Nell’anima…

Ti amo, quindi non cercare di giudicarmi.

kk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quante spine bloccate nell’anima conosco solo me e Dio.

Vorrei poter dire a qualcuno cosa provo dentro di me, quali combattimenti stanno accadendo nella mia anima, cosa vuole il mio cuore, ma non sono in grado di tirar fuori tutto questo e a volte non voglio. perché so che qualcuno potrebbe trarne vantaggio.

Ti amo, quindi non cercare di giudicarmi.
Hai dimenticato di insegnarmi come essere forte se te ne vai.

Dai fratello, ho già iniziato ad arrabbiarmi. Vorrei poter scrivere con il sangue di coloro che mi hanno fatto male alle pareti per scrivere la mia sofferenza. Scrivo ciò che sento, ciò che voglio fare, ciò che non posso fare.

Sai, la tua voce, i tuoi occhi mi hanno fatto pensare che stavo volando, che non potesse succedermi nulla, che tutto era finito e che ho iniziato a crollare. I tuoi abbracci mi hanno fatto sognare ad occhi aperti, i tuoi baci mi hanno fatto mi hanno fatto pensare di essere in paradiso. L’ho adorato ed è stato meraviglioso. un momento d’amore devi versare lacrime in lacrime. Non voglio più amare, ho capito che l’amore significa sofferenza e non ho bisogno.

Fine.

Nell’anima…ultima modifica: 2021-02-01T18:04:57+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr