Creato da: miraggiogranata il 21/08/2006
Il Toro....uno stile di vita.

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

mirko.ussegliomaxicontemaxrintontinMickDSMDAWD0alpettinocesare1959cbrudy.cortesipaololorysaracunnilinguus69miticokitinalontano.lontanoKuroinamida80labsxiriza2
 

Ultimi commenti

Il grande Pulici allenatore del TORO. Subito!!!!
Inviato da: past67
il 03/05/2011 alle 00:40
 
Forza Toro ... dai che non ce la facciam + ... TORNA A...
Inviato da: Finanziamenti
il 31/03/2011 alle 06:12
 
MiraggioGranata, gent.te appena puoi mi contatti via...
Inviato da: UraganoToro
il 29/11/2009 alle 18:55
 
forza toro!!! :)
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 11/11/2009 alle 12:02
 
scrivo da juventino che ha solo rispetto per una grande...
Inviato da: kimiko84
il 27/07/2009 alle 14:59
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: miraggiogranata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: GE
 

Area personale

 

Il Grande Torino

Gigi Meroni
Gigi Meroni

 

Giorgio Ferrini


 

Spareggi per la serie A

                  2005

           Perugia - Toro 1 - 2
           Toro - Perugia 0 - 1

                     2006

             Mantova 4 Toro 2

            Toro 3 Mantova 1

 

La Storia del Torino



        Il Filadelfia

 

FORZA TORO

                   Solo tu

 
 

4 Maggio 1949
Inutile sofferenza.
Alla baionetta!
Resistere ancora!
Confusione o malafede?

 

 

 
« Depressione.Situazioni al limite. »

Grazie a tutti.

 
Il fattaccio è avvenuto ieri sera, attorno alle 23.30, sotto la sede del club, in pieno centro città.
TORINO, 31 agosto - Una bomba carta è stata lanciata ieri sera, attorno alle 23.30, contro la sede del Torino Football Club, in via Arcivescovado, pieno centro città. Sui muri della sede una scritta in vernice rossa: "Game Over".
È probabile, dunque, secondo gli investigatori, che si sia trattato del gesto di un gruppo di tifosi delusi dalle prestazioni della squadra.
Il piccolo ordigno rudimentale, comunque, non ha provocato danni.
Il Corriere dello Sport.it
                 

Ho parlato di odio nell’ultimo articolo e forse qualcuno di voi avrà pensato ad un’iperbole enfatica, forse ad una retorica oltre misura atta a colorare i fatti a tinte forti.
Quella bomba carta è la risposta a tutti, una risposta vile e violenta a coloro i quali pensavano che la contestazione continua e ossessionante contro Cairo fosse invece cosa buona e giusta.
Grazie delinquenti!       Per aver attestata la giustezza delle mie tesi, per esservi mostrati per quello che siete, per darmi la soddisfazione e sentirmi orgoglioso di esser così diverso da voi.
Il vostro gesto ignorante è frutto di un cervello che nella vostra scatola cranica potrebbe esser tranquillamente sostituito da un biscotto del Lagaccio, nessuno intanto se ne accorgerebbe.
Avete fatto di tutto per dimostrare tesi infondate, per screditare, diffamare, dilaniare l’unica, e ribadisco l’unica persona che si è presa la responsabilità di far vivere ancora il Torino.
Ora non lo volete più perché spende poco, a vostro dire, perché ha commessi errori su errori, perché specula sulla società per ricavarne profitti e prende per la parte che ci permette di star seduti la nostra passione.
Bene delinquenti, mandatelo via a colpi di bombe carta o sfinitelo tanto da farlo cedere, poi però prendetelo voi il Toro in prima persona, non fatelo prendere dai vostri burattinai, per una volta tirate fuori voi i soldi, invece di incamerarli in suo nome come sempre avete fatto.
Io sono contrario alle imposizioni, lo sono per mia natura, quindi contro a certe innovazioni che limitino anche la libertà di vedere una partita, ma se tali limitazioni sono state introdotte, è inutile essere ipocriti e nasconder tale verità, si devono al vostro agire violento e perverso.
Non dovrebbe esserci la tessera del tifoso ma la galera per il delinquente professionista, è colpa vostra se è diventato pericoloso andare allo stadio o si rischia la vita se si indossa una sciarpa di una squadra di calcio.
Ma voi siete gli angeli, quelli che soli subiscono le angherie repressive, quelli che soli si sentono autorizzati a rappresentare il tifo o ad occupare posti di una parte di stadio che sentite proprietà privata.
Quei tre nella foto sopra andrebbero sostenuti, appoggiati, messi nelle condizioni di lavorare proficuamente rafforzati dall’entusiasmo e dal calore della gente, invece date il peggio di voi per allontanare le persone civili, i veri tifosi granata, al fine di ottenere in tal maniera la supremazia del tifo.
Quei tre se ne andranno, io al loro posto lo avrei già fatto, così la vostra missione sarà andata a buon fine ma state attenti, vigliacchi, che colui o coloro che vi gestiscono, oltre che a darvi i 30 denari che vi siete guadagnati, facciano anche qualcosa per il Toro, perché se così non sarà, potrebbero esserci altri come voi a non dimenticare i vostri nomi.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Toropersempre/trackback.php?msg=9211770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963