trattamenti alchemici

Photographer: Luc Londe Model: Deva Dollface

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, sono riuscita a raggiungere anche gli studenti! Chiedo scusa a chi segue per la povertà informativa e anche per la mancanza di nuovi argomenti in questi mesi.

Alla fine sono riuscita ad entrare in una scuola di medicina e in una scuola di filosofia, che alla fine rinuncerò nei prossimi giorni perché la maggior parte dei corsi filosofici sono intervallati da laboratori di medicina. Questo è un peccato perché la filosofia è la pietra angolare di molti rami della scienza.

Proverò in futuro dopo aver approfondito l’argomento della biochimica, biofisica e biologia cellulare insieme ad altri colleghi (se lo desiderano) a gettare le basi di un progetto medico alchemico per lo studio di alcune sostanze ottenute dai processi dell’arte spagirica (alchimia) come come le essenze metalliche di Paracelso troppo poco conosciute nell’attuale campo medico.

La reintroduzione di queste essenze metalliche è iniziata alcuni anni fa con l’apertura di un centro specializzato in Ungheria. Le essenze metalliche ivi utilizzate non sono di origine alchemica ma solo alcune essenze metalliche ottenute dalla raffinazione di alcuni metalli. È interessante notare il loro effetto benefico sugli organismi viventi dopo la somministrazione di dosi ben calcolate.

Quello che voglio è reintrodurre i trattamenti alchemici nel sistema medico. Perché voglio questo? Ebbene, attraverso questi trattamenti si possono registrare cure con una resa molto superiore a quelle di origine chimica e anche di origine naturale.

Esempio di essenza metallica:
1. Essenza di stagno: agisce su fistole e ulcere cancerose.
2. Iron Essence: usata piuttosto esternamente mediante applicazione diretta sulle ferite in piccole quantità.
3. Essenza di rame: elimina la maggior parte delle malattie, dona una leggera colorazione del sangue (al blu)
4. Essenza d’argento: rafforza significativamente il sistema immunitario e cura l’autoimmunità (potrei aggiungere che aiuta a combattere l’HIV, ma ciò richiede uno studio approfondito di laboratorio)
5. Golden Essence: favorisce la rigenerazione dei tessuti ed elimina la stragrande maggioranza delle malattie.
ECCETERA

Ci sono anche altri trattamenti alchemici oltre alla cristalloterapia energetica potenziata dall’alchimia.

Abbiamo parlato rigorosamente di alchimia esterna, andando soprattutto sulla pratica paracelsiana ed ermetica.

 

 

 

 

Luna Rossa Gatto Uomo T-shirt XS-5XL | eBay

 

trattamenti alchemiciultima modifica: 2022-06-27T12:28:11+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento