Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

Ultime visite al Blog

elyravOgniGiornoRingrazioje_est_un_autreamorino11cassetta2Fanny_Wilmotwoodenshipunknown_toonshillbubriskaSoloDaisybionda66surfinia60Arianna1921lalistadeidesideri79ossimora
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Come un cane sotto al pa...Oh là là »

Splatterpost (post grandguignolesco e lamentoso)

Post n°312 pubblicato il 26 Novembre 2017 da je_est_un_autre

Mi hanno cavato un dente. Succede. Del resto il mio garrulo dentista me lo aveva detto mesi fa: "Lorenzo, ti massacrerò per un po' di tempo e vediamo se si risolve, alla peggio però lo dovremo togliere, sappilo. Ma parlando di cose importanti, si può sapere perchè non sei ancora andato a vedere dove sono piantati quei pioppi che si vedono laggiù?". E insomma eccoci qua. L'altro giorno era meno ciarliero del solito, si è limitato a dire: "Sentirai un po' cric-crac ma non è nulla, l'importante è che tu non senta male". Cric-crac.
In un attimo ha finito - ed è un bene - ma è un peccato che mi abbia fatto vedere il dente solo di sfuggita, un secondo e via. Lì per lì mi sentivo un po' suonato e non mi è venuto da dire niente ma avrei preferito congedarmi meglio dal mio premolare, in fondo eravamo insieme da tanti anni, ne abbiamo fatte tante noi due.
Invece niente, cric-crac, strap, sguish e adieu. Pazienza.
Ora la sensazione è quella di avere in bocca una piazza d'armi grande abbastanza da ospitare la banda del paese, come se mi avessero cavato otto denti e non solo uno. Ogni tanto mi faccio coraggio e vado a controllare allo specchio per essere sicuro che manchi solo quello.
Subito non credevo di poter vivere una vita normale, non solo per quella sera, ma per gli anni a venire: "Dottore, ma io stasera avrei lezione, come faccio? Mi lascia così, con questo buco?".
"Lorenzo, vai, non ti preoccupare, puoi fare tutte le lezioni che vuoi. Quanto al buco non posso fare molto, se vuoi vengo con te a lezione e ci tengo un dito sopra, così lo tappiamo".
Ho fatto lezione cercando di dissimulare il fastidio. E ho anche dissimulato il mio disgusto davanti alle pappine fredde di venerdì sera e di ieri. Ma oggi, passate le fatidiche 36 ore, direi che un piatto di tortellini dalla Mother ci sta. Lì no, lì non dissimulo. Buon pranzo.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963