Enigma mattutino…

Amoled Pro Women 4k Wallpapers - Wallpaper Cave

 

 

 

 

 

 
Enigma mattutino

Una settimana dopo che ci siamo lasciati ha cercato la sua ex ragazza. Sospetto che la stesse contattando prima che ci lasciassimo. L’intera cosa mi ha assolutamente schiacciato e confuso, ma avevo queste bandiere rosse. Sono cambiata per sempre. Le emozioni non sconfiggeranno MAI più la logica.

L’ho contattato da quando ha annunciato freddamente in un’e-mail che sarebbe tornato dalla sua ex ragazza. Non ho mai ricevuto una risposta. La mia comunicazione con lui lo stava esortando a rimettersi in salute e passare dai successivi 6 mesi a un anno da solo, a connettersi con se stesso da solo, senza stampelle !! Gli ho detto in una comunicazione successiva di pensare al suo cuore, alle sue figlie, ai suoi nipoti non nati e alla vita ideale che mi descriveva.

Gli ho detto che l’unico modo per essere completamente senza più turbe è rimuovere ogni minaccia di confusione e concentrarsi completamente su se stesso. È passato dalla sua ex ragazza a me e ora di nuovo alla sua ex. Questo non è salutare. Deve essere così confuso. Mi preoccupo solo del suo cuore. Sì, mi ha fatto male. Sono stata presa a calci di lato come se non avessi importanza. Temo quel lato sabotatore di lui perché ho sperimentato la sua distruzione ma; Amo il suo lato, il suo “lato reale” e non posso spegnerlo come un interruttore. Le mie emozioni non funzionano in questo modo. Ho fatto la mia ultima comunicazione a lui. Lo sa. Non ho alcun interesse a tenere a freno un uomo. Preferisco elevare me stessa e chiunque ami.

A questo punto devo seguire il mio consiglio e guarire. Devo prendermi cura di me in modo da poter attrarre la relazione sana, gioiosa e amorevole di cui so di essere degna. Quando abbiamo restituito le nostre cose all’inizio di ottobre, abbiamo avuto questa bellissima “ultima cena”. Abbiamo parlato di quello che provavamo l’uno per l’altro e di come fosse reale. Ha detto che vuole che sia reale tutto il tempo senza vortici e che non vuole mai più essere vorticoso. Mi ha chiesto di pregare per lui. Ho detto che l’avrei fatto assolutamente. Prego per lui ogni giorno.

Enigma mattutino…ultima modifica: 2020-09-22T19:28:15+02:00da AdeleLei
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr