Creato da: je_est_un_autre il 04/11/2008
Date la colpa alla mia insonnia

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Guarda, a dir molto siete in:

 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

Ultime visite al Blog

je_est_un_autreelyravwoodenshipSoloDaisybubriskaEstelle_ksurfinia60acer.250Arianna1921cassetta2QuartoProvvisoriosaturno.leoDoNnA.SOgniGiornoRingrazio
 

Ultimi commenti

Ahahahaha ho capito :) buon fine settimana
Inviato da: elyrav
il 05/04/2024 alle 07:46
 
Sì, esiste. Mi hanno detto di rivolgermi a un esorcista....
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 10:58
 
Ma non c'è un forum o un sito dove trovi le...
Inviato da: elyrav
il 04/04/2024 alle 10:41
 
Ma veramente, guarda. Ely, ti serve uno scolapiatti...
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:25
 
E io pure.
Inviato da: je_est_un_autre
il 04/04/2024 alle 08:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« ProtrusioniDomenica (Specchio n.2) »

Aprile (è il più crudele dei mesi)

Post n°33 pubblicato il 24 Aprile 2009 da je_est_un_autre
Foto di je_est_un_autre

Dopo tre giorni puzza (il post, dico)?
E' quasi certamente così. Ma io sono uno che si fa prendere dall'abitudine, e non mi costa niente far visita per venti giorni in fila ad un blog in cui campeggia lo stesso post rinsecchito; e mattina dopo mattina tornare lì fiducioso. Ciò che conta è sapere che dietro c'è una bella penna, che magari ha solo bisogno di tempo per mostrarsi al meglio (e non parlo delle "penne" come nell'ultimo orribile Avati, anche se poi si tratta quasi sempre di blog tenuti da donne, ma tu guarda).
Questo mondo internettiano di parole ne frulla fin troppe - è di ieri l'allarme "internet esploderà? aiuto! come faremo a farci stare dentro tutto?", e io già non capisco dove stia il panico. Insomma non concedersi troppo è buona norma in generale - e se non si hanno cose da dire, il silenzio mi sembra un pregio. Ancora: se i blog non fossero contenitori tutti avvitati su se stessi magari sarebbero più snelli, ma se c'è un posto che comporta l'autoreferenzialità è proprio un blog e io stesso ne sono vittima: è già tanto se ho fatto passare trenta post prima di pubblicare un post dove fosse ripetuta tante volte la parola "post" (adesso poi, mi sono superato).

Lo so, lo so. Mi contraddico. Ma cosa ci sia dietro, spesso non è chiaro nemmeno a chi scrive (forse a volte solo un piccolo, intimo conflitto ben nascosto tra le righe).

Perdonate la confusione, aprile è fatto così.
Un mese di ricorrenze, di rabbie non risolte.

La voce è vuota, meglio l'azione.

Ieri sera, alcuni partigiani si sono detti pronti.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963