Mi nascondo..

    Mi nascondo nella quiete del ciottolo in modo da non vedere come vai e come dissolvi la mia ansia dormendo in una stella. Inganni inutili, momenti che erano, meraviglie su un fiore e sapori amari lasciati nel calore di un’ala calda che non voleva andarsene, stare in piedi … piuttosto che cenere su…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi guardo lontano da me stesso

    Il volto soleggiato senza nuvole si rivolge lentamente  libere bloccate in un rifugio a prova di bomba  in un modo naturalmente scomodo  dalle cuciture deriva questo odore grezzo Ora, più che mai Non mi fido di miracoli né di colpi di immaginazione Che tutto verrà in una bella vicinanza Mi precipito e affronto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando guardo le stelle

                  Quando guardo le stelle, mi sento connesso a tutto. Il macrocosmo e il microcosmo. I cieli. Le particelle d’aria che respiro. La terra sotto i miei piedi. Piante, animali, minerali. Persone – con le quali mi sento connesso a coloro che ho incontrato e sconosciuti. La sensazione di paura e meraviglia che vedo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ha necessità di parole.

          Lei trafitta tra i suoi rancori, rimpianti. in quel corpo cosi giovane e acerbo trafitto da tradimenti,passione sfrenata,notti infinite, in giorni interminabili banchettandosi di uomini come un l’orca cattiva.                             Lei simile a IO. mentre il mio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Brillanti,collane,anelli,note moleste.

  “L’articolo 660 del codice penale, intitolato “molestia o disturbo alle persone”, così recita: “chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda fino a €…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non sogni di toccare il cielo con la mano

  Non sogni di toccare il cielo con la mano e fluttuare tra le nuvole ammirando la bellezza della terra che si apre ai tuoi occhi come un miracolo perfetto? Hai mai provato la sensazione di trasfigurazione dell’onda e di trabocco dinamico nell’infinito del mare? Hai mai baciato i fiori pieni di fiori, solo per vivere la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Oubliette

  Il miracolo è in te abbracciami e imparerai a sentire l’anima.. Non privare il mondo dell’amore Non lasciarlo morire..Io ti attendo..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un amore con la musica di sottofondo.

    Un amore che si teletrasporta. Anche in rovina.   Un amore con la musica di sottofondo.  Tu, il mio artista preferito. Il tuo sorriso, la nostra colonna sonora.  Le mie lacrime? solo falsi colpi.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

quanti anni ..?tutti

            Nella tua vita, le persone andranno e andranno. Alcuni ti trattano bene. Gli altri saranno cattivi Accetterai l’amore che ti viene offerto e considererai la mancanza di amore come ciò che è: un grido di aiuto per qualcuno che soffre. Incoraggerete gli altri a trovare la Sorgente dell’Amore dentro, proprio come avete…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr