Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Facciamo finta cheRecensioni - Giorni e Nuvole »

C'è post@ per me: Nuova Ossessione

Post n°196 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da erbavoglio_70

Marcuse: la follia del tutto giustifica le follie particolari. Questa frase riaffiora costantemente alla mente dal 5 Gennaio 2008 alle ore 15:13:50.

Da allora, nel mio piccolo, pur non essendo né vip né vipera, sono vittima di una persecuzione.

Lasciatemi sfogare: dopo il mio ultimo contributo alla rubrica C'è post@ per me, ma forse questa è solo una coincidenza, si sono diradati molto i pvt estemporanei e per lo più la messaggeria è divenuta un modo come un altro per mantenere i contatti con alcuni amici. Ed ecco l'evento drammatico, quello che scatena l'evoluzione del plot. Improvvisamente Libero mi informa che la messaggeria è piena. Sì: di pvt deliranti indirizzati nelle intenzioni a sara_1971 (di questo non è Libero a informarmi, ma nick dell'autore e loro contenuto). Quindi addio massaggini all'ego: retrocessa dal ruolo di comprimaria a quello di zerbino. Usata come Cupido, ma che dico, ambasciatore... d'accordo: ruffiana. Vogliosara si è imposto alla mia attenzione con una rapida quanto delirante sequenza di messaggi: cinque messaggi in cinque minuti:


  • Voglio uscire con Sara. Mi aiuti? Per favore. [Scherzi, vero?]

  • Mi devi aiutare... per favore! [No, non scherza. Cazzo, dammi il tempo! Pure a volerlo fare...]

  • Se vuoi ti dico tutto di me. [No, non è il caso. Ma se vuoi puoi dirlo a lei: è maggiorenne.]

  • Mi ero sloggato, sono tornato solo per dirti questo: aiutami ti prego mi ci voglio mettere insieme davvero. Come è fisicamente? Non importa la voglio. [Ah, fa sul serio...]


I giorni successivi, oltre che dal freddo, dal bollo auto e dal canone RAI [sì, lo ammetto, sono un'idiota e lo pago] in scadenza, sono per me caratterizzati da sereni messaggi del tenore di:


  • Erba sono serio: prendo io il gatto, convincila. Ci vediamo e me lo dà. Allora mi aiuterai? Dimmi di sì per favore per favore per favore per favore per favore per favore. (Seguono 57 altri per favore.) [Caspita! Finalmente si libererebbe del gatto (o il gatto di lei). Ho riletto più volte: “me lo dà”. Non “me la dà”. La chiamo.]

  • Mi piace, lo sento, e la voglio conoscere. Ti ho detto che se vuoi ci incontriamo prima io e te. [Apprezzo la tua generosità, ma si dà il caso che io non sia la sua bodyguard. Roba da pazzi.]

  • Lei mi ha detto che se convinco te uscirà con me. Coraggio. [Sara, tesoro, come puoi esserti abbassata a tanto? Solo per quella volta in cui dissi a un caro nick “Io non te la do lei forse sì”? Ora: io dovrei incontrare un potenziale maniaco pur di trovarti un uomo. La signora, intanto, scrive. Ou, quasi quasi ci provo. L'orologio è l'orologio.]

  • Io sto lavorando tanto al concorso. Ma avrai una attenzione particolare per me? Non sono molto bravo a scrivere, magari posso mandarti delle fotografie. [Non scherzare: il tuo è un tentativo di corruzione. Sara e io siamo oneste: per questo ci siamo ridotte così.]

  • Senti, perché mi tratta così? [E tu, di grazia, perché mi perseguiti?]

  • Ha detto di inviare a te la cosa scritta per il concorso perché non ha voglia di annoiarsi a leggerla. Dimmi se ti piace, non è Borges però l'ho scritta di notte (aiuta) e un po' mi sono fatto aiutare. [Allora ammetti! Mi era sfuggita la tua confessione: la serpe ha ragione! (Sare', comunque sei davvero diabolica.)]

  • È una preghiera, sarebbe la traccia libera. Va bene uguale? [Cioè quella terapeutica? Va bene, certo che va bene.]

  • NO NO NO! Un caffè, solo un caffè, vi prego, vi ho pregate. (Seguono circa 10 pvt identici.) [...]

  • L'unico commento a tema è il mio. (Segue 17 volte per 9 volte.) [!%&*§##]



Signori miei, lo confesso: io ho pensato a vogliosara anche fuori dall'orario di lavoro! Questo sì che non è giusto! Mille dubbi mi hanno attanagliata: se lo scritto fosse suo meriterebbe un premio, piccolo, ma pur sempre premio; possiamo noi condannarlo senza giusto processo?

Ora, caro vogliosara, una socia gonfiabile, di quelle accomodanti, che non minacciano, che non dirottano i propri spasimanti sull'amica, che non tendono tranelli, la vorrei anche io. Spero tu possa trovare conforto sapendo che il tuo disappunto e la tua rabbia sono condivisi e che da oggi sara_1971 riceverà a intervalli regolari pvt in stock da 10, contenuto “perché? (20 volte)”, dalla sua ex compagna di classe più cara.

E poi, da cosa nasce cosa, chissà... un'amica mi ha detto di essere una nuova ossessione per qualcuno, poi non so bene cosa sia diventata.


Avvertenza: per le frasi attribuite a vogliosara ringrazio vogliosara, per l'uso della punteggiatura e degli accenti la maestra Rosa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963