ECCO COSA DEVI SAPERE

Riflemaker Contemporary Art | The Riflemaker Gallery | Tot Taylor and  Virginia Damtsa Artist: Christopher Bucklow… | Beautiful images, Art,  Contemporary art gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
ECCO COSA DEVI SAPERE
La Camera degli Stati Uniti vota la legge di stimolo da 1,9 trilioni di dollari. Anche se passa, è probabile che i repubblicani del Senato lo blocchino nella fase successiva, e ha già perso una disposizione sul salario minimo.
Il CFO di Huawei sta portando la sua battaglia per l’estradizione in un’altra giurisdizione. Meng Wanzhou, ricercato dagli Stati Uniti, sta ora facendo causa a HSBC a Hong Kong per l’accesso a documenti cruciali.
LE IPO calde del 2020: airbnb era costoso … Il pacchetto di compensazione delle azioni da 2,8 miliardi di dollari della società ha portato la sua perdita trimestrale a 3,9 miliardi di dollari.
… Mentre il primo rapporto sugli utili di DoorDash come società pubblica era un sacchetto misto. Le perdite dell’intero anno si sono ridotte,ma la spinta pandemica alla sua attività è destinata a diminuire entro la fine dell’anno.
Gli Stati Uniti hanno condotto un attacco aereo in Siria. Nella prima azione militare dell’amministrazione Biden , ilPentagono ha detto di essere preso di mira “gruppi militanti sostenuti dall’Iran”.
Twitter ha introdotto il “Super Follow”. Gli utenti saranno in grado di richiedere denaro ai follower per contenuti premium come newsletter e ancora più tweet.
L’India ha stretto le redini sui social media e sullo streaming. Le aziende devono rimuovere i contenuti “illegali” più velocemente, mentre Signal( dove molte persone sono migrate da WhatsApp ) potrebbe trovare annullata la sua politica sulla privacy.
COSA GUARDARE
La Food and Drug Administration degli Stati Uniti è sulla buona strada per approvare il vaccino di Johnson & Johnson oggi, o forse durante il fine settimana, dopo aver pubblicato una ricerca mercoledì (24 febbraio) che ha concluso che lo scatto era efficace.
È successo tutto in poco più di un anno. Ecco come si è riunito:
Gennaio 2020: Johnson & Johnson riceve la sequenza genetica di SARS-CoV-2, il virus che causa covid-19.
Luglio 2020: L’azienda sviluppa il suo candidato vaccino Covid-19 single-shot e inizia gli studi clinici in fase iniziale.
Settembre 2020: Inizia la fase 3, con l’obiettivo di includere fino a 60.000 partecipanti.
29 gennaio 2021: L’azienda rilascia i dati preliminari dallo studio clinico.
4 febbraio 2021: Johnson & Johnson sottopone il suo vaccino alla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti per l’autorizzazione all’uso di emergenza.

ECCO COSA DEVI SAPEREultima modifica: 2021-02-26T16:27:03+01:00da EroticiDestini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr