Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Perchè non si esce dall’ Unione Europea

Share via email

L’ enciclopedia Treccani spiega:  In senso strettamente giuridico, RATIFICARE significa  APPROVARE  facendolo proprio, un atto, un negozio, un contratto compiuto da altri.

Nel caso dell’ art 15 si vincolano  autorizzazioni alle RATIFICHE  ma non alle RESCISSIONI di accordi internazionali che sono assolutamente un’ altra cosa o.. l’ opposto delle ratifiche! Sè è vero che una ratifica può obbligare a complesse valutazioni del caso, un recesso è semplicemente una azione spontanea, da non impedire in alcun modo se semplicemente risulta utile o necessario al benessere collettivo! (Un pò come nei normali contratti, prima di firmare bisogna leggere bene e rifletterci su, ma,  in caso di cessato interesse o eccessiva onerosità sopravvenuta, si può e si deve rescindere il contratto nei modi previsti del medesimo.  In questo caso il contratto è il trattato di Maastricht o TUE che all’ art.nr 50  prevede una clausola di rescissione dietro semplice comunicazione!)  Il Codice civile italiano prevede  inoltre la possibilità di rescindere il contratto anche se ciò non è previsto nelle clausole del contratto medesimo, in svariati casi che non approfondiamo per semplicità.

Ciò detto, nulla vieterebbe al Governo – sussistendo nel caso di un’eventuale uscita dell’Italia dall’euro la libera scelta già concessa dai trattati europei e sussistendo anche  i requisiti di straordinaria necessità ed urgenza di cui al secondo comma dell’art. 77 della Costituzione, la rescissione da questi trattati internazionali, (si tratterebbe del ripristino della sovranità monetaria nell’ interesse supremo dello Stato di salvaguardare e tutelare i principi inderogabili di tutela dei cittadini e della costituzione come era all’ origine .)

In quanto rescissione, NON trattasi affatto della fattispecie specifica di autorizzazione alla ratifica dei Trattati, anche per questo quindi, oltre che per i motivi già indicati all’ inizio … Si Può!!  

**In ogni caso, qualora l’art. 15 della Legge n. 400/1988 costituisse davvero un problema circa l’utilizzabilità dello strumento del decreto legge allo scopo di uscire dall’Euro,  (cosa non rilevabile nella grammatica del testo leggendo l’indicazione del preambolo interno all’ articolo,) il predetto problema sarebbe comunque facilmente superato – trattandosi di legge ordinaria – con nuova legge ordinaria che abroghi la limitazione specifica prevista dall’art. 15 (**Fonte: Avv. Giuseppe Palma)

Per chi non avesse ben compreso che la costituzione italiana non oppone nessuna difficoltà ad uscire dall Unione, basta riflettere sul fatto conclamato che il governo è di fatto entrato nell UE semplicemente decidendo (e senza consulto popolare), e può fare altrettanto per uscirne con la medesima autorità e forza di legge!

Inoltre, sia la risoluzione che la rescissione dei contratti sono, come già menzionato,  opzioni naturalmente  previste nel nostro codice civile dagli (cfr. art. 1463 c.c. e 1467). Dovrebbe  il governo avere le mani legate (proprio da se) e proprio  su cose così importanti da creare grandissime  difficoltà ai propri cittadini, nonostante l’ UE stessa consenta rapidamente una soluzione al problema?

Per gli assuefatti della burocrazia assoluta, comunichiamo che giustizia e benessere collettivo non possono essere sacrificati o negati  a causa di leggi o per clausole  ritenute legali per il semplice fatto che non rispondono ai diritti ed obiettivi di base  o fondamenti  sanciti dalla nostra costituzione  e se una legge è  anticostituzionale, deve semplicemente essere eliminata o modificata. E così semplice: si fa la legge per favorire il benessere e si annulla e sostituisce la legge che lo danneggia!

Ci si dimentica che  le leggi devono essere fatte per i cittadini, e non il contrario!

E ridicolo credere che è obbligatorio soffrire e ferirsi perchè … esiste una legge che obbliga… Se lo stato non  elimina tale legge  vuoldire che il governo non si occupa del benessere collettivo ma di altre cose e tale governo perde la sua legittimazione per tradimento dell interesse pubblico, perde diritto al suo mandato  per opporsi alla volontà dei cittadini e  al bene collettivo! Governo a casa senza pensioni immeritate! I governi che non vanno a casa nonostante facciano solo danni e vadano contro l’ interesse pubblico sono DITTATURE!!!

Ma per l’ uscita dall’ € è ancora più semplice, la legge, semplicemente già  consente di uscire dall’ euro ed eurozona  mediante decreto del governo ma Politici corrotti e media asserviti non ne parlano nel modo più assoluto, i falsi NO-Euro  inoltre approfittano dell ignoranza popolare e richiamano la possibilità di indire un referendum popolare che proprio con la legge nr-. 75  della costituzione italiana  semplicemente non è possibile… Cioè, menzionano l’ unica cosa che legalmente non si può fare e fanno finta di non sapere che il governo può decidere subito.  Ingannano semplicemente il popolo per protrarre all’ infinito questa dittatura. Si tratta di reale censura di regime!!!  La colpa del popolo italiano è di non occuparsi con attenzione  e personale interesse della cosa ed ascoltare ancora i telegiornali RAI, Fininvest e giornali come  la repubblica, l’ espresso ecc.  credendo che questi organi ancora informino.  Purtroppo NON è così ! Leggete la costituzione se non credete… gli estremi di ricerca li abbiamo già forniti ai link apposti sugli articoli di legge menzionati .

Scongiuriamo e preghiamo pazienza al lettore meno avveduto, ma dobbiamo scrivere che tutti i dibattiti sulla possibilità di uscire dall’ Euro, sia giornalistici che televisivi, comprese le affermazioni mendaci di Mario Monti, Beppe Grillo, Padoan, Matteo Renzi, Mattarella  e simpatizzanti,  sono confezionate per un pubblico italiano che per il ca 98% non conosce questa materia di legge ed è perciò completamente manipolabile!  Insomma, vi mentono umiliando voi  ascoltatori… vi preghiamo di leggere gli articoli presenti già menzionati precisamente in costituzione…!

Il Trattato di Maastricht o TUE consente la rescissione da membro del gruppo,  perchè chi l’ ha fatto redigere, si è riservato un opzione d’ uscita dal sistema  se non funziona ma…

Giudicando dal nostro governo passato del PD di NON eletti, ma infilati o  comparse europeiste, alle false informazioni dei media che hanno continuato a dire che non si può uscire dall’ €, nonostante l’ evidenza del contrario,  e.. che continuano ad ostentare grandi successi dell’ area Euro con continui miglioramenti del p.i.l. dello 0,0001, su base $£%/§*°@ç (incomprensibile)  nonostante l’ evidenza della desertificazione industriale,  dobbiamo comprendere che siamo sotto un regime realmente dittatoriale e che  semplicemente non siamo preparati a questi nuovi linguaggi elusivi o meglio, a queste campagne sistematiche e continue di bugie,  tipiche del mondo bancario ed assicurativo. Questo è ancora il regime che speriamo venga realmente finalmente smantellato dal governo Salvini Di Maio in carica dal 2018. 

Ogni politico che non sapesse rispondere al quesito:  si può uscire dall’ Eurozona oppure no?   Risponderebbe… non so, altrimenti, se dicesse: “questo” non si può fare…, egli parla non per ignoranza ma semplicemente in MALAFEDE!   Per ignoranza si dice !”non so” ma per conoscenza si deve dire  “SI PUO USCIRE!”    Loro lo sanno bene e hanno consapevolmente ingannato tutti gli  italiani!!!

Ma se le aziende, da tempo l’ hanno capito e fuggono in massa dall’ Italia…

Sembrerebbe che gli italiani rimasti,  siano i “polli” che desiderano essere spennati vivi.  Ma approfondiamo la realtà, e cioè che gli italiani sono solo un popolo esausto,  completamente ingannato dai media  asserviti all’ Eurozona esattamente come i politici. Vediamo le prove:

Abbiamo definito la legge nr. 75 una legge”Furbetta” o non richiesta dal popolo, (ma allora chi l’ ha voluta?) Spieghiamo: La costituzione  regia   esisteva già da prima dell’  unità  d’ Italia nel 1861 e la costituzione italiana come la conosciamo oggi,  è entrata in vigore  già dal lontano 1 gennaio 1948. Ma allora, come è possibile che  uno  specifico articolo di legge, impedisca la possibilità ad un referendum del popolo di decidere su trattati internazionali, quando i trattati internazionali sono sempre esistiti??? E come è possibile che i parlamenti di altri stati, non limitino il popolo in questo modo??  Semplice:  quando l’ Italia  entrava nell’ Euro,  i nostri governanti asserviti all’ Eurozona hanno previsto che i cittadini con il tempo  avrebbero voluto assolutamente abbandonare l’ euro ma loro invece no… loro mai! E per questa ragione la legge nr 75 ha superato indenne un elevato numero di interrogazioni parlamentari con sentenze come quella del 2000 in pieno governo Amato e Prodi a capo della commissione europea, i quali hanno consentito che rimanesse vigente questa legge nonostante i dubbi esposti da numerosi parlamentari.

Il vecchio PD ha mantenuto una legge incostituzionale contro la libertà di scelta ed autodeterminazione del popolo!  Il nuovo PD ha proseguito con nuove ingiustizie come i trattamenti sanitari coercitivi in assenza di emergenze sanitarie, la ricezione di tutti provvedimenti contro l’Italia targati EU che inondano di cibi OGM gli scaffali dei supermercati, imponendo le vere regole UE che sono Austerity, Fiscal Compact ed Europact. Se  Matteo Salvini e Luigi Di Maio non traghettassero l’ Italia fuori dall’ Unione Europea,  di questo passo, dove arriveremo??

Se avete timore di uscire dall’ Eurozona, nonostante sia stato l’ entrarvi l’ inizio del  collasso economico,  nonostante siete a conoscenza che molte nazioni sono o fuori, o ne sono uscite! Le conseguenze dell uscita?  Hanno nuove  prospettive industriali e di benessere impossibili negli stati dentro l’ Eurozona,  e se sapete che i nostri cittadini italiani stanno già emigrando a centinaia di migliaia in alcune di queste nazioni, come anche  vi si stanno trasferendo intere nostre aziende, e se sapete   che… c’ è anche un mondo intero fuori dall’ Eurozona che non ne sente  proprio il bisogno di entrarvi e che  continua anche a migliorare nei suoi parametri di benessere mentre proprio l’UE è l’ ultimo continente a livello mondiale in tasso di crescita …, vuoldire che i media asserviti al regime, vi hanno fatto il lavaggio del cervello in modo completo, vi hanno tolto dalla mente la libertà di scelta, instillandovi anche la paura di uscirne !!!

Non fatevi ingannare da opzioni di  governo europeo con doppia valuta o a 2 vèlocità.  L’ eurozona  (come anche  il governo italiano 2017) sono irriformabili!

Dietro Slogan di unità nella diversità e libertà di circolazione nell area Euro si nascondono dei clamorosi  falsi ideologici, come questo:

  1. Il parlamento europeo realmente non può decidere nulla  ma dare solo pareri che non contano per nessuno. ( non è uno scherzo esiste al puro scopo “di facciata” di ingannare la gente, facendo sembrare che questa Europa sia un organo democratico. I cittadini possono votare i candidati di questo organo inutile. ) Il parlamento europeo non decide nulla, ma solo la BCE e la commissione  Europea decidono tutto.  Quegli organi invece non può votarli nessun cittadino europeo!  Ma solo i governatori nazionali delle banche centrali hanno diritto di voto, quindi, si votano da se stessi!!!Leggi il nostro  approfondimento su questo tema!  
  2. La cessione di sovranità nazionale è andata nelle mani di miliardari per giunta non votati da nessuno e che hanno instaurato un regime che si auto-rinnova senza alcun consenso o consulto popolare!! Questa è una autentica  dittatura!!!
  3.  La valuta ufficiale L’ Euro,  non è più un bene o ricchezza degli stati sovrani ma è stata ceduta alle banche  che non hanno mai guadagnato quei soldi  bensì  è stata la fatica ed il sudore dei popoli insieme al comportamento virtuoso di stati battenti moneta sovrana che ha creato il benessere e la ricchezza!
  4. Questa dittatura opera mediante un direttivo che, come spiegato sopra,  si auto vota  e che non si occupa del popolo italiano o europeo ma legifera solo per favorire interessi di pochi privilegiati e di alcune multinazionali!
  5. Nessuna unione in nulla (in tema di difesa c’era già la NATO  e non serve a nulla la UE) in tema di sicurezza, l’ Interpol esisteva già senza UE,  in tema di immigranti nessuna coesione!
  6. In tema di politiche economiche, sanzioni per chi non raggiunge i parametri, l’ UE sanziona se stessa? No! Un unione vera di stati  gestisce per il bene, come avviene negli USA, ma ciò che invece si considera da indebolire o sfruttare come qualcosa di esterno, si sanziona!  Quindi in Europa,  nessuna coesione o collaborazione fra stati, è pura ironia  parlare di ideali di unità e solidarietà perchè la realtà è solo crisi,  sfruttamento, vessazioni  e  debito con la BCE!
  7. In tema di caduta dei confini, il primo favorito è la criminalità più libera ed il commercio sleale, permettendo di entrare nel mercato europeo oberato da pesanti regole e gravato di maggiori costi,  leggi e restrizioni, merce prodotta in nazioni che non hanno ne regole ne gravami, ne leggi o restrizioni. Questa concorrenza sleale voluta dall’ UE la chiamano competitività e globalizzazione per nascondere che in realtà  sono proprio loro a trarne i profitti.  Un falso ideologico creato per arricchire alcune multinazionali al prezzo di affossare intere economie nazionali.

Riformare l’ Eurozona significa consentire agli artefici del massacro economico europeo di continuare ad influenzare  il continente.

Riformare  l’ Eurozona sarebbe come se Hitler, da sindaco passasse a primo consigliere comunale.  Ma chi lo vuole??

Gli italiani che hanno più tradito gli interessi dei propri cittadini,  hanno ricevuto i più prestigiosi incarichi ed onorificenze nell’  area  e non è un caso che siano li!

Romano prodi (politico legato alla massoneria Trilaterale+ Bilderberg):   Presidente di turno della commissione europea!!

Mario Draghi ( ex gov. della Banca d’Italia ex Goldman Sachs  e frequentante la Trilaterale): Presidente della BCE!!

Mario Monti ( ex presidente del cons. dei ministri  e freq. Bilderberg + Trilaterale):  Commissario europeo per il mercato interno!!

Questa situazione è ben rappresentata dal paradigma  fantozziano che prefigura  la necessità di aumentare la corruzione per poter accedere ad  incarichi sempre più prestigiosi…

Ma,… stiamo parlando di fatti reali.

Adesso lo stato non paga più i servizi ricevuti dalle aziende, ma con pugno duro chiede soldi ai cittadini.

Lo stato, occupato a prostrarsi  a tutti i diktat contro l’ Italia voluti dall’ UE,   è arrivato in Italia al palesemente  illegittimo,  a pignorare i beni ad imprenditori falliti,  perchè non pagati dallo stato stesso.  L’ Europa, sulla stessa falsariga, sanziona gli stati che non soddisfano parametri di per sè già depressivi per l’ economia peggiorandola ulteriormente al posto che assisterli. Questi avvenimenti preparano ma anche plagiano oggi le coscienze delle nuove generazioni ad un nuovo orizzonte, un nuovo  metro di giudizio o valutazione del bene e del male che contempla il falso ideologico con tolleranza,  con una burocrazia che prevale sui princìpi di  giustizia e sul bene,   l’ accettazione della morte della deontologia  e del buonsenso, l’ ininfluenza  del principio di onestà e  correttezza, ma in primo piano per importanza,  l’ osservanza pedissequa di norme e trattati ed una buona preparazione ad eventi come eventuali attacchi di enti,  organi giudiziari o fiscali ed a fuggire per tempo in caso di pericolo.

Insomma, Salvini e Di Maio non sono ancora potuti radicalmente intervenire, nonostante sia in atto una vera e propria emergenza, perchè si stanno ripetendo condizioni civiche già esistite nei momenti più bui della storia, con  la stampa, radio e TV che divulgano ma non informano,  il vecchio esecutivo nazionale PD continui a “ringhiare” a protezione degli eurocrati, della migrazione incontrollata, del censimento degli zingari…, a protezione di qualsiasi cosa eccetto che degli italiani, inoltre simpatizzante alle leggi raziali fasciste della fine degli anni 30 (leggi rivisitate di recente da Equitalia e fisco italiano ) dove portare via casa e bottega ad un ebreo era divenuto “giusto” perchè  “a norma di legge,”  con la gravante che oggi questo trattamento fascista si appilca anche al non ebreo e con  motivazioni ancora piu aberranti; la fame di introiti dello stato completamente a prescindere dalla capacità contributiva reale del cittadino,  fino alla confisca di beni onestamente guadagnati… non per essere Ebreo ma perchè non in grado di soddisfare le pretese del fisco, implementate  da un vero programma di distruzione economica targato EU.

L’ EU “così generosa” con gli italiani e ben organizzata, sopperisce ai flussi migratori a sostituire gli italiani che scappano, obbligando tutti i migranti  dalla Siria, India e continente africano a fermarsi proprio in Italia!  Ma che profonda la solidarietà europea… con il governo italiano!

All UE non importa se l’ economia va male o va bene, e che sia divenuto più probabile vedere sulla strada una auto blu di un europarlamentare che una camionetta di operai edili che vanno al lavoro, l’ importante è che possano importare i prodotti delle loro multinazionali con corsia preferenziale rispetto ai prodotti europei, oberati da tasse  e vincoli che le loro aziende invece non hanno, che possano truffare i cittadini generando obbighi fiscali apparentemente imputabili allo stato mentre sono in realtà loro che incassano, sono loro sia ad usare che a toglierti i soldi del tuo conto corrente ed anche tassarti l’ aria che respiri, perchè sanno che comunque… pagherai!!!

Il problema è ancora una volta sempre lo stesso, non è l’ industria, ne il petrolio, l’ oro,  la globalizzazione o la competitività della nazione, ma la gestione ad opera di un governo europeo assolutamente non votato,  truffaldino e per statuto anti-democratico.

E assolutamente riduttivo definirlo solo corrotto o *Liberista, contro i diritti umani (in sostituzione del termine “criminale”) questa entità è inoltre appoggiata senza riserve da un esecutivo italiano marcio nel profondo (riferito al solo PD fino al 2017)  e direttamente in opposizione a tutti i principi costituzionali per il quale esso esiste, che ha eliminato le regole giuste,  impostato delle regole sbagliate e mediante la censura mediatica totale, semplicemente non ne parla proprio…,  sperando forse che nessuno se ne accorga e mediante campagne di terrore economico, plagia nelle menti l’ idea che solo l Unione Europea potrebbe salvare l’ Italia mentre invece ne è l’ unico problema!!!!

Allora, Perchè non si esce ancora dall’ Unione Europea?

Ad oggi in realtà regna la semplice paura del futuro per tutte le nazioni all interno dell’ area Euro.

Siccome è certificato che l’ unione Europea o monetaria di fatto è un autentico fallimento, a livello governativo non ci si chiede proprio più se l’ euro è un bene o un male, ma solo, su come uscirne con il minimo dei guai finanziari.

Con l’ uscita o dissoluzione dell’ Unione Europea, la stessa Bundesbank, che ad oggi vanta crediti di circa 500 miliardi di euro verso i paesi deboli dell’Eurozona per effetto degli afflussi di depositi verso le banche commerciali tedesche, (che include anche la fuga di capitali dalle nazioni rese più insicure dall’euro-sistema)  si ritroverebbe con minusvalenze pressoché equivalenti ai propri cosiddetti “attivi” contabilizzati nel sistema Target 2, ed andrebbe ricapitalizzata per mano del governo federale. Insomma, l’ unica cosa certificata è la distruttività economica del sistema Euro, anche per la stessa economia tedesca. Si tratta solo di capire come uscirne.

Per quanto riguarda l’ Italia il problema è ancora più grande, non si tratta solo della difficoltà economica contabile ed organizzativa ad uscirne, ma non è assolutamente nemmeno stato  nell’ interesse ed in nessuna agenda dei passati governi PD, il benessere dei cittadini, occupati a capo chino a distruggere il tessuto economico e sociale italiano, a modificare la costituzione togliendo diritti agli italiani e raccontando il giorno dopo alle televisioni che avrebbero fatto il pugno duro contro Bruxelles,…. ripetiamo affinchè non lo si dimentichi: occupati a proteggere gli interessi degli zingari, degli immigrati, gli interessi UE… gli interessi di tutti eccetto quelli del popolo italiano  ed adesso invece, con un nuovo fresco governo che vorrebbe dare il meglio per quanto ritenuto possibile “governicchiando”, ma… un Di Maio e un Salvini che sanno tutto, che detestano l’ Unione Europea ma non hanno forse il coraggio… del grande passo!

Può sembrare populista tutto questo discorso, ma se è semplicemente vero, perchè colorire la verità con aggettivi negativi come (“populista”) e che quindi appaiono commentati da chi sembra proprio dar molto fastidio la verità? Oggi, dare del populista a chi scrive cose giuste ormai vuoldire il non accettare o odiare la verità! Tutte le le nazioni europee ci hanno rimesso in pieno con la *Liberista dittatura delle banche… non si può dirlo forse chiaramente? Non è successa la stessa cosa in america con la crisi del 1929 causata proprio dalle banche? Non è forse intervenuto il governo americano stesso per bloccare poi le banche? Non è forse vero che in Europa non esiste nessun reale governo, ma ne sono a capo proprio le banche? Allora l’ equazione diviene semplice… se non si possono fermare le banche perchè in Europa è di fatto inesistente un governo reale, ma proprio le banche ne sono a capo, bisogna uscire dalle catene dell’ euro-dittatura!

Essendo un dato certificato che l’ UE intende distruggere economia e stato di diritto in Italia, loro.., dal sorriso ironico con giacca e cravatta impongono regole che svenano le casse dello stato italiano ed impongono regole commerciali internazionali che svenano l’ industria italiana.. oggi è tutto made in Cina, Vietnam e Bangladesh.. o ci si adatta divenendo poveri proprio come loro per fare industria senza stipendi, senza diritti e senza qualità,… come l’UE definisce la libera concorrenza, e non sarebbe ancora sufficiente perchè rimarrebbe ancora un fisco italiano impossibile, che in quegli stati non esiste…  quindi, Italia povera ma ancora non competitiva, insomma morire per seguire le false “giuste regole” UE  ed ancora non arrivare a capo di nulla, o… è meglio un disperato sforzo per uscirne subito da questa associazione massonica spacciata per super-governo piuttosto che comunque soccombere??

Gentile lettore, bisogna rendersi ben consapevoli per comprendere la reale portata dell’ Euro-truffa, che mentre l’ Italia sta andando verso un default economico per le numerose leggi contro la sana economia, in modo speculare, moltissime multinazionali ed altri sistemi bancari esteri, festeggiano perchè si sono letteralmente gonfianti di ricchezze sottratte al governo ed alle industrie italiane spiazzate da regole che le impediscono di esistere… il tutto voluto da un governo straniero che sanziona chi non rispetta queste leggi-capestro ed offre  debito puro alle nazioni nel bisogno spacciandolo per assistenza economica …

E adesso che Salvini e Di maio sono al governo, incombe il timore dell’UE, già ad ora un vero nemico dell Italia e della democrazia, ma che darebbe il peggio di se in caso di ital-exit. In ogni caso l’Italia deve uscire dalle catene dell’Unione Europea che rappresenta la negazione dei diritti e del futuro anche economico degli italiani e ogni ritardo procurerà comunque peggiori risultati.. perchè la sua fuoriuscita o la completa dissoluzione dell’Unione Europea, comunque avverrà!  E meglio organizzarsi senza alcun preavviso fino al momento di mettere in atto un piano B di Savona o alternativi.

Noi crediamo che il grande passo si farà, quando l’ EU metterà del tutto i governanti italiani alle strette, ma, crediamo proprio per questo, che in luogo di una ordinata uscita dell Italia dall EU, ci sarà un certo periodo di disordini… se avete ancora paura di uscire, ricordate comunque che solo le regole economiche giuste, etiche, eque e solidali con chi possiede di meno, portano realmente avanti le economie e diviene indispensable l’ estromissione dei poteri forti *liberisti che si oppongono a tali regole, con il ripristino integrale delle leggi sui confini ante 1992, a protezione delle aziende a favore del mercato interno, ripristino della banca d’Italia e ministero del Tesoro ante leggi Andreata del 1981, della statalizzazione degli enti strategici che già furono statali, per ri-dare allo stato una maggiore capacità modulatruice dell’ economia, insieme al ripristino integrale della cara vecchia democrazia e della piena sovranità monetaria, massicci investimenti statali (anche le manutenzioni lo sono) detassazione su lavoratori ed aziende,  senza paura di fare tutto ciò a deficit con moneta sovrana…  così da realizzare vera pace e benessere economico, quindi solo ed esclusivamente fuori dall’ Unione Europea!!! 

Onorevoli Matteo Salvini e Luigi Di Maio… fate presto!

©2018 Boris Smirnov

(*Liberista leggere il glossario)

Perchè non si esce dall’ Unione Europeaultima modifica: 2018-09-07T22:44:25+02:00da borissmirnov