Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

Ultime visite al Blog

je_est_un_autrewoodenshipSoloDaisyelyravcassetta2moon_IQuartoProvvisoriosurfinia60ImperfettaDonnafrancesca7724oltreL_auralalistadeidesideri79Arianna1921amorino11
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« AntropoFineSelf-tape »

Un ordigno di nome Bibi

Post n°373 pubblicato il 04 Agosto 2019 da je_est_un_autre
Foto di je_est_un_autre

Che bella, la Bibi. E' affettuosa, vivace, tricolore, allegra, giocherellona.
E scoreggia. Tantissimo. Ma non sono esalazioni gentili come ci si può immaginare da un esserino così piccolo e tenero, no. Sono inudibili deflagrazioni che contaminano l'area circostante in maniera duratura.
Siccome quando vedi la Bibi non puoi fare a meno di correrle incontro e accarezzarla un po', lei - ne sono sicuro - gioca sull'effetto sorpresa: nel bel mezzo delle fusa, quando meno te lo aspetti, fa partire il razzo. L'espressione sgomenta dell'accarezzatore (più o meno facciamo tutti la stessa faccia, quando succede) deve divertirla moltissimo.
Ora, io non lo so come sia possibile che una gattina così minuta riesca ad emettere miasmi tanto orribili, ma è un fatto.
Quando al telefono me lo diceva la Mother, io pensavo esagerasse. Non esagerava.
"Se continua così, la riporto indietro, la tua gatta!" urlava.
"Cosa? Mica è un pacco di Amazon, mà! e poi perchè dici 'tua'? Tu l'hai voluta e io te l'ho presa"
"Ma è fallata, io non  la voglio! Studia qualche cosa perchè così non andiamo avanti!"
Le ho cambiato croccantini, la mia veterinaria dice che solo cambiando dieta si può sperare in un cambiamento. Ho preso una marca sconosciuta, in un sacchetto incolore. Immagino croccantini insipidi e senza personalità, non credo possano contribuire a rendere ancora più piccanti le sue emissioni venefiche; ma chi può dirlo, magari per vendetta il felino passa a preparare senza indugio l'Ordigno nucleare definitivo.
Le prossime ore saranno decisive.
Nel frattempo ci si accosta alla Bibi col solito sorriso, perchè è impossibile non provare tenerezza ed empatia per quella miciotta lì.
E' solo un sorriso un zinzello rigidino, ecco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963