Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Ho sceso, dandoti il bra...1: Brace di fuoco di acc... »

Cuor di Carogna - Il furbo

Post n°396 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da sara_1971

 

Cuor di carogna – Il furbo

Carissima Pink Moon, ho 22 anni e tre mesi fa ho conosciuto una ragazza online. E’ stata lei a contattarmi, vedendo le mie foto. Cominciammo subito a messaggiarci e a sentirci. Una settimana dopo lei mi chiede di vederci. Un’uscita bellissima… dopo un paio d’ore la chiamo e le chiedo: ma cosa pensi di me? Lei mi dice che al momento non se la sente di allacciare relazioni. Per altri due mesi ci  messaggiamo e ci sentiamo come se fossimo davvero insieme. Ma un giorno di punto in bianco lei mi dice: “Non sei il mio tipo”. A questo punto io mi domando: è normale che lei si accorga di ciò dopo un mese e non subito? Secondo me no, deve essere successo qualcosa di cui lei non mi vuole parlare. Sempre online le ho fatto uno spazio tutto per lei e un video romanticissimo sperando di riconquistarla ma lei ha commentato con parole freddissime. Che devo fare secondo te? Io voglio conquistarla perché la amo troppo ed è lei l’unica che desidero davvero. Suggeriscimi il modo per farla mia.

Giacomo

 

Risponde Pink Moon

Caro Corteggiatore respinto,

Un sentimento intenso come quello che stai vivendo è sicuramente bello, totalizzante e forse anche nobilitante, ma… Mi sembra che la ragazza sia stata piuttosto chiara: ti ha comunicato di non ricambiare il tuo amore. E’ uscita con te, è vero (e magari ci è scappato anche un bacio, ho capito che sei timido e preferisci non scendere nei particolari), ma ciò non significa che abbia provato lo stesso sentimento che ora pervade te. A volte serve un po' di tempo per prendere le misure (anche più di tre uscite!) e non sempre ci si innamora della persona che inizialmente ha destato curiosità in noi. Quella del video è una premura tenerissima e la gentilezza e la generosità, doti che sulle donne hanno forte presa, col tempo danno i loro frutti, ma quando le cose stanno così credo che accanirsi nella conquista porti solo a degli effetti controproducenti. Il consiglio che ti posso dare è di mollare il colpo, anche perché non è certo assillandola che potrai farti varco nel suo cuore. In amore, si sa, vince chi fugge e a te non resta che battere in ritirata. Ma, mi raccomando, non portarti dietro recriminazioni e rimpianti: hai solo iniziato a scoprire le sfumature dell'amore, il bello deve ancora venire.

 

Risponde Sara_1971:

Giacomo, ho distillato personalmente il nettare della perfidia per risponderti come meriti. Innanzitutto precisiamo che in tutto questo la più faccia di tolla è proprio la Pink Moon che, invece di farti scendere a patti con la realtà, ti indica solerte il miraggio di un futuro migliore nel tuo deserto di tristezze. Davvero pensi di avere qualche chance in questo mondo dominato dalla moltiplicazione delle apparenze e da scintillanti miscele di capriccio e vanità? Incollarsi a una donna per farsi apprezzare è efficace soltanto quando il materiale usato come collante è in oro o diamanti (una sempre efficace abitudine maschilista che andrebbe rispolverata).

In ogni caso siamo alle solite: possiedi un fenotipo tozzo e sederaceo e la simpatia di un orpello mortuario (d’altronde se sei arrivato fin qui è perché nella tua vita qualcosa non funziona come dovrebbe) e credevi di aggirare il problema pavoneggiandoti con le foto di quel gran figo di tuo cugino. Povero illuso. Qui dentro il mondo non è molto diverso da quello che c’è lì fuori: anche da queste parti prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Pensavo fossi solo il tipico paranoico che continua a fare gli squillini notturni una volta al mese per anni anni e anni, e poi invece, gratta gratta, viene fuori che sei un verro alleprato amante del filmino amatoriale. Di bene in meglio. Davvero speri che la tua collezione di due di picche termini qui? La sporca guerra contro l’astinenza sappi che è appena cominciata.

La morale? La sai già. Migrare a sud, dalla zia Concetta, dove una baffuta terruncella, nelle peste tra arresti domiciliari e sfratto esecutivo, sarà ben contenta di essere deflorata pur di assicurarsi un tozzo di pan secco. Io stessa ne conosco una (scusate se uso il blog per pubblicizzare la candidatura di una mia cara amica) disposta ad accompagnarsi a qualsiasi introverso paranoico pur di tirarsi fuori dalla monnezza in cui vive. Non è per niente male, fidati, alta, bionda, una bella scamorzona insomma, certo non è un granché intelligente ma lo è quanto basta per sapere come usare a suo piacimento un pisello represso.

Tu, in tutto questo, al momento del dunque, cerca perlomeno di lasciare la luce spenta…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963