Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Lecce-Bari andata e ritornoCdC - Cadeau »

Puttane e spose

Post n°499 pubblicato il 19 Aprile 2009 da erbavoglio_70

 

Né qui, né altrove

 

(I love her)

 

Acqua, acqua, acqua. Fuochino, fuochino, fuochino. Grande, piccola, piccola. Sì, sì, sì. No, così no. Ti allontani: che fai? Leggera leggera emano, regalo, dono, comunico, mi espando. Mi vedi, profonda profonda? Dove sono? Non mi vedi, nascosta! Mio, tutto mio, solo io, basto io.

 

Fai pure: analizza, discuti, viviseziona ogni impulso e ogni gesto; io ti respiro, ti sento, ti trovo. Credo ai concetti originari, semplici e chiari: sono le sovrastrutture che li complicano.

È che mi sembri estremamente interessato a quello che dico. Anche se a volte sembra che io possa leggerti solo l'elenco del telefono, a ben guardarmi non puoi essere solo interessato alla mia fisicità. Vero è che elargisco con una certa disinvoltura sorrisi, risate, dolcezza e orgasmi, non per innata superficialità, ma per sincero amore per la vita. Perdonami, anzi no: perché sai che agisco difficilmente per stupire, se mai per meraviglia, e quindi se ogni tanto, oppresso dal torpore del tuo quotidiano, mi vedrai balzare come utile strumento di evasione, eventualmente anche mitizzato, ecco: ricorda quando, ridendo, quella sera ti dissi: “Te ne pentirai.”

 

Per me ora è tutto chiaro: eri tu quello per cui piangevo, il bersaglio delle mie frasi d'amore, quello che soffriva, chissà dove, all'unisono con me; a te rivolgevo le mie suppliche e le mie domande. E io che pensavo non esistessi... Il destino ha voluto farci giocare a nascondino; ho penato per trovarti, errando cieca su questa fortunata parte di terra e di storia; tu eri lì, ma mentre io salivo sul treno tu scendevi, mentre mi svegliavo tu andavi a dormire e mentre io baciavo lui, tu, pensando a me, le giuravi eterna fedeltà. Non lo sapevo: oh, se solo tu mi avessi avvisata! Un cenno, un segnale: se lo avessi saputo avrei ringraziato per le gentili offerte, ma avrei continuato a dire “Sì, l'amore esiste, devo andare” e non mi sarei accontentata di sembianti passioni, di sentimenti contenuti, di compromessi come pace dell'anima. Ora che esisti, che ti so non mio, ma appartenente a me, non è più come prima. Prima era tutto un rincorrersi, cercarsi, giocare, far finta di aver di meglio da fare, negare anche a se stessi di pensarci. Ma scostare i capelli dal viso non basta. Sì, ora è diverso: ora sappiamo che stiamo bene insieme, insomma il nostro animo si cheta solo con l'altra, ed è bello trovare un letto sul quale adagiarsi, dove combaciamo perfettamente, non come dolci metà, ma come tortuose tessere di un puzzle.

 

Come va nel tuo grigio? Ci sguazzi? Sei a tuo agio? Buongiorno e buonasera, le visite ai parenti; il bacio alla moglie prima e dopo il lavoro; la canonica con orgasmo contenuto, oserei dire coito fisiologico. E poi gli anniversari: non dimenticarli e, perché no, ogni tanto un bicchiere di buon vino. Strano, anche oggi niente: non hai riso, non hai pianto; tutto bene: primo secondo e anche contorno; non dimenticare la lista della spesa. Lei è stanca, magari oggi va a letto prima; tu puoi vedere il tg e forse scaricare qualche programmino al pc; tra poco, però, c'è un bel week-end e magari andrai lontano, con la tua nuova auto lavata ogni venti giorni: sì, so che c'è una mostra interessante. Immagino che poi andrete anche al ristorante; così potrete commentare la cucina locale (chi lo ha detto che non sapete più di cosa parlare) e, crepi l'avarizia, comprare anche un souvenir per la zia; non temere se la notte qualche fantasma impertinente, più di quelli evocati da Baudelaire, verrà a farti visita: è il mio discreto modo di amarti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963