Bravi assistenti sociali!

Share via email

Gli assistenti sociali

Gli assistenti sociali  (diciamolo brevemente.. ma bravi..!!), null’ altro compiono in Italia che sottrazioni coatte di minori con relativo giro di denaro ed interessi, attaccandosi ai più futili motivi, negando di fatto, ogni valore e base etica alle loro azioni rispetto ai princìpi per il quale è nata questa istituzione!

Se questo servizio non fosse un autentico falso ideologico, li vedreste per le strade gli assistenti sociali, occupati ad aiutare chi fa l’elemosina ai supermercati, li vedreste alle stazioni ferroviarie a prendere i senza casa che dormono per portarli in luoghi piu idonei, ad ascoltare e programmare le più svariate forme di aiuti… a raccogliere le prostitute dalle strade e dai vicoli… Uomini drogati o alcolizzati e violenti, verrebbero essi prelevati dalle famiglie e non i loro figli!!! Agli artigiani che hanno perso la casa, gli affiderebbero un alloggio a titolo provvisorio, non strapperebbero coattivamente i loro figli! Aiuterebbero i poveri, verrebbero con un pò di spesa a casa delle famiglie in difficoltà, per far mangiare questi figli e non per portarli via!!!
Per distruggere una famiglia sì trova anche lo spazio per nasconderne i figli, ma per aiutarla, nemmeno un posto letto = Interessi economici legati all’ affidamento dei minori!
La prova di questo fatto sta nel codice civile che prevede in caso di inidoneità dei genitori, il trasferimento del figlio dai parenti più prossimi, regola questa puntualmente disattesa anche se pregati in ginocchio dai parenti stessi, a favore di strutture a pagamento= bieco giro di denaro ai danni dei poveri bimbi.
A giudicare dalle loro azioni, questo sembra un servizio deviato che mira ad epurare le fascie sociali più indifese, famiglie povere o scomode, diversamente pensanti in senso religioso o dissidenti politici. Sembrano sfruttare carne umana incolpevole esclusivamente per i loro intrallazzi. Inversamente che assistere la comunità, fanno veramente paura alla onesta e povera gente!! I termini “assistenza” e “sociale” traggono completamente in inganno sulla vera natura e sostanza di questo ente! Questa è l’istituzione più aberrante ed immorale legalmente ancora autorizzata ad esistere in Italia !

Auspichiamo l’ abolizione di questa istituzione come giù successo per I Manicomi,- un altro servizio sociale obsoleto! Si spera che facciano la stessa fine di altre istituzioni cancellate per la loro iniquità e perchè focolaio di scandali. Le forze dell’ ordine hanno i mezzi legali sufficienti a tutelare minori e non, potrebbero rimpiazzarli meglio e…. subito, con ovvi vantaggi per la comunità!!!
E già molta la gente che vorrebbe vedere proprio questi assistenti da poco tempo senza lavoro ed alle prese con “cani sciolti” autorizzati dallo stato, che gli tolgono i figli perchè giudicati ” attualmente incapaci di provvedere” o anche solo perchè “ignoranti” !!! (Art.nr.403 del C.C.)

©2017 Boris Smirnov

Bravi assistenti sociali!ultima modifica: 2017-09-12T16:04:11+02:00da borissmirnov

Lascia un commento