S_CAROGNEAvvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore |
Sara
AREA PERSONALE
Vecchio Paz
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...
Cazzaturificio: esperienze e profezie di sfiga
Sliding Doors
Funeral Party
La strana coppia
C'eravamo tanto amati
Sliding doors 2
Maledetto di un gatto
Ad Maiora
Similia similibus
Pari opportunità
Cazzaturificio 2
Convivenza
Non ho (più) l'età
Facciamo finta che
Scientology
Indovina chi viene a cena
I diari della motocicletta
Vogliosara ed io
Palese Macchie
Nella terra dei Cachi
Chiare fresche e dolci acque
Le metamorfosi
Orroroscopo 2009
Torna a casa Lassie
Angeli con le pistole
Lido Epitaffio
Paradise Lost
Quel che resta del giorno
Eldorado
Post fuori stagione
Come eravamo
Invettiva
Capovolgere prima dell'uso
La Creatura ed Io
La Creatura ed Io (reprise)
L'incontro
E' per te
Dentro la notizia
Indovina chi viene a cena
Necessaria_mente
Altro giro altra corsa
La sposa era bellissima
Mentre la mia bella dorme
Ogni promessa...
Il lungo addio
Pericolosa Creatura
Casa_1971
Natale in casa 1971
Pasqua con chi vuoi
Pasquetta mistica
Florence Nightingale
L'ultima cena
Pussycat
La casetta del Dr Moreau
Pinne, fucile ed occhiali
La finestra sul porcile
Il Natale ai tempi del colera
La cena dei cretini
A Sud di nessun Nord
Sans culottes
Hic sunt leones
Cantami o Diva
Pollice verde
Mestolo d'oro
Mestolo d'oro 2
Mestolo d'oro 3
Mestolo d'oro 4 La giusta regolarità
Mestolo d'oro 5 L'idraulico
Mestolo d'oro Dessert
Filo D'Oro
Mestolo d'oro La prova del cuoco
« If you love somebody set... | Occhio, malocchio, prezz... » |
Post n°679 pubblicato il 24 Luglio 2010 da delilah79
Ricordo perfettamente la terrazza con il pavimento di mattoni rossi. Il balcone affacciava sul mare, in lontananza a sinistra riuscivi a vedere fino al faro di Otranto, ma solo se la giornata era nitida, altrimenti dovevi "accontentarti" di osservare tutta la costa! |
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=9091765
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Erba
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:35
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 14:11
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 14:10
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 14:10
Inviato da: panglos
il 15/03/2021 alle 09:54
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
Guida Michelin
I riciclotteri
Lido Boscoverde
Vini e cucina
Pizzeria S. S.
Striscia la scarogna
Vuoi il mio posto
Programma elettorale
Controdecalogo
Cara ti amo
Mi vendo
The M.M. 1
The M.M. 2
Moratoria dello zigote
Gioventù bruciata
Silvia e Debbi
68
Venghino siori venghino
La grandezza di una nazione
Il segreto per diventare ricchi
Dai diamanti non nasce niente...
Illecito Sollecito
L'Intervista
Intervista col vampiro
In nome del Padre
L'intervista (3)
Il Gattopardo
Dell'Incognita e della Radice
Alla cortese pazienza dei lettori
Così fan tutti
Inviato speciale
La casualità dell'impasto
L'Arpia e il peloso
L'Undicesimo comandamento II parte
L'undicesimo comandamento
Mai dire mai - seconda parte
Mai dire mai
Arrivederci a presto
Un tranquillo weekend di paura
ma li mortacci mia
Superciuk
Casa dolce casa
Certe notti
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
Niente di nuovo sul fronte Sud
L'Allerta
La Sciura (?) Sara
Grazie, anonimo, frega, sia del post che del thè! Buon mare. Anneghi la bestia?
Buona sera il mio buon amico Michele!
Sono di nuovo felice di ricevere la vostra risposta. Sono lieto di leggere le vostre linee e ho la sensazione che abbiamo a che fare nella realta. Perche quando ho letto le tue parole, per me e lo stesso come se tu fossi me dire questo. Nella nostra comunicazione, capisco che tu sei molto sincera e lo faccio molto simile.
Forse faccio saltare alle conclusioni, ma penso di si e per questo lo dico io. Come si sapeva gia ero molto amante della natura e mi piace un sacco di passeggiate nei boschi o semplicemente a piedi nel parco. Nella nostra zona ci sono molti fiumi e laghi, e visitare molti luoghi in tutto il tempo che vivo in Kasimovo. Dal momento che vivo in un piccolo villaggio, poi le mie serate si svolgono per lo piu vicino alla tv e guardo varie serie TV e film. Mi piacciono molto anche a raccogliere bacche e funghi. Mi da grande gioia.
Hai mai raccogliere bacche o funghi? Mi trovate foto di mia mamma e mia nonna e io li mandero. Purtroppo non ho fratelli e sorelle.
Ma io ho una migliore amica Irina, e lei per me come una sorella. Noi la conosciamo dalla classe 2. Mando una foto, dove io, insieme a Irina. Hai un migliore amico di cui vi fidate tutti i tuoi segreti? Oggi e il compleanno di Irina e il suo ormai 27 anni. Cosi stasera saro a mia amica per il suo compleanno.
Devo cucinare per il suo dono e comprarle un profumo francese. Sono molto annoiato del fatto che ora ho nessun uomo, perche non posso dare e ricevere amore. Credo che l'amore e il fattore piu importante nella vita! Te la prendi pure? Credo anche che nella vita dobbiamo essere i bambini e li ho molto amore. Non ho figli, ma mi piacerebbe molto desidera avere in un prossimo futuro.
Mi fa molto piacere che posso condividere con voi i miei pensieri e non abbiate paura di essere ingannati. Per me e importante trovare un uomo buono e intelligente, che mi capira affatto. Anche se non mi danno delusioni e mi piaci. E per questo che cerco di scriverti piu che dovreste essere interessati a me, come faccio io.
Spero che ti piace la nostra comunione e sei anche contento come ho fatto io.
La tua sincera Amica Darya.
Ciao, Darya... cominci ad essere importante per me.
Anche a me leggerti e vedere le tue foto mi fa sentire come se tu fossi qui... pero purtroppo tu non ci sei. A volte, dopo aver letto la tua e_mail, mi lascio andare con la fantasia e cerco di immaginare come sarebbe averti qui. Mi piacerebbe coccolarti e viziarti come mai ho fatto con le mie donne... ti porterei al parco, ti comprerei le patatine e la coca cola e ti lascerei dondolarti sull'altalena felice solo di vederti felice. La tua sincerita traspare da ogni parola, non puo mentire una ragazza che mi ha mandato la foto della sua mamma e della sua nonnina. Tua madre e molto bella, ma tu la batti su ogni fronte. I tratti del tuo visino sono dolci e puri come quelli del'Innocenza. A volte penso che la differenza di eta che c'e fra di noi potrebbe essere un ostacolo, ma poi mi dico che con un paio di jeans vita bassa che lasciano fuori le mutande e una maglietta Dolce & Gabbana farei la mia bella figura.
Mi sento tanto come lo "Zio" di Dostojewski... a volte mi sento anche come il protagonista di Morte a Venezia, ti guardo (guardo le tue foto) ma non ho il coraggio di avvicinarti; la tua freschezza, la tua giovane eta mi paralizzano e mi fanno sentire inadeguato... basteranno un paio di jeans vita bassa e una maglietta Dolce & Gabbana?
Chi lo sa, sara il futuro a dircelo.
Ti bacio cuoricino del mio cuore (questo non l'ho mai detto a nessuna!)
Tuo michele
Mi è piaciuta molto la prima parte, sul filo del ricordo della Delilah bambina. Angosciante apprendere che amavi da bambina "Farfalina" di Carboni... io la canticchiavo di nascosto vergognandomi un po'... mi sentivo già troppo vecchio per Carboni, mi vergognavo di sognare ascoltando/vedendo quello che per me rimane un fantastico esordio... Ci stiamo sbagliando. Troppo vecchio per i jeans, troppo vecchio per essere ancora solo, troppo vecchio... mi sentivo più vecchio a trent'anni che ora che ne ho cinquanta. No, non potrei indossare i jeans a vita bassa con su una t-shirt di Dolce & Gabbana... magari lo farò per non deludere Darya... ma oggi mi sento più ragazzo di allora; forse, molto più banalmente oggi sono un uomo.
Doloroso il cammino che inizia a trent'anni nello studio di un ciarlatano idiota che ti frega esibendo una abilitazione alla psicoanalisi ed una specializzazione in psichiatria e finisce ai quaranta quando capisci che quel calvario non era un percorso obbligato, ma un inferno che hai attraversato perché ti sei rivolto ad una testa di cazzo... per i biografi di Panglos (forse mi sto montando la testa) il ciarlatano testa di cazzo è il Dottor Lami Via Maccatella Pisa... se volete vi fisso un appuntamento.