Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

cassetta2je_est_un_autreprefazione09elyravsurfinia60famonagrossawoodenshipOgniGiornoRingraziomonellaccio19bubriskaEstelle_kArianna1921lisa.dagli_occhi_bluImperfettaDonna
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Quando ti sembra diQuesta sera »

Mi sto rompendo

Post n°501 pubblicato il 26 Marzo 2022 da je_est_un_autre

Mi sto rompendo.
Mi sto rompendo il cazzo di giustificare tutto. Di giustificare tutti, soprattutto.
Di dire sempre: "vabbè, dai, questo è uno che parla così, l'ha detto perchè tutto sommato è fatto in questo modo, ma in fondo è un buon diavolo, bisogna accettarlo com'è".
No.
Mi sto rompendo le palle. Ma proprio.
Della gente ignorante. Di quelli che vogliono dire la loro, sempre. Anche e soprattutto di cose di cui non sanno un cazzo. Degli stupidi che non capiscono quando è il momento di stare zitti. Che non capiscono una cosa facile, ovvero che il silenzio li nobiliterebbe, coglioni che non sono altro (ma del resto se la capissero non sarebbero i coglioni che sono).
Fateci caso, a quanta gente cretina avete attorno. Che parla. E che dice la sua.
La sua - ovviamente - non richiesta.
Ecco.
Mi sto rompendo. E ho deciso che la smetto. La smetto di sopportare.
Dovremmo smetterla tutti, di reggere questo peso. Mandarli affanculo e dirglielo, quanto sono imbecilli. Che poi chissà, magari per un po' si mettono zitti, non foss'altro che per lo stupore.
Miglioriamolo, 'sto cazzo di mondo.
Che già è messo male di suo.

(Se mi bannano per le parolacce, adieu, cari miei).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963