Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

Ultime visite al Blog

je_est_un_autreDizzlyArianna1921elyravSoloDaisywoodenshipbubriskaEstelle_ksurfinia60acer.250cassetta2QuartoProvvisoriosaturno.leoDoNnA.S
 

Ultimi commenti

Ahahahaha ho capito :) buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 05/04/2024 alle 07:46
 
Sì, esiste. Mi hanno detto di rivolgermi a un esorcista....
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 10:58
 
Ma non c'è un forum o un sito dove trovi le...
Inviato da: elyrav
il 04/04/2024 alle 10:41
 
Ma veramente, guarda. Ely, ti serve uno scolapiatti...
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:25
 
E io pure.
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sconcerto rockUtopie »

Voci dall'inferno

Post n°92 pubblicato il 03 Giugno 2010 da je_est_un_autre

Ovvero: non so perchè, ma non riesco a stare lontano dai peggiori posti del circondario.


Posso parlarti? Ti disturbo? Scusa è che tu sei così intelligente. Ti disturbo? Vedo: stai leggendo il giornale. Hai da fare. No, volevo dirti, scusa se ti disturbo.
Sono appena venuto fuori dall'ospedale. Un problema piccolo, eh? Flebo nel naso, flebo nelle vene. Ma adesso è tutto a posto.
Hai visto? Qui mi chiamano scimmia, mi chiamano cesso. CessMan mi chiamano. Ma è uno scherzo, mica me la prendo.
Volevo solo parlare. Leggi il giornale, tu. No no, leggi tranquillo, scusa se ti disturbo, sei così intelligente.
Visto? Sono là coi ragazzi, beviamo un bicchiere di vino. Non credere a quello che ti dicono. Non è vero che mi hanno trovato con la faccia per terra, sotto i portici, con addosso solo le mutande. Non è vero. Io me lo ricordo come è andata, erano tutti attorno a me e ridevano insieme, ecco. Uno scherzo, ecco. Ma non è vero che ero in mutande.
Avevo solo bevuto qualche frizzantino. Me li ha pagati Aziz. E' buono, Aziz. Si diverte, con me, Aziz.
Adesso ti lascio stare, sei intelligente, tu. E scusa scusa che stai leggendo il giornale.
Ma non ascoltare quello che dicono. Andrea il macellaio da ubriaco è caduto dalla bici, e Osvaldo ha il sacchettino della merda e Geppe gli è caduta la dentiera sul Carlino, ieri. Ognuno ha le sue. Gli è caduta la dentiera mentre urlava contro Aziz e diceva: tornate a casa vostra e portate con voi anche Cessman! Ma fa così per ridere, capito?
Alla fine sono buoni, con me. Vero? Si ride insieme.
Vero che si ride?
Oh, scusa che ti ho detto tutte queste cose. Ti ho disturbato. Stavi leggendo il giornale. Scusa scusa, ma è che sei intelligente e allora scusa.

Bonjour impasse, ma non fateci caso. E' solo che mi sto dedicando a certe cose per il lavoro e allora tutto quello che esce finisce là dentro, ma comunque i temi sono sempre quelli: bar sordidi, figurine sghembe di poveri disgraziati triturati dalla vita e il desiderio di qualche cosa di meglio che non sia tutto questo deserto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963