Gentile lettore
Il “Lupo in manto da pecora” ama descriversi in modo positivo e rassicurante, impiegando ogni strumento della comunicazione moderna per disinformare l’ opinione pubblica. Abbiamo pensato di elargire alcune informazioni che possono aiutare a riflettere sulla reale natura dell Eurozona, vediamo qualche esempio:
Cosa si racconta sulla Europa in tempo di elezioni? Ecco cosa si spaccia nel programma di RAI 2 serale (Night Tabloid del 26 aprile 2018):
Il giornalista Davide De Luca (il Post) e l’ economista Carlo Cottarelli (Osservatorio sui Conti Pubblici dell’Università Cattolica del Sacro Cuore) raccontano di una Europa buona che non sanzionerebbe nessuno, guarda il video se non ci credi o segui l’ intero confronto su Raiplay
Secondo il giornalista Davide De Luca e l’ economista Carlo Cottarelli entrambi filo-Unione Europea, l’ Italia non pagherebbe nulla… ma non si sono dette sempre altre cose???
Allora, fornendo dei dati convenienti a loro, vorrebbero far passare il messaggio dell’ Europa buona, che minaccia ma non sanziona. Non si sanzionerebbe ora lo sfondamento di qualche tetto di deficit? Vediamo la realtà sulle sanzioni che non vi raccontano loro!
L’Italia in realtà paga 176000 euro al giorno di multe, clikka e vedi il perchè!
Infrazioni europee, Italia in testa per procedure aperte: già pagate multe per 183 milioni di euro
Altri spot pubblicitari UE
E evidente che piccoli stati sovrani come la Svizzera, o Monaco o il Lichtenstein sono veramente molto piccoli, eppure la gente vi vive bene nonostante non siano delle grandi potenze militari.
Ma cosa racconta l’ UE ai propri cittadini o come li spaventa per creare una nuova esigenza o falso senso di protezione?
Cosa racconta l’ UE ai propri cittadini riguardo i ca 60 anni senza guerre e per fortuna soprattutto senza Unione Europea fino al 1992 mentre di fatto adesso toglie lavoro e benessere in Italia?
Guarda lo spot pubblicitario dell’UE
Cosa racconta l’ UE mentre toglie denari alle famiglie così da non permettere ai figli nemmeno di studiare?
Cosa racconta l’ UE mentre distrugge il tessuto industriale delle nazioni ed obbliga alla chiusura delle fabbriche o il trasferimento dove non c’è l euro?
Cosa racconta l’ UE mentre lega le mani ai comuni bloccando fondi economici già stanziati (fiscal compact) ed imponendo aumenti nei prelievi fiscali ai cittadini per sopravvivere?
L’ Unione Europea ha autorizzato oltre 50 prodotti OGM ed obbliga le nazioni contro la loro volontà di ricevere questa merce industriale negli scaffali dei supermercati (controlla direttamente nel sito ufficiale dell’ Eurozona) ma cosa racconta ai cittadini?
L’ UE che distrugge il tessuto industriale italiano, come inganna i giovani pigliando in giro anche i loro ormoni?
Guarda come ti prende in giro!
E infine, guardiamo al movimento 5 stelle (finanziato sempre dagli stessi massoni che già governano l’ Unione Europea,) che ha predicato per anni l’ uscita dall’ Eurozona per prendere sinceri voti di speranza, come ha adesso rivelato la sua vera natura
Guarda quì lo spot pubblicitario.. adesso non fuori… ma dentro all’ Eurozona!
Se ancora non hai ancora capito bene come anche loro ti stanno ingannando,
Guarda qui cosa pensa il movimento 5 stelle! Loro non sono confusi, ma ti ingannano per consentire all’ Unione Europea ancora di governare!
Piccola parentesi su questo movimento con molti parlamentari freschi ed onesti ma che è nato ed è finanziato in modo oscuro. Al momento di quanto scritto, non si è ancora formato il governo italiano 2018. Se il Mov5stelle si alleasse con il centro-destra esiste una pallida speranza di riabilitazione per questo movimento, nella speranza che insieme si possa”traghettare” l’ Italia fuori dall’ Eurozona. Ma se si alleasse con il PD, con programmi ultra-europei ed anti-Italiani, si confermerebbe in modo indelebile la sua matrice massone nonostante la presenza di questi molti onesti e bravi ragazzi che hanno fatto dei sacrifici personali per promuovere questo movimento al suo interno. Ovvero, impiegati per convogliare i voti della ribellione degli italiani, ancora per favorire l’ unione europea!
Ma a cosa si può paragonare l’ UE?
Ad una grande azienda multinazionale che produce vini.
Guarda un attimo questo spot pubblicitario e trai pure da solo le tue conclusioni…
Essa è paragonabile ad un vino industriale trattato con macchinari e sostanze chimiche dannose e potenzialmente mortali eppure è tutto a norma di legge…
E la propaganda EU descrive ai cittadini “questo vino” con lo spot pubblicitario di un anziano agricoltore assorto a riflettere, che tiene tra le mani un pugno di terra e belle e giovani ragazze contadine felici,… uniti nella diversità, in una meravigliosa campagna viticola che evoca una produzione naturale ed un paradiso dalle uve eccellenti. Valori e tradizione… un “inno” alla salute!
Se l’ Europa ti piace così.., se vuoi vivere male e poco tu, ed i tuoi figli,… buona bevuta…!
©2018 Boris Smirnov