Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti

Share via email

Gentile lettore

Il “Lupo in manto da pecora” ama descriversi in modo positivo e rassicurante, impiegando ogni strumento della comunicazione moderna per disinformare l’ opinione pubblica.  Abbiamo pensato di elargire alcune informazioni che possono aiutare a riflettere sulla reale natura dell Eurozona, vediamo qualche esempio:

Cosa si racconta sulla Europa in tempo di elezioni? Ecco cosa si spaccia nel programma di RAI 2 serale (Night Tabloid del 26 aprile 2018):

 Il giornalista Davide De Luca (il Post) e l’ economista Carlo Cottarelli (Osservatorio sui Conti Pubblici dell’Università Cattolica del Sacro Cuore) raccontano di una Europa buona che non sanzionerebbe nessuno, guarda il video se non ci credi o segui l’ intero confronto su Raiplay

Secondo il giornalista  Davide De Luca e l’ economista Carlo Cottarelli entrambi filo-Unione Europea, l’ Italia non pagherebbe nulla… ma  non si sono dette sempre altre cose???

Allora, fornendo dei dati convenienti a loro, vorrebbero far passare il messaggio dell’ Europa buona, che minaccia ma non sanziona.   Non si sanzionerebbe ora lo sfondamento di qualche tetto di deficit? Vediamo la realtà sulle sanzioni che non vi raccontano loro!

A quanto ammontano in realtà le infrazioni europee pagate da parte dell’Italia e degli altri stati membri? clikka e vedi!

L’Italia in realtà paga 176000 euro al giorno di multe, clikka e vedi il perchè! 

Infrazioni europee, Italia in testa per procedure aperte: già pagate multe per 183 milioni di euro

Altri spot pubblicitari UE

E evidente che piccoli stati sovrani come la Svizzera, o Monaco o il Lichtenstein sono veramente molto piccoli, eppure la gente vi vive bene nonostante non siano  delle grandi potenze militari.

Ma cosa racconta l’ UE ai propri cittadini o come li spaventa per creare una nuova esigenza o falso senso di protezione?

Guarda quì lo spot dell’ UE!

Cosa racconta l’ UE ai propri cittadini riguardo i ca 60 anni senza guerre e per fortuna soprattutto senza Unione Europea fino al  1992  mentre di fatto adesso toglie lavoro e benessere in Italia?

Guarda lo spot pubblicitario dell’UE

Cosa racconta l’ UE mentre toglie denari alle famiglie così da non permettere ai figli nemmeno di studiare?

Guarda quì lo spot dell’ UE!  

Cosa racconta l’ UE mentre distrugge il tessuto industriale delle nazioni ed obbliga alla chiusura delle fabbriche o il trasferimento dove non c’è l euro?

Guarda quì lo spot dell’ UE!

Cosa racconta l’ UE mentre lega le mani ai comuni bloccando fondi economici già stanziati (fiscal compact)  ed imponendo aumenti nei prelievi fiscali ai cittadini per sopravvivere?

Guarda quì lo spot dell’ UE

L’ Unione Europea ha autorizzato oltre 50 prodotti OGM ed obbliga le nazioni contro la loro volontà di ricevere questa merce industriale negli scaffali dei supermercati (controlla direttamente nel sito ufficiale dell’ Eurozona) ma cosa racconta ai cittadini?

Guarda quì lo spot dell’ UE

L’ UE che distrugge il tessuto industriale italiano, come inganna i giovani pigliando in giro anche i loro ormoni?

Guarda come ti prende in giro!

E infine, guardiamo al movimento 5 stelle (finanziato sempre dagli stessi massoni che già governano l’ Unione Europea,) che ha predicato per anni l’ uscita dall’ Eurozona per prendere sinceri voti di speranza,  come ha adesso rivelato la sua vera natura

Guarda quì lo spot pubblicitario.. adesso non fuori… ma dentro all’ Eurozona!

Se ancora non hai ancora capito bene come anche loro ti stanno ingannando,

Guarda qui cosa pensa il movimento 5 stelle!  Loro non sono confusi, ma ti ingannano per consentire all’ Unione Europea ancora di governare!

Piccola parentesi su questo movimento con molti parlamentari freschi ed onesti ma che è nato ed è finanziato in modo oscuro. Al momento di quanto scritto, non si è ancora formato il governo italiano 2018. Se il Mov5stelle si alleasse con il centro-destra esiste una pallida speranza di riabilitazione per questo movimento, nella speranza che insieme si possa”traghettare” l’ Italia fuori dall’ Eurozona. Ma se si alleasse con il PD, con programmi ultra-europei ed anti-Italiani, si confermerebbe in modo indelebile la sua matrice massone  nonostante la presenza di  questi molti onesti e bravi ragazzi che hanno fatto dei sacrifici personali per promuovere questo movimento al suo interno. Ovvero, impiegati per convogliare i voti della ribellione degli italiani, ancora per favorire l’ unione europea!

Ma a cosa si può paragonare l’  UE?

Ad una grande azienda multinazionale che produce vini.

Guarda un attimo questo spot pubblicitario e  trai pure da solo le tue conclusioni

Essa è paragonabile ad un vino industriale trattato  con macchinari e sostanze  chimiche dannose e potenzialmente mortali eppure è tutto  a norma di legge

E la propaganda EU descrive ai cittadini  “questo vino” con lo spot pubblicitario di un  anziano agricoltore assorto a riflettere, che tiene tra le mani un pugno di terra e belle  e giovani ragazze contadine felici,… uniti nella diversità,  in una meravigliosa campagna viticola che evoca una produzione naturale ed un paradiso dalle uve eccellenti.  Valori e tradizione… un “inno” alla salute!

Se l’ Europa ti piace così.., se vuoi vivere male e poco tu, ed i tuoi figli,… buona bevuta…!

©2018 Boris Smirnov

Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fattiultima modifica: 2018-04-09T23:50:47+02:00da borissmirnov