria c’è un embargo, che affama davvero il popolo siriano,  si fanno arrivare gli ordini per esercito e privilegiati in Iran, che li ri-spedirà in Siria, esattamente dove non dovevano arrivare… ) Che forza l’ Europa unita!!! Affama i popoli e solletica gli eserciti!    L’ E.U.  militarmente  fa paura come il Liechtenstein,  con un parlamento che non può decidere nulla ed un direttivo che si occupa solo dei propri soldi e non si interessa per nulla degli europei. Immaginatevi dei siriani…

Se sei un terrorista leggi quì! 

State pur tranquilli che i governi USA e l’ EU non fanno alcun reale sforzo per eliminarvi in medio-oriente, anzi,  gli USA, con azioni contro l’ umanità compiute nei vostri territori, in modo più o meno continuo,  alimentano le vostre fobie e fanatismi anti-occidentali per aumentarne il vostro numero,  ma…  qualcuno di voi sarà usato come carne da macello,  sfruttati per ingannare l’ occidente e giustificare nuove guerre, invasioni dei vostri stati sovrani, ancora sofferenza dei vostri popoli ed espropriazione di  fonti energetiche e ricchezze. Come?

In pratica, vi fanno crescere di numero alimentandovi con odio in nome della religione, per convincervi a  scagliarvi contro gente che non ha nulla contro di voi, come carne da macello, così, voi,  oltre che morti, sarete ancora usati come scusa  o ragione per consentire di  invadere ancora le vostre terre e quelle dei vostri padri per essere ancora sfruttati!

Morti perchè vi anno ingannato e sfruttati anche da morti!  Vi inviano a gruppetti per fare inutili danni in Europa o in USA, ne fanno tanta pubblicità  così gli occidentali credono che siete voi i criminali e poi decidono che  devono fermare le vostre cellule… e invece non le fermano, ma…. invadono le terre dei vostri padri, di nuovo, ed ancora di nuovo… uccidendo gente comune e depredandovi dei vostri beni e del vostro futuro!!!  Volete veramente aiutarli in questo?

Se avete a cuore il benessere dei vostri popoli e dei vostri parenti non fatevi sfruttare dagli USA e UE!!  Loro vi nascondono che sono  insieme ai vertici terroristici, i vostri vertici prendono un sacco di soldi,  sono d’accordo con gli occidentali … vi usano…! , Non partecipate ad atti terroristici!

In pratica, il terrorismo è la nuova scusa a basso costo per legittimare ogni guerra ed invasione in perpetuo,  negli interessi dei governi invasori! Quindi c’ è  reale convenienza che il terrorismo rimanga vivo e vegeto!

Cosa interessa agli USA veramente?

  1. Vendere tante armi, se possibile ad entrambi gli eserciti in contrapposizione
  2. Occupare territori con la scusa del terrorismo e prelevarne fonti energetiche, beni e ricchezze
  3. Creare bacini di influenza filo-americana con basi militari in zone strategicamente interessanti. 

All’ europeo medio e all’ americano medio sono sufficienti quattro fandonie sentite in TV per formare le proprie solide convinzioni,   convincendolo sulla necessità poi, senza batter ciglio,  ad ingiusti  e sanguinari conflitti, con sentimento patriottico e giustizialista.

Spieghiamo: Basterebbe il silenzio stampa per rendere inutili e finirla con questi attacchi terroristici: muoiono più persone colpite dai fulmini o per le punture delle api che per attacchi terroristici!  Allora, perchè  insistono sul terrorismo  in realtà, in modo ossessivo, sproporzionato e martellante  i media asserviti?? Nell Unione Europea muoiono ca 3500 persone al giorno per tumori , ca 2100 morti al mese per incidenti stradali…  (2015 – 2017) ma  non si sente nulla in giro!  Che genere e qualità  di informazione danno in realtà i media?

Il silenzio stampa minerebbe gli obiettivi dei terroristi  e una azione di vera intelligence,  sarebbe sufficiente a colpirli.  Non carri-armati e ipocrite invasioni a stati sovrani!

Il popolo occidentale o Euro-americano è indottrinato che loro sono i buoni e i mediorientali i cattivi,  i terroristi sono indottrinati a combattere gli infedeli occidentali. Non è una questione di buoni e cattivi, ma di falsi indottrinamenti!

E chi simula di non crederlo, sì metta pure in coda o in fila in ordine di ipocrisia, esistono già persone anche più false di chi non crede a queste evidenze, come la moltitudine di moderni nazi-fascisti che negano l’ olocausto di fronte ad ogni evidenza storica,   centinaia di testimonianze viventi, i filmati dell epoca, le condanne di Norimberga ed i libri di storia. Una moltitudine di assassini sia tra i militari che tra i civili che fingono uno stato di incoscienza o demenza mentale per evitare di essere incriminati, e…

molti  europeisti, ingannati  da speranze definibili euroinomani,  che inneggiano allo slogan sulla libertà di viaggiare liberamente e di studiare all’ estero  nell’ unione Europea,  ma.. stanno di fatto a casa, perchè  l’ Eurozona ha tolto ai loro genitori anche i soldi del biglietto del treno!!

Gli europeisti attivisti sono una cosa diversa=hanno tornaconti personali, li trovi come il prezzemolo, negli articoli di alcuni giornali, nei salotti televisivi, negli stands delle campagne elettorali. Loro negherebbero  sempre e comunque ogni evidenza contro l’ Eurozona , anche se la fabbrica di fronte la LORO  casa, il panificio ed il bar sotto la LORO casa  chiudono tutti inseme i battenti per sempre sotto i loro occhi,   non ammetterebbero mai queste evidenze. L’ economia è sempre stata in piena ripresa, dicono loro ! Non ammetterebbero nemmeno di essere nati dalla propria madre pur di perseguire i propri interessi di parte!

Ma lo sapete in sintesi il motto dell Unione Europea?  (Non è uno scherzo, è la verità.)

“Unità nella diversità”, il motto dell’Unione europea,  usato per la prima volta nel 2000.

Il motto sta ad indicare come, attraverso l’UE, gli europei sarebbero riusciti ad operare insieme a favore della pace e della prosperità.

Non è ironico? Così uniti  che gli immigrati ce li teniamo solo noi si e loro no.   I fondi salva-stati in realtà non esistono,  sono opzioni di indebitamento degli stati modulate su parametri di solvibilità!  In fatto di prosperità, l Italia ( contribuente  netto dell’ Eurozona ) è ridotto sempre più alla fame ed altri stati invece  sono percettori netti di contributi e fondi europei….  Unità…? Prosperità…?  Se volete saperne di più, potete leggere : Unione Europea Lupo in manto da pecora

©2017 Boris Smirnov

Evo moderno: Peggio del medioevoultima modifica: 2017-09-12T15:55:22+02:00da borissmirnov