Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Lampada Osram (La vendetta)Quella zattera di sugher... »

Oui, c’est moi

Post n°614 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da sara_1971

Le scarpe col tacco sono un'invenzione dei musulmani per impedire alle schiave dell'harem di poter fuggire agevolmente. Possiamo partire da questo assunto e principiare così il racconto.

Sara, come Voi esacerbati lettori avete perfettamente inteso, è un genere di sfigata talebana, ovvero irriducibile. E la cosa non cambia nemmeno quando la stessa, udite udite, riesce colà dove altri poveracci falliscono quotidianamente, ovvero nel vincere una piccola somma ad una di quelle truffe legalizzate gestite dalla Sisal, ovvero il WinForLife. Vi risparmio l’incredulità data dall’essersi aggiudicata la folle somma di euro centosettanta (ripeto il dato: centosettanta: la cedola vincente è passata di mano in mano tra me, Geghe e Jay in una gara a chi la riuscisse a tenere in mano per più tempo, nemmeno fosse il piede di San Pietro al Vaticano) e la gioia nel collegare l’importo del premio al prezzo di un costoso oggetto del desiderio adocchiato settimane fa in un momento di shopping compulsivo ossessivo  di cui la Vostra spesso cade vittima pur non potendo esibire il ventaglio di carte di credito consono ad una vetusta Pretty Woman.

Detto questo, come da desiderio di terza fascia proletaria, Sara si fionda nel primo negozio Guess delle vicinanze per accaparrarsi quel magnifico paio di Francesine che potete osservare al link. Tralasciando per un attimo il fatto che io non abbia assolutamente nessun capo di vestiario da abbinare a questi magnifici calzari che ricordano in un colpo solo le torture cinesi e le geishe giapponesi, ci terrei comunque a precisare che comprare certi pezzi artistici produce gli stessi piacevoli impulsi nervosi causati dalla vista del giovine rumeno (di cui dovrei smettere di parlare per evitare di sfracellarvi ulteriormente i maroni, su questo vi do ragione, per carità).

Ma continuiamo.

I primi giorni Sara riserva alle Francesine un trattamento speciale, le pulisce accuratamente (pur essendo appena uscite di fabbrica), le lascia riposare sul divano o  addirittura sul letto, pregustando il momento in cui ne farà sfoggio in pubblico. Poi, per non correre il rischio di una magra figura al momento del battesimo ufficiale, inizia ad indossarle in casa.

Per esempio di notte, quando non riesce a dormire (non ve l’ho detto? Adesso è con noi anche l’insonnia) oppure di giorno, dopo aver sbattuto prudentemente i cani in giardino – ben lontani dalle scarpe – e aver indossato un accattivante completo da camera composto da una maglietta degli Ac/Dc e un paio di mutande sfilacciate. 

Poi arriva il gran giorno.

Sara indossa il frutto proibito per uscire e andare… dove? Ad una cena tra amici? Ad un appuntamento galante? Ad una convention di lavoro? Non sia mai, queste son cose da persone normali e Sara, come sapete, ha orrore di tutte quelle disdicevoli attività sociali comuni al 90% della popolazione (casomai ve ne foste dimenticati ve lo ripeto qui: nonostante la foto, la sdraio, le gambe, le unghie laccate che reggono il libro, il costume che si ispira alla pace nel mondo Sara è una disadattata incazzata con il mondo, perciò – detto tra noi – chi ve lo fa fare?). Scusate lo sfogo. Dicevamo. Sara indossa le francesine per andare a lezione di yoga.

Prudentemente esce di casa in ciabatte (per paura che qualche orrida bestiaccia nel giardino le infanghi i calzari) e si cambia soltanto in auto. Dopo nemmeno 5 minuti arriva a destinazione. Si specchia nella vetrina di un negozio, ha un colorito pallido da vittima del vampirismo e i capelli indistinguibili da quelli del barbone incrociato al semaforo ma con le francesine ai piedi tutto passa in secondo piano.

Nel frattempo inizia a piovere. Per un attimo Sara pensa di prendere in braccio le scarpe, avvolgerle nella sciarpa e continuare scalza ma in fondo la palestra dista solo un isolato – in fondo che può succedere?

Ebbene, signori, in venti metri può succedere di tutto se la protagonista è Sara_1971.

Dopo nemmeno otto passi – udite udite – un tacco (a stiletto, in pelle rossa con sopratacco in gomma, ad occhio e croce del valore di euro ottantacinque) sprofonda nell’esile spazio compreso tra le sbarre di una griglia di un tombino e ivi resta incastrato. Il primo pensiero di Sara è che tutto questo non può essere vero. Non può. Il secondo è che adesso con estrema (estrema) delicatezza - tutta quella mai messa a frutto in trentotto anni di becera vita, per intenderci – bisogna cercare di estrarre la scarpa dal tombino. Pur ricorrendo alle manovre tecniche imparate al corso di primo soccorso frequentato insieme a Geghe non c’è nulla da fare: la scarpe resta dov’è.

Nel frattempo la pioggia si infittisce. Naturalmente.

A questo punto Sara pensa bene di slacciarsi la francesina e di restare con una scarpa sì ed una no sul marciapiede. Si china e cerca, con una leggerissima frenesia, di estrarre le spoglie. Nel frattempo una signora caritatevole mi viene in aiuto proteggendomi con l’ombrello – eh già perché nel mentre si è scatenato il fortunale e in lontananza si può addirittura scorgere un vigile che agevola il passaggio delle coppie di bestie impaurite che si dirigono a frotte verso l’Arca.

Sara raduna tutta la (poca, ma che dico pochissima) pazienza che ha avuto in dono alla nascita per sfilare con delicatezza il tacco dalla griglia ma niente: l’unico effetto è il rapido chiudersi dell’ombrello della signora per lo spostamento d’aria dovuto alle gasteme primordiali formulate nel mentre.

A questo punto la Vostra formula un fioretto e giura di trascorrere una settimana da novizia nel convento di Santa Fara nel caso in cui la situazione si dovesse risolvere senza gli ingenti danni che ormai si prospettano all’orizzonte. Dopo appena quaranta centimetri di precipitazioni la fottutissima francesina decide di tornare tra le mani della proprietaria. Non intera perché naturalmente il tacco resta giù (c’erano forse dubbi?), nel condotto di scolo delle pubbliche fogne e si perde nel vortice della discesa agli inferi.

Io non voglio dire nient’altro su questa storia (anche perché sto tentando di rimuoverla con l’ipnosi). Solo una cosa mi chiedevo.

Tavor?

Qui la scelta è semplice: Sì o no.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=8276815

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 19:53 via WEB
Buonasera. Ho postato. Quindi si commmenta QUI, scellerati.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 19:55 via WEB
E' stato letto il commento lungo di ieri sera?Tu credi che posso sperare? in fondo non chiedo chi sa che, visto che finisce li ovviamente. Per piacere.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 19:58 via WEB
No, non credo che abbia letto: me l'avrebbe detto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Perimis il 14/01/10 alle 20:06 via WEB
Fai in modo che lo legga. Sms? dai. Poi ti rendo i soldi con un caffè,se lo accetti :-) Lo devo rimettere con il copia e incolla qui?? O ci pensi tu cn un sms..
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:10 via WEB
A me più che altro ci vorrebbe una camomilla. Spiegami: vorresti che io ricopiassi ocme una amanuense il tuo commento (peso 120 Giga) per farne un sms? Scherzi vero? Copiaincolla qui se vuoi.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 20:22 via WEB
Ma che dici:-) non è cosi. Fai in modo che venga letto.Se mandi un sms gli dici di leggere. comunque, eccolo qua...........................................................................Ma caspita!! vuoi capire che non posso!! come faccio dopo ciò che è successo, ci tengo a ciò che faccio.. io VoRREI SOLO PARLARE CN TE, nn me ne frega piu nulla di ciò che fai, anzi sono contento anche se forse nn ci credi, nn mi fa piu effetto!! Ma io non posso farmi sentire lo vuoi capire!! che ne so cosa pensi! Ti dico solo questo vorrei solo chiarire e basta!! Credimi porco cane!!! quello che vedi adesso non è come pernsi perche io so a cosa pensi: Punto e a capo, vero??? invece no è solo perchè vorrei che ti facessi sentire,cazzo credimi!!NOn voglio nulla e anche perche non lo voglio piu io, impossibile un amicizia!! però un parlare e capire!! Cosa Capire?? farti delle domande e dirmi dopo tutto quelo che è successo!! E dopo ti dirai??? Nulla, assolutamente nulla, credimi cazzo!!! Spero che tu legga, hai tanti modi per farti sentire, facebook, accetterò qualsiasi contatto, msn?? accetterò!! il numero? Lo metterò visibile su facebbok per tutti se lo hai perso!! Credimi anche se ora sei nel nervoso e lo so che lo sei, credimi, non voglio piu nulla, ma cazzo parlare e capirci per una sola volta, per piacere!! Giuro e lo giuro su quello che credi, sul mio santo lavoro che stava andando a fottersi e poi se mai ti dirò, la mia vita quella ora, la mia vocazione, credimi sono Contento per te e non ,mi fa piu effeto e questo addirittura lo dico, grazie a te!! Per piacere fatti sentire, non farmi vivere con questa ombra per sempre, per piacere! Ciao..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 20:29 via WEB
all inizio c'è scritto: che nn mi interesa nulla di ciò che fai.. nel senso affettivo. Ed è vero.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:30 via WEB
bene farò leggere anche questa precisazione.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 20:35 via WEB
Beh si, che quella mente contorta la conosco bene.. Basta e avanza!! :-).Ma sono nella serenità, e credimi, davvero. Ecco perchè di questa richiesta semplice senza NULLA, ma dico NULLA!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:38 via WEB
Ehi, se poi mi si incazza io non c'entro eh
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
primis il 14/01/10 alle 20:45 via WEB
Spero di no perche ci tengo, voglio andare avanti senza più pensare e credimi, ogni giorno ci penso e non alla persona in questione in quanto tale ma in un parlare risolutorio e poi davvero un augurio vero! e pieno di affetto! purtroppo che ci devo fare se gli voglio comuqnue bene e spero che sia felice, questo a me importa, che sia felice con chiunque.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:48 via WEB
Senti Primis ma perchè non entri in un bar e ti attacchi ad una bottiglia non vorrei sembrarti cattivo ma chissà forse ti farebbe bene, poi la mia è solo un'idea
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
primis il 14/01/10 alle 20:52 via WEB
Esagerato!! ma no.. Grazie per la preocupazione. Saraaaa e con me hai fatto???
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:53 via WEB
Pure tu Falanghina Primis?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 20:56 via WEB
Magari Sara :-). Intendevo hai fatto ciò che ti ho chiesto prima?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:58 via WEB
Certo, come no, io vivo attaccata al portatile e/o al cellulare apposta per soddisfare i vostri desideri.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 21:02 via WEB
però dai se non fosse per questa storia mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sei simpatica e avvolte mi fai pisciare dalle risate :-).
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:03 via WEB
In effetti perdonami se vivo contornata da pazzi... (è tutta colpa mia, naturalmente)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 15/01/10 alle 15:47 via WEB
ANSA PER ANONIMO PRIMIS: Gli ho detto di venire a leggere il tuo commento, ho anche insistito, ma mi ha risposto che non vuole saperne nulla.
 
     
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:12 via WEB
Certo che lo accetta il caffè... certo... se poi ci aggiungi anche il cornetto alla crema ci fai un figurone!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:15 via WEB
Nutella, Panglottino, Nutella.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 14/01/10 alle 20:09 via WEB
Carissima Sara, sei pure sfigata? Non è possibile che questo bel racconto non abbia un lieto fine...la morte del tacco è un delitto tipo shoah alla tua persona, non lo meriti certamente. Una vincita, sogno proibito, prima dei saldi, trasformata in un debacle strutturale e psicologica. Quasi quasi dovresti venire a chiedere la grazia a qualche santo, per prevenire simili incidenti o fare un corso rapido di podalica, per impara a camminare, osservando il fondo stradale e, setracciando col lanternino il percorso. Ti lascio soluzioni, a te l'ardua scelta. Beh...ora ti saluto, alla prossima disavventura (combatti la jella) e complimenti per la foto alk mare, sei veramente in. Un bacio Saverio
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:11 via WEB
Oppure potrei trovarmi qualcuno pronto a prendermi in braccio per accompagnarmi in palestra. Che magari sarebbe meglio. Ou, ma davvero non avevi mai visto la foto???
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:15 via WEB
Panglottino: IERI SERA MANCAVI SOLO TU!!!!
 
 
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:18 via WEB
Senti, io da quando ho saputo che Anonimo_F_2 è di quelli che offrono la cena partecipo solo a raduni nei quali sia presente anche lui...
Racconta chi c'era?
Ma lo sai che ho gli incubi da quando ho letto che Ipo gira col marsupio?... lui, un ragazzo del '59...
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:22 via WEB
Allora. I due anzian... ehm tuoi coetanei, senza marsupio però. Io ed Erba. Un paio di frequentatori del blog (assidui ma spesso anonimi) e anche... beh... c'era anche una persona a te care. Vediamo se indovini. E poi c'erano anche due bottiglie di Falanghina. (Notevoli!)
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:22 via WEB
*cara
 
     
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:26 via WEB
La persona a me cara che si trova in quel di Bari... sono sicuro di sbagliare... potrebbe essere quel bastardo di Vuelo.
... mai potrei pensare che Xileo (altra persona a me cara) si sarebbe sciroppato un viaggio da dove si trova lui a Bari per una Falanghina....
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:28 via WEB
Eh. Mah. Chi lo sa. Potrebbe darsi. Ma comunque tutto dipende dalla Falanghina eh! Comunque è stata una bellissima serata. Forse perché non ci vediamo mai?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:28 via WEB
Ad ogni modo la prossima volta sei pregato di alzare il culo e venire. Grazie.
 
     
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:30 via WEB
Non mi puoi mandare a mangiare ricotta (di vaccina) e insalatona mista senza dirmi se si trattava di quel bastardo di Vuelo!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:31 via WEB
Eh. Siamo fatti per soffrire, Panglottino mio.
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:29 via WEB
Mi spiace Panglos io non posso entrare a Bari ... dovremmo fare in un'altra città
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:31 via WEB
Bitonto?
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:33 via WEB
Che è ? Sta per doppiamente tonto?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 14/01/10 alle 20:35 via WEB
NO, è un ridente paesello alle porte di bari. S.
 
     
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:34 via WEB
Tranquillo, passi da Pisa e ti faccio entrare io a Bari senza problemi... li conosco quelli, si credono la capitale del Sud ignorando che sono la colonia estiva dei napoletani...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 14/01/10 alle 20:36 via WEB
EHM.
 
     
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:38 via WEB
Sciagurata, vado a cena... dai un bacino a Vuelo da parte mia... AH, AH, AH!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:38 via WEB
Mastica per bene le zucchine, non vorrei che...
 
     
panglos
panglos il 14/01/10 alle 20:41 via WEB
... nel caso non si trattasse di Vuelo il bacino da parte mia dallo ad Ipo... noi vecchietti del '59 siamo molto tolleranti...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:42 via WEB
Va bene: a Pasqua ti regalerò un marsupio allora.
 
     
ipolipidico
ipolipidico il 14/01/10 alle 20:51 via WEB
Panglos..sai che da te accetto il bacino senza interposta persona..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:03 via WEB
Che vuoi dire con quel ehm tutto maiuscolo?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:05 via WEB
No, dicevo... MAGARI fossimo la colonia estiva dei napoletani... ecco...
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:39 via WEB
Veramente sarebbe un po' più complicata la faccenda ma se tu dici che posso stare tranquillo, passerò da Pisa
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:40 via WEB
Come vai a cena ? E mi lasci solo con quella?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:43 via WEB
Eh. Ma sai quanti ci metterebbero la firma?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:43 via WEB
Anonimo, sto cercando da mezz'ora di mandarti un pvt ma niente. Tacci di Libero.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:45 via WEB
Eh come no!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:45 via WEB
La parola mail ti dice niente?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:47 via WEB
No aspè ho fatto...
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 20:52 via WEB
Ed io per leggerlo devo riavviare tutto, maledetto libero, non se ne puo più!Non mi fa leggere i pvt mi fa loggare ma no leggere i pvt
 
   
ipolipidico
ipolipidico il 14/01/10 alle 20:54 via WEB
Devi sapere che uso il marsupio solo per pochi giorni, d'estate, quando giro ignudo in spiaggia e non ho posti ove allocare occhiali, sigarette, penna ecc.ecc.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:57 via WEB
Apperò, laprossima Falanga ce la berremo in spiaggia.
 
ipolipidico
ipolipidico il 14/01/10 alle 20:49 via WEB
Buonasera.
Hai cazzato tutti quei soldi?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:52 via WEB
EHM. (Ipo, ero in pensiero per te. La Falanghina è stata micidiale).
 
   
ipolipidico
ipolipidico il 14/01/10 alle 20:55 via WEB
Io mi sono preoccupato per altra persona che doveva guidare e che non mi ha fatto sapere del rientro.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 20:56 via WEB
Tranquillo, è a casa, con gli occhi fuori dalle orbite, ma è a casa.
 
     
ipolipidico
ipolipidico il 14/01/10 alle 21:00 via WEB
Anch'io sono rientrato sano è salvo ma, mentre guidava, oltre la cintura ho indossato anche un casco protettivo.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:01 via WEB
Io, non so perché, ti credo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:00 via WEB
Buonasera. Povera francesina. Ci vuole del culo pure a beccare la padrona giusta.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:02 via WEB
Pensava che essere Guess bastasse a salvarla da una vita di stenti. E invece.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:07 via WEB
Eppure quella francesina non riesco proprio ad immaginarla con te sopra (o dentro?)
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:10 via WEB
Sopra. Dentro. Vabbè, dai, che...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:09 via WEB
Quei soldi facevi meglio a spenderli in un centro estetico giusto giusto per rifarti un po' la carrozzeria
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:11 via WEB
Si è auto-definita pretty woman, ne deduca che non ne abbia bisogno. O così crede. Si, ma io sono indulgente e continuerò ad esserlo sino a quando non avrò scaricato i miei etti di troppo. Si, ho detto etti.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:12 via WEB
E' che mi manca solo Richard.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:16 via WEB
France ... hai presente la foto in bikini? Ebbene sappi che per fare una chiappa di Pretty Woman occorrono due sederi dico due della tipa in bikini, per cui non farti paranoie per gli etti di troppo
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:20 via WEB
Ops.. Saretta, Anonimo ha appena detto che hai un culetto insignificante. Per quanto pure il fatto che sia piccolino potrebbe fare piacere vista l'età e, tuttavia, sembrava dire che non sia abbastanza femminile. Passa la sfiga, ma questa è un'offesa che va lavata con.. la falanghina.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:12 via WEB
Una mano di lucido e torno come nuova, anonimuccio mio
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
aqnonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:19 via WEB
Da scarpe vero di quello nero così che non ti si vede per niente
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:20 via WEB
Preoccupati della gamba ivi contenuta. Piuttosto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:26 via WEB
Dici quelle con i polpaccioni e le coscione piene di cellulite e smagliature???
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:29 via WEB
Anonimo, ma allora tu sai!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:30 via WEB
Certo che si ... vedi i post di primavera 2009 France leggi e poi saprai anche tu
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:35 via WEB
Primavera 2009? Oh perbacco, Anonimo! E tu vorresti farmi andare tanto indietro? No, dai, sono reati caduti in prescrizione. Fammi un resoconto, va'
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:41 via WEB
Ebbi la sfortuna di vincere una riffa, in palio una cena con lei, a tavola si fece fuori due aragoste più una metà( la mia che mi era avanzata) si scolò due bottiglie di vinello bianco meno un mezzo bicchiere non sazia si slappò due crepes al grand manier, caffè e ammazza caffè, presa poi dai fumi dell'alcol si mise a toccare il sedere ai camerieri e li ci buttarono fuori, mi fermo e chiedo scusa per la lunghezza del post il resto meglio tacere
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:44 via WEB
Commento. Questo è un commento. E tra camerieri c'è un certo... come vogliamo chiamarlo? Cameratismo?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 21:48 via WEB
Si si commento è che sto lottando con quel cane di libero, maledetto ... che fatica che mi fa fare
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 21:49 via WEB
Sara! Mi meraviglio di te (e ma sei birbantella, però)
 
     
esperiMente
esperiMente il 14/01/10 alle 23:52 via WEB
camerieratismo.
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 21:53 via WEB
Ha pure i vizi! vinci una cena con lei e si fa servire aragoste! Incredibile, se consideri quello che ingurgita quitidianamente. Anonimo, ti sono vicino, credimi. E' terribile scoprire di essere sfruttati. Lei non ci merita. Ti merita, soprattutto, che io non ho avuto ancora il dispiacere di rimetterci una cena e neppure un euro.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:06 via WEB
Devo dire però che la sua simpatia ti ripaga di tutto e pure la sua amicizia, per cui ... Sara forever
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:09 via WEB
Vabbe', questo è il frutto di una cazziata in privato. Non voglio indagare.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:10 via WEB
Ecco appunto.
 
 
Binxus
Binxus il 14/01/10 alle 21:11 via WEB
Ce ne vuole anche a incocciare la grata del tombino. Buonasera.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:11 via WEB
Sembra difficile ma, conoscendomi...
 
     
Binxus
Binxus il 14/01/10 alle 21:18 via WEB
Ma no! Per un attimo ho pensato che Bari fosse pavimentata con grate messe coda di rondine.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:19 via WEB
Voi Non Comprendete Il Mio Dolore Sciagurati
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:24 via WEB
Tutto questo per farti regalare un altro paio di scarpe! Pensa quante ne potrai avere con i soldi della Creatura (i nostri, praticamente).
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:25 via WEB
Finora QUELLA mi ha portato solo rogne. Comunque sì, devo dire che l'idea di ricevere un altro paio di scarpe (identiche) non è malaccio.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:15 via WEB
Le leggi di Murphy sono state ispirate da Sara durante una seduta spiritica. Ecco svelato l'arcano.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:06 via WEB
Si, ma dire falanghina non basta, occorrerebbe precisare - che so? - del Sannio o dei campi Flegrei. Produttore? Tanto per sapere se avete buon gusto, ecco.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:07 via WEB
Ma che davvero ce n'è più di una???
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:09 via WEB
E' un vigneto diffuso in Campania principalmente, ma anche fuori. Senza considerare che alcuni produttori di tre lire acquistano uve di scarto e imbottigliano. Con la pizza è un buon vino, così come con alcuni piatti di pesce.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:11 via WEB
Non so se fosse da tre lire ma oggi mi sembra che tutto (TUTTO: Il sapone, le crocchette dei cani, l'alito del gatto) sappia di Falanghina.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:17 via WEB
Ne deduco due cose:
1. Hai cenato con sapone e crocchette dei cani;
2. Hai baciato il gatto o quanto meno hai consentito che ti alitasse in faccia.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:20 via WEB
Il gatto quando mi vede alticcia mi evita, a giusta ragione.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:22 via WEB
Povera creatura!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:24 via WEB
Ecco, minuscolo. Volevo ben dire.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:24 via WEB
(P.S: Ho spedito quella cosa lì e incredibilmente è arrivata a destinazione!)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:30 via WEB
Dici a me? Ti ho risposto, cara. Bella storia, ma non te ne andare di testa, eh! (GRASSSSIE)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:26 via WEB
Questo deve essere riferito all' ehm di prima. Forse, aggiungo. Abbiamo annidato un po' di commenti eh? Ma Anonimo che fine ha fatto?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 14/01/10 alle 21:13 via WEB
Tutti qui i dettagli della serata fantastica di ieri?
Ma la povera francesina è stata riparata?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 14/01/10 alle 21:16 via WEB
Ci sto provando. Ma è come un matrimonio ad un passo dal divorzio.
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:36 via WEB
Scusate, stavo cercando di far addormentare la francesina sopravvissuta.
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 21:40 via WEB
Sei dolcissima. La gemella l'hai sciolta nell'acido?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 21:44 via WEB
Per ora giache composta in una piccola bara. Ma spero di riunirla al più presto alla compagna.
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 21:50 via WEB
Vorrei dare l'annuncio su S_Carogne. In questo momento, Sara, ti vorrei accanto. E pure tu, Anonimo: è cosa importante.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 14/01/10 alle 21:51 via WEB
Fate i bravi, sto andando ad evaporare l'alcool della Falanghina sotto la doccia
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 21:54 via WEB
Ma non torni? Volevo darti la notizia..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 14/01/10 alle 21:58 via WEB
OU OU OU: DIMMI LA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:03 via WEB
Pure io vai!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:04 via WEB
ALLORA?? Dai che mi si fredda l'acqua mannaggia a te
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:07 via WEB
Libero stasera è una lumaca, ma lenta, eh!
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:06 via WEB
Ebbene, tenetevi forte: sono FIDANZATO. Ho detto tutto.
Sare', te l'avevo detto di sbrigarti che ne era rimasto uno soltanto, ma tu ti sei soffermata.. e questo.. e quello... Poi è venuta lei e t'ha scippato la polpetta dal piatto (e che polpetta!)
Vabbe', possiamo sempre essere amanti. O per una buona offerta, potrei anche mandare all'aria il fidanzamento.. ma non mi sembra il caso di negoziare così, pubblicamente. Questione di stile.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:08 via WEB
MA CHE DAVVERO???
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:08 via WEB
Ou, vogliamo il nome della... ehm... fortunata!!!
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:10 via WEB
La conosci! E pure Anonimo.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:12 via WEB
La conosco? Sicuro? A saperlo mannaggia l'avrei avvertita... della enorme fortuan che stava per capitarle, chiaramente eh!
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:13 via WEB
Tu che ne sai? Disprezzi, cara. E non sai cosa hai (avete) perso..
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:15 via WEB
Il Nome!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:08 via WEB
HIP HIP HIP HURRA'!!! E vai ...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:12 via WEB
come minimo e pensa che a Panglos andrà il jus primae noctis, gli spetta di diritto
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 14/01/10 alle 22:03 via WEB
Riprendo dopo un certo lavoro didattico per domani...certo Sara non avevo visto la foto; gli amici non li valuto per il loro aspetto ma per quello che sono come "PERSONE". Un bacio Saverio
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:04 via WEB
Notte Saverio
 
xileo
xileo il 14/01/10 alle 22:10 via WEB
ahh_horse, anche Terry si è fidanzata di recente... dobbiamo collegare le due cose?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:11 via WEB
No, ma va, ma figurati se Terry... non vabbè, scusa France, non fraintendere adesso eh
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:15 via WEB
Fraintendere? Che significa? Oh, ma ti sei fatta strane idee sui cavalli senza nome.. santa ironia! Aiutami tu, va'
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:12 via WEB
No, Terry mai. E' una di quelle ragazze con le quali non penserei mai di, capisci? Appena l'ho conosciuta ho pensato che saremmo stati amici e basta. A me vengono così ste cose.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:12 via WEB
Beh vabbè, VOGLIAMO SAPERE!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:14 via WEB
aspetta ma è di Napoli o è un fidanzamento per ora ancora virtuale
 
     
xileo
xileo il 14/01/10 alle 22:17 via WEB
Sarà un effetto collaterale del blog... pandemia di fidanzamenti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 14/01/10 alle 22:16 via WEB
Avrà letto???
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:17 via WEB
Vabbe', che sta durando troppo e la Divina deve fare la doccia. E' virtuale, credo. Non so ancora bene, sono stato avvertito. Il nome non lo dico, spera sia lei a comunicarlo. E' una cazzata, va bene? Uffa.. ma state diventando seri, però!
Dai, le ho chiesto se posso rivelarlo e non mi ha ancora risposto. Vi farò sapere. (Sara, mi vendicherò della cattiveria..)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:21 via WEB
E' una cazzata? In che senso? Aspè aspè aspè che vado un attimo a chiudere il rubinetto della doccia. France, la bolletta a quale indirizzo devo mandarla?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:24 via WEB
(Io ora lo so che ne viene fuori una cazzata colossale. Nel frattempo: ma com'è che mi ci vuole un sacco di tempo per far riscaldare l'acqua? Ma perché il water perde? Come mei si sono fulminate 3 lampadine insieme? Chi me la dà tutta questa pazienza?? Son domande eh)
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:29 via WEB
Ti capitano perché parli male di me. C'è pure un famoso detto napoletano che recita: "chi parla male 'e France s'adda muzzecà 'a lengua!"
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:25 via WEB
non dirle niente France ... deve schiattà di curiosità quella strega, è l'unica maniera che hai per vendicarti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:22 via WEB
ci provo io lettera iniziale e finale una : e-a oppure a-a ci ho preso?
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:24 via WEB
Anonimo ha indovinato. Dai, per scherzo. Sara, per te ogni scusa è buona per non lavarsi, eh? (bolletta dell'acqua? ma si, pago io, va')
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:27 via WEB
GRANDE France!!!
 
 
Binxus
Binxus il 14/01/10 alle 22:23 via WEB
Ho saputo, per caso. Prima o poi sapremo tutti: il web è piccolo.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:24 via WEB
NON SONO MANIERE QUESTE: sapete tutti tranne me
 
   
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:25 via WEB
E' vero, Binx ha saputo perché ho visto il suo avatar. Mi è stato comunicato per posta, ma non ho avuto ancora il piacere di parlare con la mia fidanzata.
 
     
Binxus
Binxus il 14/01/10 alle 22:28 via WEB
Ho fatto visita alla virtual magione della tua amata, per questo ho saputo.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:29 via WEB
Binx, io sarei un po' gelosa del fatto che il tuo avatar se ne va in giro senza dirmi niente. E non az<zardatevi a traviarmi Panglos, sia chiaro.
 
     
Binxus
Binxus il 14/01/10 alle 22:31 via WEB
Bè, saresti, non lo sei. Quindi per ora vado senza preoccupazioni. Vuoi che mi faccia condizionare da un condizionale?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 14/01/10 alle 22:28 via WEB
Siete peggio di una cotica. Addio.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:30 via WEB
Bye Bye Baby e cerca di dormirci su questa notte ...
 
     
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 14/01/10 alle 22:35 via WEB
Ha perso soltanto 15 minuti, non mi sembra abbastanza. Ma che devo fare se sono troppo buono!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
primis il 14/01/10 alle 22:31 via WEB
Sara beh?? Avrà secondo te letto??
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo_f_2 il 14/01/10 alle 22:36 via WEB
mazza Primis ma cos'è che hai addosso ? Il ballo di San Vito? Ti ha morso la tarantola? E lasciala respirare un poco e poi se chiedi a me io che ne so, non so neanche di cosa state parlando
 
ananassa1
ananassa1 il 14/01/10 alle 22:57 via WEB
eccomiiiii !! invece a me mi si è rotto il boiler sara !!! mi sono dovuta riscaldare la pentola :(( a horse domani vi dirà. Scusate l'attesa.
 
ananassa1
ananassa1 il 14/01/10 alle 22:59 via WEB
'a me mi' non si dice. 'mi sono riscaldata la pentola nemmeno'. Vabbè.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
A_horse_fidanzato il 14/01/10 alle 23:11 via WEB
Amore mio, non dire cose sconce!
(Seh, vabbe'! Io che dico amore mio.. e quando lo vede? Mai dire mai. E, però, pure i due elettroni nell'atomo di elio non è che si incontrino così facilmente).
 
   
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 07:11 via WEB
Ou, France, certo che vai forte a metafore eh
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 15/01/10 alle 13:57 via WEB
Solo tu mi capisci!
 
esperiMente
esperiMente il 14/01/10 alle 23:54 via WEB
Sì, ieri sera è stata proprio una fantastica serata!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 07:11 via WEB
Espe, scigura della vita mia, mi hai inviato una mail... senza allegato!!!!!
 
xileo
xileo il 15/01/10 alle 00:00 via WEB
Quando ho letto del tacco incastrato avrei scommesso sul tombino come tuo nuovo elemento d'arredo, la scarpa, incastrata in un elemento di urbanizzazione primaria diviene un monumento alla sfiga, una sorta di scultura post_moderna dall'accattivante titolo “La moda incastonata”.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
VolareLiberi il 15/01/10 alle 01:30 via WEB
Aahahha sono morta quando descrivevi, di te con le ciabatte e poi macchina, anche io per certe scarpe son cosí, tanto che mi viene in mente che molto spesso guido con le ciabatte con il pon pon rosa, perché con i tacchi e´scomodissimo frenare e li rovinerei ahahh e le scarpe che adoro , li tengo incefollate in un sacchetto fino all´arrivo a destinazione ahahh e che dirti a me e´capitato centro Wiesbaden , vicino al Casino, pino di gente che aveva appena giocato millioni, che il tacco si e´incastato tra la fessure di sue sassolini , nella strada stile romana. ed io ops che frenooooooooooo , per solo un non mi sono rotta l´altra gamba e consigliarti..tira la´altra dalla finestra e diii un bel vaffanculo. Ma a che piano vivi? E sempre un piacere leggervi.Viola
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 07:12 via WEB
Xileo, non sarebbe stata una brutta idea, tra l'altro sarebbe sembrata quasi un'opera surrealista. Viola,, è consolante il tuo commento...
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 07:13 via WEB
ANSA per Max: non fare troppi complimenti a chi non merita.
 
adamelk
adamelk il 15/01/10 alle 10:06 via WEB
Vabbè talebana, vabbè le francesine, vabbè (pure) lo shopping convulsivo, ma il Tavor, no, rimbambisce -:)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 11:11 via WEB
Adamelk, quasi quasi hai ragione, forse è meglio che io torni al litio ;)
 
pulmnar
pulmnar il 15/01/10 alle 10:16 via WEB
Lagrimevole stroria d'una cenerentola dei nostri tempi.Non ci è dato sapere il prosieguo. Tuttavia dopo l'accaduto, bagnata come un cane randagio non accusava sintomatologie nefaste. Questo certamente, se non altro, depone a favore della sua salute fisica. Indi sconsigliamo l'uso di Tavor, proponendo altra sostanza in via di sperimentazione. Pazienti, pazienti, sarà presto sul mercato.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 11:12 via WEB
Pulmnar ci tengo a farti presente che trovare sul mio conto corrente il corrispettivo in euro delle francesine renderebbe la storia meno lagrimevole.
 
   
pulmnar
pulmnar il 15/01/10 alle 12:06 via WEB
Non ero al corrente dello stato del suo conto corrente.Si guardi bene da dare informazioni in merito.Suvvia non si disperi,affidi l'arto orfano del calzare alla divina provvidenza.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:11 via WEB
Qui c'è una sola Divina e sono io!
 
Kamchatka
Kamchatka il 15/01/10 alle 11:02 via WEB
Tavor? La scelta è semplice: si, in dosi massicce fino alla rimozione del tratto mnemonico incriminato. Oppure? Oppure puoi pensare che tutto quanto non è frutto delle nostre fatiche o non è stato guadagnato attraverso immani privazioni e sacrifici possiede un valore effimero e irrelevante... Oppure? Il Tavor.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 11:13 via WEB
E s... , non me lo meritavo, la fortuna è effimera, ciò che non è guadagnato è tolto e via dicendo... Ok, a questo punto meglio il Tavor!
 
sidora57
sidora57 il 15/01/10 alle 11:45 via WEB
tavor? beh sì se non hai nulla di meglio... la mia combinazione di farmaci attuale è un cocktail micidiale e non fa un effettone su di me;stavo pensando seriamente al Tibet, sette anni di isolamento, niente shopping compulsivo, niente saldo del C/C, niente padre scassa-marroni, niente sesso (che per me è uguale)... Tavor a pioggia...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:10 via WEB
Sidora, quel "niente sesso (che per me è uguale)" vale più di tutto il post, giuro!!!
 
le_bateaux
le_bateaux il 15/01/10 alle 12:01 via WEB
chapeau per il testo!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:11 via WEB
Le_bateaux, e va bene il testo ma con la scarpetta come la mettiamo?
 
esperiMente
esperiMente il 15/01/10 alle 12:39 via WEB
Sei la solita scellerata. Devo sempre dirti tutto. Dovevi lasciare la francesina monca (detto così fa pena, eh) vicino al tombino. Quello splendido esemplare di homo pecuniosus che ti ha vista e si è innamorato di te ma doveva scappare perchè aveva appuntamento dall'estetista, tornato nei pressi del tombino col cuore in gola, avrebbe cercato per tutta Bari la fanciulla in possesso della scarpetta gemella, macchiata di pioggia. E invece niente.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:12 via WEB
Esperimente, io uno come dico io non lo troverei nemmeno se disseminassi una scarpa per isolato in tutta Bari
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 15/01/10 alle 14:23 via WEB
Come, così? Scherzi a parte, ho trovato le scarpe del tuo lui, un artista.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:24 via WEB
Lascia perdere ne basta una di... ehm... creativa in famiglia...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 15/01/10 alle 14:31 via WEB
Come? Non vuoi più un artista? Già passata la smania del tocco fatale? Ed io che mi ero messo pure a studiare..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 15/01/10 alle 14:14 via WEB
Questa storia l'ho già sentita..
Eh, però:
First of all: il Principe Azzurro magari aveva 60 anni, il pancione da maschio incinto, le schiocche rosse da ubriacone, una moglie col battipanni ad attenderlo e, per finire, nemmeno un euro in tasca da spendere per farsi l'amante modello pretty woman della Bari da bere. Senza contare che: la carrozza avrebbe certamente bucato una gomma o il cocchiere l'avrebbe barattata per un paio di tende nuove da dipingere o non so cosa altro sarebbe potuto accadere. Ma una cosa è certa: all'amor non si comanda. Il prode sconosciuto l'avrebbe cercata e ama..
"Aspetta un momento, carina. La favola non andava proprio così. Non c'erano mutui da pagare, gatti e cani da curare, ragazzine trentottenni da accudire, Genoveffa (Jay?) ed Anastasia (Geghe?) da mantenere. Fammi il piacere, va'..
firmato: Il (fu) Principe Azzurro"
 
   
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:23 via WEB
Aho, ma io so mejo di quella cipressa triste di Cenerentola. E ho anche più attitudine domestica.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 15/01/10 alle 14:28 via WEB
ehm.. e pure EHM..
Sono giunto su questi lidi per riportare una notizia buona appresa da un quotidiano pre e post comunista: il nostro sempriterno Presidente (lode a lui in cielo e in terra) ha speso 300mila euro per la cerimonia di consegna di tre casette finte ai terremotati. Quest'uomo è un grande, come fa a prendere tanta gente per il culo, come?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:32 via WEB
Come non darti ragione? C'è anche da dire che se date 300mila euro ad Erba vi fa vedere lei come riesce a spenderli nel giro di mezza giornata
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 15/01/10 alle 14:39 via WEB
Non ero al corrente di certe attitudini che oserò definire baresi. Conosco (si fa per dire) una che pure non se la caverebbe male. Ma il sottoscritto, specialmente lui, 300mila li spenderebbe all'istante e, mi consenta (posso ripeterlo? "Mi consenta". Voglio diventare berlusconiano convinto, farmi eleggere e metterlo a tutti.. ops, intendevo dire mettere tutti a posto), lo farebbe anche bene. Mi consenta.. Ripetiamolo tutti insieme, in coro. Dai, che ce la possiamo fare!
 
poison.dee
poison.dee il 15/01/10 alle 13:34 via WEB
ti sono vicina in questo momento di immenso dolore. anche perchè potrebbe succedere a chiunque, in qualsiasi momento. (e l'idea che possa succedere a me mentre indosso il mio ultimo acquisto - un sobrissimo decoltè in camoscio grigio/nero tacco 12 - mi terrorizza)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:12 via WEB
Solo una Donna mi può davvero capire. Ma io questo già lo spaevo.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 14:12 via WEB
*sapevo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Blus il 15/01/10 alle 15:37 via WEB
Grande serata. Grazie ai presenti per la loro simpatia. Tutti. Speriamo di rifarla presto. Saluti. Blus. P.s. Quel primis mi ricorda qualcuno...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 15/01/10 alle 15:47 via WEB
Hai ragione: dobbiamo ripetere!
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 15/01/10 alle 16:34 via WEB
Buongiorno! In meno di 24 ore più di 200 commenti! E' stata una lavorata leggerli tutti. Sara, non so che dire...Mi immedesimo nel tuo dolore. Anche se...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 15/01/10 alle 17:12 via WEB
anche se...??? Colpèiscimi!
 
terremoto77.d
terremoto77.d il 15/01/10 alle 16:36 via WEB
ANSA per France: Ho capito che sei tutto preso dal tuo nuovo amore, ma due giorni fa mi avevi promesso una ricetta.
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 15/01/10 alle 17:20 via WEB
Torno dopo, adesso sono in-ca-si-na-to! A dopo (se sopravvivo).
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 15/01/10 alle 18:54 via WEB
Ecco, dai, su prendi bastano? Vabbe ho capito prendi anche questa allora, nel caso ti venissero altre voglie ecco! e di questa arte creativa che ne dici? Te gusta? Ce l’ho o no il tocco dell’artista?
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 15/01/10 alle 18:57 via WEB
è così triste vedere una vecc ehm anziana signora che piange per un paio di scarpe ... sono commosso!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 15/01/10 alle 19:29 via WEB
Tutto voglio forchè sia tu nel nervoso, e perche tu dici faccio cio? perche voglio spronarti per qualcosa che è limpido. Vorresti che parlassi ma tu sai che non posso. Fatti sentire tu e vedrai cazzarola che nulla è come credi. Per una fottuta volta credimi che sono nella contententezza per te per quello che hai.E' solo un parlare risolutorio. Fatti sentire e FIDATI cazzo!! Non voglio nulla da te, lo capisci? anzi dopo vedrai che è stato berlo farlo. Ma per piacere. Fatti sentire ma un sentire davvero SERENO perchè non ce ne sarà bisogno di agitarti e ri-cazzo Fidati veramente sta volta, ci capiremo davvero e credimi, sarà cosi, e poi? NULLA. Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cioè... il 15/01/10 alle 20:23 via WEB
...nessuno sarebbe riuscito a scrivere un poema per un tacco che si incastra in una griglia. Ma come fai, Sara?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 15/01/10 alle 21:27 via WEB
E' la griglia in cui sono inciampata che è molto creativa. (Sono appena tornata da yoga, mi sento il cuore a destra, il fegato a sinistra e la milza sotto i piedi)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
,,,,,,,,, il 15/01/10 alle 21:32 via WEB
sara ma quando vi vedete.. Vi siete sentiti?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 16/01/10 alle 13:39 via WEB
Perché, il fegato non stava già a sinistra? E il cuore di noi tutti è a destra (io sono sempre stato pro, che si sappia). Della milza non saprei, ma io ho dato al gatto la mia appendice anni or sono.
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 15/01/10 alle 21:49 via WEB
Buonasera. Finalmente ho ripreso a funzionare. Ho recentemente cazzato 200 euro in cazzatine dal sito, che vi consiglio, shoppingvictims.com. Diciamo che ho iniziato a pensare ai regalini per Natale. Riguardo alla serata, se Sara lo consente, scriverò un post. Omettendo i particolari sul post-serata.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/01/10 alle 13:38 via WEB
Da quando mi chiedi il permesso, Erbuccia?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 16/01/10 alle 13:48 via WEB
Oh si, ma anche no. Ometti il post e dacci i particolare post-serata (facciamo entrambi?)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
losc-apatico il 15/01/10 alle 23:30 via WEB
Notizia flash: Vigevano, arrestato il nonno della marijuana. Usava il prezioso raccolto per alimentare le proprie gallinelle...risultato: uova strapazzate ^ç^
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/01/10 alle 07:32 via WEB
Auguri al custode del nostro blog. Giusto? O devo far causa a Libero? (Prima?) [Tempi bui. Coraggio.]
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Visitatore Anonimo il 16/01/10 alle 09:26 via WEB
?
Donna, sei sicura di sentirti bene? :|
VA
 
 
Binxus
Binxus il 16/01/10 alle 11:48 via WEB
Tempi bui, vabè che invecchio, però... Grazie! Io non mento a Libero e Libero non mente a voi.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 16/01/10 alle 19:21 via WEB
Signor Binxus sono , davvero, felice di salutarla e farle tanti auguri. Benedetta
 
     
Binxus
Binxus il 16/01/10 alle 19:31 via WEB
La ringrazio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CICAM il 16/01/10 alle 10:05 via WEB
Caro Primiis, facciamo così, io lavoro con due belle ragazze, o meglio una è proprio tosta e mi viene dietro, non capisco il perchè, l'altra è dolce, piccola e carina...e più non posso dirti...se vuoi posso intercedere per Prisci...penso che per fare un favore a te...potrebbe anche con te! Quanto a cenerentola e la scarpetta...beh c'è la mitica barzelletta no? Saluti dalle macchine in movimento. Comeilcavoloamerenda, the original.
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 16/01/10 alle 11:26 via WEB
TANTI AUGURI Mr.BINX!!! BUON COMPLEANNO BINX!!! Solo per Mr.Binx regalino AUGURONI Mr.BINX!!!
 
Binxus
Binxus il 16/01/10 alle 11:41 via WEB
Grazie!!! Non sapevo dell'esistenza di cotante esibizioni (i cadeaux di anonimo), soprattutto la seconda. Mi si sta aprendo un mondo.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/01/10 alle 13:39 via WEB
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
 
 
esperiMente
esperiMente il 16/01/10 alle 16:08 via WEB
Tsk. Tra una bionda in deshabillé e una bruna disadatté, io sceglierei la seconda. BUON COMPLEANNO, BINX!!!
 
   
Binxus
Binxus il 16/01/10 alle 16:35 via WEB
Grazie Esp.
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 16/01/10 alle 16:51 via WEB
Lei si che ha buon gusto Sig.ra Espe … anche se il detto è “De gustibus non est disputandum” condivido ed approvo in pieno i suoi di gusti!!! P.S : c’è posta pure per te
 
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 16/01/10 alle 16:35 via WEB
Pensa, Binx, pare che la seconda sia in procinto di tornare vergine, forse proprio per festeggiare il tuo compleanno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 16/01/10 alle 13:46 via WEB
AUGURI, Binxus! Ho letto giusto qualcosa e ne ho dedotto (sono un segugio) che oggi è il tuo compleanno. Voglio farti notare che quella ha scritto sempre la stessa parola senza nemmeno il grassetto. E ti conosce da un po'. Io, che ti conosco da molto meno, ti ho riservato il grassetto e le LETTERE MAIUSCOLE. Da qui si capisce chi sono i veri amici.
 
 
Binxus
Binxus il 16/01/10 alle 14:36 via WEB
Anch'io la conosco da un po' e so che è meglio se non ha provato a mettere il grassetto.
Grazie!
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 16/01/10 alle 17:05 via WEB
Pensa Binx se avesse provato a mettere il rossetto … DA PAURA,PANICO!!!
 
   
ZioWow
ZioWow il 16/01/10 alle 17:14 via WEB
AUGURI a Binxus, ce la offri una bevuta?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
primis il 16/01/10 alle 13:52 via WEB
Sara.. che mi dici? Hai fatto?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 16/01/10 alle 14:34 via WEB
E' venuto a casa, gli ho parlato MA NON VUOLE LEGGERE I TUOI COMMENTI. Primis io c'ho provato ma niente, non vuole nemmeno sentire parlare di te. Detto tra noi: lascia perdere, non è storia, così finirai per farlo incazzare.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 16/01/10 alle 19:55 via WEB
Li ha letti e so che è cosi..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 16/01/10 alle 19:59 via WEB
Forse Sbagli persona se hai usato il maschile, è una lei.
 
     
panglos
panglos il 16/01/10 alle 20:02 via WEB
Primis, ma cosa stai a sottilizzare... vuoi scopare o no?!
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 16/01/10 alle 16:38 via WEB
Appello a tutte le cameriere-scrittrici: c'è posta per voi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 16/01/10 alle 19:17 via WEB
Sara, Povera Idiota! ( scusami per la franchezza). Vuoi commuovermi per aver perso il tacco di quella ciabatta della scorsa collezione in saldo?. Non ho mai, neppure, graffiato il tacco dei miei Ileona. Attraverso per uscire di casa vicoli di sanpietrini, volteggio fra griglie tombini vialetti di ghiaia cani bambini... Che Manolo sia sempre con me e Guess nei centri commerciali! Rinnovo a tutte e tre la mia stima. Con affetto Benedetta
 
 
panglos
panglos il 16/01/10 alle 19:28 via WEB
Benedetta!!! E' da una vita che ti aspetto... mi sto scaricando l'opera omnia dei Coldplay e mi farebbe piacere avere un tuo giudizio... i Coldplay fanno buona musica o è la mia ad essere la tipica crisi da rincoglionimento senile?
Tutto ha avuto inizio da una canzone che mio fratello mi ha sparato nella notte di Natale, ho gridato Sting!!!... lui ha sospirato con un'aria di commiserazione [lo odio quando fa così!]... Clocks... dei Coldplay!
 
   
Bronteneus
Bronteneus il 16/01/10 alle 20:52 via WEB
Panglos, qualunque cosa dirà la Musa delle Sette Note... i Coldplay sono GRANDI!!!
... ignorala, tu non fai per lei, lei non fa per te... troppo persa nel suo intellettualismo pre-post anni ottanta...
 
panglos
panglos il 16/01/10 alle 19:20 via WEB
Che emozione scaricare la posta e leggere Oggi è il compleanno di un tuo amico!
A_U_G_U_R_I__M_R_.__B_I_N_X_!_!_!, mio timido conterraneo (sei autorizzato a prendere le distanze...)
Mai avrei pensato che anche tu compissi gli anni; la tua laconicità fa pensare ad un'entità sempiterna e senza tempo nata col Big Bang e che finirà solo con l'implosione dell'Universo per poi rinascere alla successiva esplosione. Non riesco ad immaginarti bambino con quel capoccione che hai scelto di rappresentarti, ti vedo grande da sempre intento a sistemare i disastri di Sara, Erba e Delilah... forse un Binx bambino potrebbe essere quello che aggiustava le bambole rotte da una sorella pestifera.
E va be', sono trentanove; porta rispetto, ne hai di strada da fare per raggiungermi...
 
 
Binxus
Binxus il 16/01/10 alle 19:30 via WEB
Grazie! A dire il vero, un poco imploso mi sentivo. Devo leggermente smentirti: al piccolo Binx non è mai venuto in mente di aggiustare alcunché.
 
   
panglos
panglos il 16/01/10 alle 19:54 via WEB
La vita è un susseguirsi di implosioni e di Big Bang; l'importante è sopravviverle e continuare ad essere sé stessi. Non ti angosciare troppo per i quaranta, dopo una settimana ti rendi conto che nulla è cambiato sei ancora quello che eri...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
losc-nostalgico il 16/01/10 alle 19:43 via WEB
i coldplay...una notte d\\\'estate, una camera d\\\'albergo in riva al mare, profumo di salsedine e capperi in fiore, MTV propose Fix You, facevamo l\\\'amore (lei 29 io 43)Lei andava pazza per loro...lei filosofa barese...scusate. Mi unisco anch\\\'io agli auguri al caro Binxus...a me ricorda tanto Charlie Brown, auri Binxus ^ç^
 
 
panglos
panglos il 16/01/10 alle 19:50 via WEB
Losc, non ho capito se intendevi comunicarci che ami i Coldplay o che ti sei scopato una ventinovenne...
Si sente la tua mancanza.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
losc-nostalgico il 16/01/10 alle 20:23 via WEB
scusami Panglos, non volevo sfoggiare(passare da Foggia alla svelta?)una delle mie rare copule, ma galeotto fu il breve e ben confezionato racconto che lessi sulla nonna di Experimente, tu che citi i Coldplay, l'alberghetto dove sono adesso in liguria, l'aria quasi frizzantina che penetra dalle finestre...a volte mi trovo in situazioni in cui penso: chissà come la penserebbe Panglos?...vado a cena io e una bottiglia di Müller-Thurgau altro che falanghina...Benedetta è un sottile piacere anche per me leggerti ^ç^
 
     
xileo
xileo il 16/01/10 alle 20:58 via WEB
Oh... finalmente qualcuno, in questo luogo, parla di vini degni di questo nome!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
France il 16/01/10 alle 21:06 via WEB
No, vabbe', ristabiliamo la verità: alcuni falanghina ben figurano esattamente come alcuni muller-thurgau. Viceversa, taluni muller-thurgau sono una ciofeca esattamente come taluni falanghina. Ciò detto, i vini buoni sono quelli che piacciono, specialmente quando sono bene abbinati. Vi devo un falanghina decente, sarà un onore e un piacere.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 16/01/10 alle 19:55 via WEB
Losc!! che gioia incontrarla nell'etere con casualità. Fix You, che pezzo. Tempo fa ,il gentile, anonimo lo celestizzò per me. L'avevo utilizzato in un commento chè, fa parte anche della mia vita. baci Benedetta
 
   
panglos
panglos il 16/01/10 alle 19:58 via WEB
Benedetta, tu mi odi, vero?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 16/01/10 alle 20:14 via WEB
Povero Panglos! Mai e poi : Mai. Una donna che , con menouno , indossa, senza calze, i suoi nuovi Tufa ancheggiando sui sanpietrini senza mai perdere il passo è capace di odio?. Salto il fosso sorridendo. Benedetta
 
     
panglos
panglos il 16/01/10 alle 20:22 via WEB
O mia adorata, O musa delle sette note... se ella non odiattomi perché non rispondettemi?
Vado a cena... ripassati la comunicazione WEB...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
P. il 16/01/10 alle 19:44 via WEB
Auguri egregio Binxus. P.
 
panglos
panglos il 16/01/10 alle 20:17 via WEB
... e va be'... Benedetta mi odia, Binx sta festeggiando, primis si sta domandando se vale la pena di mandarmi affanculo, la bottiglia è oltre la metà, Sara s'incazzerà quando saprà che non ho ancora letto il post... saluto tutti e timidamente vado a cena, senza fare rumore, con discrezione, con cortesia...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/01/10 alle 21:20 via WEB
Come sarebbe non hai ancora letto il post???? Benedetta bentornata!!! Dopo una estenuante giornata di ristorantiello ho trovato la devastazione. Una su tutte: la porta di ingresso non si chiude più a chiave, per fortuna non c'è nulla di valore da rubare in questa casa a parte la mia.. ehm... illibatezza. Vorrei avere una Falanghina a disposizione, adesso, per dimenticare tutto, anche le Prove che ho dovuto affronatare (tornare a Bari con il rumeno senza mettergli le mani addosso per esempio). Ho pensato una cosa: voglio andare anch'io all'Isola dei Famosi. Ma mica per tre mesi, eh no: per sempre. Ho bisogno di riposarmi, ecco.
 
 
panglos
panglos il 16/01/10 alle 21:48 via WEB
Mi commuovo al pensiero che tu abbia imparato a linkare...
P.S. non farmi evocare Bronteneus per dire... i Baustelle è da due anni che hanno accesso al mio mediaplayer... quando Benedetta, la Musa delle Sette Note, capirà che amo la Musica?
Sarà davvero così persa nell'intellettualismo pre-post anni ottanta o è semplicemente permalosa o semplicemente soffre di protagonismo o... o... o...???
Saruccia, sono davvero così odioso?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 16/01/10 alle 21:53 via WEB
Vieni a Bari che ti faccio vedere cosa altro ho imparato a fare così ti commuovi per un buon motivo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Primis il 16/01/10 alle 22:00 via WEB
Sara m sa che hai confuso persona, hai usat il maschile. Va beh lasciamo stare va. Grazie ugualmente
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 16/01/10 alle 23:40 via WEB
Ancor nell'arco della giornata scocco una freccia di auguri all'amico Binx.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 16/01/10 alle 23:43 via WEB
Senza Link o grassetto ma direttamente dal petto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 17/01/10 alle 15:05 via WEB
Delilah è sempre rassicurante leggerti. Sara è una causa persa in partenza. Avrai notato che ha cercato di commuovere ed interessare la platea sul tacco spezzato di quelle scarpe da fuorisede. Ma quale droga?. Quale uomo non avrebbe sorriso interito fino alla proposta di matrimonio, di fronte a tanto fervore dilettantesco, così sublime alla tua età.Quale uomo non si sarebbe perso dietro la piega perfetta dei capelli, morbidi spettinati, dopo la fatica dello spignattare?.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 17/01/10 alle 15:15 via WEB
Sono Sicura, Deliuccia, che chiunque si rialzi dal tuo divano non si ritrovi un maxicappotto di lupo selvaggio (tipo quello che usava Califano nel 70). Sono sicura che volendo lavarsi le mani, prima della cena o anche solo fare la pipì, non ci si trovi nella necessità di: disgorgare le fognature, togliere il tappo di peli e capelli dal sifone, rovinarsi le scarpe di camoscio nel corso di un allagamento...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 17/01/10 alle 15:26 via WEB
Al mattino seguente potere avere la liberta, anche fosse di bestemmiare per casa, di girare senza essere assalito da un branco di cani malconci. Senza dovere sfilare fra sguardi incuriositi di varia umanità. Senza dovere impietoso lo sguardo, da sobrio, posare su: una signora sui 40 con piercing, tatuaggio, frangetta fatta dasola, claudicante perchè in possesso di una sola scarpa,con un piagiamone e la sciarpa per ripararsi dai numerosi spifferi che entrano in casa, con un frigorifero puzzolente e senza la luicetta dentro e pieno di muffe e vuoto come quello di una fuorisede di 22 anni. Delia mia bella, ti abbraccio con affetto. Benedetta
 
delilah79
delilah79 il 18/01/10 alle 19:20 via WEB
Bestia, non per dire, ma tue orrende francescine erano anche in sconto al 50% circa. http://www.guess.eu/ProductListing.aspx?smartcat=SCARPE&page=GRID&browse=1&root_category%7C34=Women&category%7Ccat_34%7C120=SCARPE&rpt=&pt=ProductListing.aspx&id_link=e32bc7b88f9a722aa0000cc39a8ada5c&AspxAutoDetectCookieSupport=1
Del resto, fanno così cagare che è ovvio scalino il prezzo.
 
 
Halmv
Halmv il 19/01/10 alle 15:00 via WEB
fantastico post, fantastici i commenti e ottima chiusura di Delilah79 che per l'ennesima volta sputtana Sara. niente di nuovo, dunque. ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963