Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« La bicicletta.Cara Carogna 2 »

Cara Carogna

Post n°723 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da sara_1971

I Parte

Premessa

Il demone stavolta è arrivato sotto forma di mail. Una missiva gentile, garbata e velatamente strappalacrime in cui mi è stato chiesto di andare a prendere un relitto canino non meglio identificato dalle parti della Basilicata per poi trasportarlo (nuovamente) in quel di Pescara.

In breve funziona così: una volta entrata nel tunnel delle associazioni di volontariato animalista risulta impossibile uscirne perciò con una cadenza quasi mensile ti viene chiesto di recarti in anfratti inaccessibili alla gens comune per raccattare una bestia in fin di vita e trasportarla verso il più civile nord. In gergo si chiama staffetta e quel che mi spinge a perseverare nell’impresa è la fatua illusione che migliorando i miei trastulli io possa migliorare anche me stessa (e certo, come no).

 

Parte I

Il primo dilemma è trovare un degno compagno di viaggio. Considerato che il cellulare di VoglioSara risulta stranamente irraggiungibile dall’ultima sortita (mi faccio sentire io – ha detto prima di oscurare per sempre il suo telefonino) e che l’Ipocondriaco da giorni millanta ricoveri ospedalieri imminenti (oh, che poi un ipocondriaco degno di questo nome non può farsi sfuggire l’occasione di un bel tampone in tempi di suina) gli unici presenti all’appello restano Jay e Geghe. Dei due il primo.

D’altronde il rapporto di amicizia che ci lega è molto simile alla circonvenzione di incapace perciò quale migliore occasione per?

L’appuntamento è all’Auchan  di Casamassima dove da giorni, sotto un vento sferzante, Jay è impegnato in attività di volantinaggio (noto e diffuso gioco di società utile a raccattare qualche decina di euro in pochi giorni - e dai volantini, tra l’altro, ci escono almeno quindici - venti filtri per pagina).

La Vostra arriva puntuale alla guida dell’auto della Zia ottuagenaria mentre Jay arriva scortato da un quintetto di alcolizzati dallo splendido accento sdrucciolo.

Il più lucido saluta Sara chiedendole dell’Ipocondriaco.

Sara risponde compita: E’ a casa o in ospedale, non sta bene.

Eh meno male va’- esclama il tipo sollevato - quando vedo quel vostro amico io mi tocco subito i maroni - ed esegue a scopo dimostrativo.

Bene, dopo il blasonato commiato finalmente si parte.

Sul sedile posteriore giace, accuratamente riposta in una bacheca antiproiettile, l’amata Creatura che ormai viaggia sempre con l’autrice casomai qualche ladro letterato decidesse di introdursi in casa 1971 per rubare le copie autografate (sich, è una cazzata, spero solo di incontrare un acquirente).

La destinazione è un ameno paesello tra San Vito dei Normanni e Pisticci (località che dal punto di vista geografico non avrebbero nulla in comune tra loro ma che le indicazione arrivate via mail danno congiunte da una sobria mulattiera) perciò si giunge alla meta con appena un paio di ore di ritardo.

Essendo il luogo dell’appuntamento momentaneamente chiuso al traffico - ma che strano - i due si incamminano sotto un freddo lappone tra i budelli del centro storico dove ragazzi di buona famiglia si esercitano a prendere a pistolettate i barattoli, i gabbiani ed – eventualmente - gli anziani.

Dopo una attesa di appena 50 minuti l’Emissaria della Rescue arriva con un borsone nero di quelli che si usano per buttare i cadaveri nei fiumi, il bavero della giacca alzato e un'espressione circospetta.

Emissaria: Ciao, sei Sara?

Sara (titubante): S-sì.

Emissaria: Tieni, non è molto pesante. Ogni due ore devi darle una pillola bianca per la diarrea. E la sera quella gialla antivomito. La crema è per la dermatite, mi raccomando appena puoi dalle una spalmata perché è piena di pustole. Beh, allora alla prossima.

E prima di eclissarsi in uno dei vicoletti passa alla Vostra il borsone che ad una sommaria annusata emana già un tanfo di carogna in putrefazione.

Dopo altri 45 minuti di caccia al tesoro la trimurti (Sara, Jay ed il mucchietto di ossa chiuso nel sacco) riesce finalmente a ritrovare l’auto: guarda caso a ciliegiare la torta c’è anche una multa sul parabrezza che viene accolta dalla Vostra con la grazia di una pluriomicida detenuta nella sezione femminile di Rebibbia.

In auto, nonostante venga prontamente inaugurato il cocktail d’arbre magique alla mela della anziana Zia, si inizia a sentire odore di rogna e insieme rognone: in un raro gioco di correnti alcoliche l’ alito da cassonetto del cane si intreccia a quello di Jay che sa di vodka e maglione peruviano.

Per fortuna la conversazione procede spedita:

Jay: La settimana prossima vado da un notaio. Ho tutti i documenti pronti per aprire la nuova Associazione. Vedrai che ti combino stavolta.

Sara: E certo, vedrò. Ti ricordo che anni fa avevi già fondato una sorta di setta, a cui aderirono solo un paio di tossici e tuo nonno che, per inciso, all’epoca era già completamente sordo: cosa ti fa supporre che questa volta andrà meglio?

Jay: Questa volta lo statuto lo detto io ma lo scrivi tu. Così fa più presa sulla gente.

Sara: Lasciamo perdere. Piuttosto: come va con la studentessa in età da foglio rosa?

Jay: Non mi vedo più. Sto con Nuccia adesso.

Sara: Chi? La cartomante?

Jay: Sì, stiamo insieme.  

Sara: Ah però, sono contenta, chi l’avrebbe mai detto.

Jay (con aria vissuta): Eh, si cresce.

Sara: Cos’è quello che hai sul collo? Un succhiotto?

Jay: No, mi ha menato.

E lì il mucchietto d’ossa chiuso nel sacco ha guaito ed io mi sono guardata nello specchietto vedendomi stanca, vecchia, brutta e tendente al verde. Coraggio, che poi magari con il tempo la maledizione va via…

Continua…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=9777022

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 18/01/11 alle 20:22 via WEB
Ecco cosa faccio nel tempo libero...
 
Binxus
Binxus il 18/01/11 alle 20:30 via WEB
Buonasera! Questo sarebbe l'outing, immagino.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/01/11 alle 20:31 via WEB
Ebbene no: niente outing per ora!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 18/01/11 alle 20:31 via WEB
Certo il I Parte fa impressione. Meraviglioso editor!
 
   
Binxus
Binxus il 18/01/11 alle 20:54 via WEB
Leggo, allora!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
leggi qui, è meglio il 18/01/11 alle 21:02 via WEB
I Parte Premessa Il demone stavolta è arrivato sotto forma di mail. Una missiva gentile, garbata e velatamente strappalacrime in cui mi è stato chiesto di andare a prendere un relitto canino non meglio identificato dalle parti della Basilicata per poi trasportarlo (nuovamente) in quel di Pescara. In breve funziona così: una volta entrata nel tunnel delle associazioni di volontariato animalista risulta impossibile uscirne perciò con una cadenza quasi mensile ti viene chiesto di recarti in anfratti inaccessibili alla gens comune per raccattare una bestia in fin di vita e trasportarla verso il più civile nord. In gergo si chiama staffetta e quel che mi spinge a perseverare nell’impresa è la fatua illusione che migliorando i miei trastulli io possa migliorare anche me stessa (e certo, come no). Parte I Il primo dilemma è trovare un degno compagno di viaggio. Considerato che il cellulare di VoglioSara risulta stranamente irraggiungibile dall’ultima sortita (mi faccio sentire io – ha detto prima di oscurare per sempre il suo telefonino) e che l’Ipocondriaco da giorni millanta ricoveri ospedalieri imminenti (oh, che poi un ipocondriaco degno di questo nome non può farsi sfuggire l’occasione di un bel tampone in tempi di suina) gli unici presenti all’appello restano Jay e Geghe. Dei due il primo. D’altronde il rapporto di amicizia che ci lega è molto simile alla circonvenzione di incapace perciò quale migliore occasione per? L’appuntamento è all’Auchan di Casamassima dove da giorni, sotto un vento sferzante, Jay è impegnato in attività di volantinaggio (noto e diffuso gioco di società utile a raccattare qualche decina di euro in pochi giorni - e dai volantini, tra l’altro, ci escono almeno quindici - venti filtri per pagina). La Vostra arriva puntuale alla guida dell’auto della Zia ottuagenaria mentre Jay arriva scortato da un quintetto di alcolizzati dallo splendido accento sdrucciolo. Il più lucido saluta Sara chiedendole dell’Ipocondriaco. Sara risponde compita: E’ a casa o in ospedale, non sta bene. Eh meno male va’- esclama il tipo sollevato - quando vedo quel vostro amico io mi tocco subito i maroni - ed esegue a scopo dimostrativo. Bene, dopo il blasonato commiato finalmente si parte. Sul sedile posteriore giace, accuratamente riposta in una bacheca antiproiettile, l’amata Creatura che ormai viaggia sempre con l’autrice casomai qualche ladro letterato decidesse di introdursi in casa 1971 per rubare le copie autografate (sich, è una cazzata, spero solo di incontrare un acquirente). La destinazione è un ameno paesello tra San Vito dei Normanni e Pisticci (località che dal punto di vista geografico non avrebbero nulla in comune tra loro ma che le indicazione arrivate via mail danno congiunte da una sobria mulattiera) perciò si giunge alla meta con appena un paio di ore di ritardo. Essendo il luogo dell’appuntamento momentaneamente chiuso al traffico - ma che strano - i due si incamminano sotto un freddo lappone tra i budelli del centro storico dove ragazzi di buona famiglia si esercitano a prendere a pistolettate i barattoli, i gabbiani ed – eventualmente - gli anziani. Dopo una attesa di appena 50 minuti l’Emissaria della Rescue arriva con un borsone nero di quelli che si usano per buttare i cadaveri nei fiumi, il bavero della giacca alzato e un'espressione circospetta. Emissaria: Ciao, sei Sara? Sara (titubante): S-sì. Emissaria: Tieni, non è molto pesante. Ogni due ore devi darle una pillola bianca per la diarrea. E la sera quella gialla antivomito. La crema è per la dermatite, mi raccomando appena puoi dalle una spalmata perché è piena di pustole. Beh, allora alla prossima. E prima di eclissarsi in uno dei vicoletti passa alla Vostra il borsone che ad una sommaria annusata emana già un tanfo di carogna in putrefazione. Dopo altri 45 minuti di caccia al tesoro la trimurti (Sara, Jay ed il mucchietto di ossa chiuso nel sacco) riesce finalmente a ritrovare l’auto: guarda caso a ciliegiare la torta c’è anche una multa sul parabrezza che viene accolta dalla Vostra con la grazia di una pluriomicida detenuta nella sezione femminile di Rebibbia. In auto, nonostante venga prontamente inaugurato il cocktail d’arbre magique alla mela della anziana Zia, si inizia a sentire odore di rogna e insieme rognone: in un raro gioco di correnti alcoliche l’ alito da cassonetto del cane si intreccia a quello di Jay che sa di vodka e maglione peruviano. Per fortuna la conversazione procede spedita: Jay: La settimana prossima vado da un notaio. Ho tutti i documenti pronti per aprire la nuova Associazione. Vedrai che ti combino stavolta. Sara: E certo, vedrò. Ti ricordo che anni fa avevi già fondato una sorta di setta, a cui aderirono solo un paio di tossici e tuo nonno che, per inciso, all’epoca era già completamente sordo: cosa ti fa supporre che questa volta andrà meglio? Jay: Questa volta lo statuto lo detto io ma lo scrivi tu. Così fa più presa sulla gente. Sara: Lasciamo perdere. Piuttosto: come va con la studentessa in età da foglio rosa? Jay: Non mi vedo più. Sto con Nuccia adesso. Sara: Chi? La cartomante? Jay: Sì, stiamo insieme. Sara: Ah però, sono contenta, chi l’avrebbe mai detto. Jay (con aria vissuta): Eh, si cresce. Sara: Cos’è quello che hai sul collo? Un succhiotto? Jay: No, mi ha menato. E lì il mucchietto d’ossa chiuso nel sacco ha guaito ed io mi sono guardata nello specchietto vedendomi stanca, vecchia, brutta e tendente al verde. Coraggio, che poi magari con il tempo la maledizione va via… Continua…
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/01/11 alle 21:08 via WEB
Capisco. Ho nuovamente chiuso agli anonimi. Che ti possino.
 
   
panglottino
panglottino il 18/01/11 alle 21:33 via WEB
Che peccato, la prima parte è finita proprio sul più bello. Ti stavi trasformando in Fiona... vero?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 08:42 via WEB
panglottino, per te e solo per te, mi posso trasformare in Ruby
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 09:33 via WEB
Appena aperto e già chiuso!? Ma chi è passato la madama, scolo o chi altro?
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/01/11 alle 22:17 via WEB
Sai cosa penso Sara? Che tu e la sfiga state come due piselli in un baccello.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 08:41 via WEB
Alfredo, qui abbiamo solo un baccello e nemmeno l'ombra di un pisello come si deve
 
esperiMente
esperiMente il 18/01/11 alle 23:49 via WEB
Senti, avrei un cane dolcissimo da passare a prendere.
 
 
esperiMente
esperiMente il 18/01/11 alle 23:50 via WEB
Non ha nessuna malattia, è solo perennemente infoiato.
 
   
esperiMente
esperiMente il 18/01/11 alle 23:51 via WEB
Cioè, sì, sarebbe malato, ma un legittimo impedimento vieta di affermarlo.
 
     
esperiMente
esperiMente il 18/01/11 alle 23:52 via WEB
Comunque non ti preoccupare, cara, ho un ottimo consiglio per quando ti vedi brutta stanca vecchia e verde: butta lo specchietto.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 08:42 via WEB
espe, cara, se un cane, uno solo,si avvicina a casa_1971 sparo. Giuro.
 
Mr.Pemberton
Mr.Pemberton il 19/01/11 alle 03:57 via WEB
Topi, gatti e cani. Cazzo è, la cover sottoproletaria della fiera dell'est? Mò voglio vedere a chi tocca fare l'angelo della morte (se serve ho per le mani un'untrice di tutto rispetto...)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 08:43 via WEB
Ehm. E' la stessa untrice che conosco io? (Ah ah)
 
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 09:17 via WEB
Buongiorno! Sono l'untrice.
Il post è troppo lungo per le mie stanche cataratte. Chi me lo riassume? Bestia, io e te dobbiamo parlare.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 11:38 via WEB
Parliamo. Basta ce non dici le tue solite cazzate.
 
   
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 12:28 via WEB
Quella sei tu. E' l'eco di rimando del tuo cellulare. Manco ti riconosci più. Sei proprio sulla strada della demenza. Quella della senilità, sapevamo essere già intrapresa. Che tracollo celere che stai avendo, mio dio!
 
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 09:25 via WEB
"E lì il mucchietto d’ossa chiuso nel sacco ha guaito ed io mi sono guardata nello specchietto vedendomi stanca, vecchia, brutta e tendente al verde.". Forza, accettare la realtà è il primo passo. Del resto, sono anni che ti dico le stesse cose, ma non mi vuoi ascoltare. (Hai dimenticato i tuoi innumerevoli altri difetti.... ma pazienterò, farai un passo alla volta, confido in te.)
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 09:39 via WEB
Buondì untrice o angelo ... non ne vale la pena perchè invece non vedi di portare a terminare il tuo lavoro? Vediamo di velocizzare perchè qui altrimenti si fa sera nel bosco vai e colpisci l'alibi te lo fornisco io ... Buondì a tutti!!!
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 09:34 via WEB
Più che una staffetta sembrerebbe un funerale ma il caro estinto non lo si poteva seppellire in terra pugliese?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 11:39 via WEB
E' ancora vivo. Alla faccia tua. Tiè.
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 09:34 via WEB
L’Auchan di CasaMassima mi riporta a vecchi ricordi delle mie vacanze estive … pure io c’ho fatto volantinaggio in quel parking (per una vecchia, brutta, stanca e tendente al verde stracciamaroni … ) ricordo che una guardia infame mi fece gentilmente notare che non potevo fare volantinaggio li e mi fece ritirare su tutti i volantini che avevo messo sulle auto in sosta quanti accidenti che ho mandato a quella vecchia, brutta, stanca e tendente al verde stracciamaroni … ma lei gode ancora di ottima salute.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 11:45 via WEB
Va' là... se solo ci fosse qualche uomo vero disposto ad aiutarmi con il volantinaggio... tsk
 
   
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 12:15 via WEB
Sara …uomini, ragazzi, bambini, animali compresi dopo averti conosciuto tendono a girarti alla larga ed a buon ragione … io che non l’ho fatto ora ne pago le conseguenze vabbè
MEA CULPA MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA !!!
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 09:35 via WEB
Beh che dire se non Santo Jay che mi ha risparmiato questa bellissima avventura mi sento in debito con lui e quando (il più tardi possibile spero) riscenderò giù ricordami di offrirgli da bere se poi nella sua infinità bontà vorrà risparmiarmi pure una ridiscesa allora sarà mio dovere fargliene recapitare una cassa a domicilio … A.M.E.N
PS ma il voglioso è dato per disperso? Sarà in giro per i vari night pugliesi quel vecchio put ehm … Tombeur de Femmes, lui si che è un vero Viveur …
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 11:41 via WEB
Ma infatti. quel bastardo non è mai disponibile per queste rogn... ehm, questi compiti
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 11:44 via WEB
Ma infatti. Quel bastardo non c'è mai per queste rogn... ehm... volevo dire questioni...
 
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 10:45 via WEB
Anonimo, tu sì che hai capito tutto delle dinamiche di questo blog... Questo denota una sofferenza diretta!!! Avrai sempre il mio appoggio e di certo presto avrai anche bisogno di un appoggio psichiatrico!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 11:38 via WEB
l'appoggio psichiatrico era necessario anche prima di conoscermi...
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 12:14 via WEB
Ecco vedi Delilah questi sono dei chiarissimi primi sintomi di demenza senile, ha risposto due volte allo stesso commento … vedi:
problemi di linguaggio, memoria, percezione, comportamento emotivo o cambiamento della personalità e di capacità cognitive (come il calcolo, il pensiero astratto, o la capacità di giudizio). Di solito il primo sintomo è la mancanza di memoria
il tuo sarebbe un atto misericordioso verso un infelice prima che si riduca ad uno stato pietoso … vedi e provvedi :)
 
   
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 12:31 via WEB
Vedi tu, anonimo! Senza nemmeno leggere prima il tuo commento, ero (e sono) sulla tua stessa lunghezza d'onda! Magari è la volta buona che la maggioranza la fa ragionare. Forse si rinchiude da sola. Anche in un canile andrebbe bene.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/01/11 alle 12:46 via WEB
Purtroppo si è già rinchiusa. In un baccello. Senza piselli.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 12:51 via WEB
Secondo me Prontalfredo sono i piselli che si rinchiudono nei loro baccelli dopo averla vista e non vogliono più uscirne ...
 
     
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 16:22 via WEB
AhAh! Carina questa!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 19:26 via WEB
Datemi il pisello e poi riparliamo del baccello.
 
     
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 19:28 via WEB
Ormai sei senza pudori. Mi sembra che di piselli ne disponga già in quantità problematicamente eccessive... Tsé! Semmai fai beneficenza!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/01/11 alle 21:20 via WEB
Non li troverete mai, principesse, finché vi ostinate a cercarli sopra il materasso.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 20/01/11 alle 10:32 via WEB
Alfredo non esistono più le principesse di una volta e poi mica sono danesi loro … sono meglio delle danesi, me ruffiano!!! :)
 
     
sara_1971
sara_1971 il 20/01/11 alle 21:26 via WEB
Urca Alfredo!!!! (sopra il materasso: notevole!)
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 12:50 via WEB
Più che bene ma conoscendola non credo che accetterà ma possiamo sempre provare a farle credere di aver trovato per lei una sistemazione provvisoria in una casa di cura per artisti stressati ( scrittori, musicisti, attori … ) mentre invece sarebbe una comunissima casa di lunga degenza ma quanto credi ci verrebbe a costare? Magari però poi sarebbero tutti riguadagnati in salute, la nostra intendo …
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/01/11 alle 12:57 via WEB
Anonimus. Lei ha già te.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 13:07 via WEB
Cos’è un tentativo di scaricarla tutta a me? Eh no!!! Qui si fa un po’ per uno nessuno escluso …
 
     
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 16:24 via WEB
Costare? Ma perché, le spese dei canili non ricadono su tutta la comunità? Rinchiudiamola lì. Avrebbe tutto quello che le occorre.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 19/01/11 alle 19:00 via WEB
Più che giusto Delilah questo è una spesa di cui l'intera comunità dovrebbe farsi carico per cui mettiamolo ai voti ... io voto si, RINCHIUDIAMOLA LI'!!!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/01/11 alle 19:27 via WEB
Quando me ne andrò (no, non intendo stendere i piedi) allora, solo allora, mi rimpiangerete...
 
     
delilah79
delilah79 il 19/01/11 alle 21:20 via WEB
Ho sempre desiderato sentire il gusto di un rimpianto.
 
delilah79
delilah79 il 20/01/11 alle 09:50 via WEB
Buongiorno!
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 20/01/11 alle 10:29 via WEB
Buondì!!!
 
panglos
panglos il 20/01/11 alle 18:05 via WEB
E io mi vorrei fare una strippata di chilometri di macchina per andare a raccogliere l'ultimo respiro di un cane moribondo???!!!
Io non aspiro al Paradiso... io i miei anni di Purgatorio me li voglio fare tutti!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 20/01/11 alle 21:48 via WEB
NOn sai che ti perdi, Panglottino. La prossima volta vieni tu, promesso.
 
delilah79
delilah79 il 20/01/11 alle 21:32 via WEB
...buonasera!
 
 
esperiMente
esperiMente il 20/01/11 alle 23:13 via WEB
Deli, oggi ti vedo particolarmente eloquente.
 
   
Mr.Pemberton
Mr.Pemberton il 21/01/11 alle 02:52 via WEB
Ha solo dei problemi di tempistica. Qualcuno deve averle detto "ciao" intorno alle 5 di pomeriggio.
 
     
delilah79
delilah79 il 21/01/11 alle 08:49 via WEB
Buongiorno!
Espery, in effetti pecco di eloquenza e tempismo ultimamente!
Mister P., non sono io il bersaglio. Hai presente quella che si spaccia per una piccola e dolce bimbetta dai capelli rossi? Ecco, è lei il bersaglio!
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 21/01/11 alle 09:15 via WEB
Buondì! Chi è la piccola e dolce bimbetta dai capelli rossi? Quella della foto che sta in questo blog non è rossa ma è la foto ad essere in tonalità ocra (dice lei) e poi quella è acida come lo yogurt bianco scaduto e non è più una bimb_etta bensì una vecchi_etta … l’unica vera rossa originale (a quanto pare) ed inimitabile era lei, la Sig.ra ErbaVoglio_70 che dopo averci abbandonato tutti quanti al nostro destino sembra goda di un’ottima salute mentale e fisica … chissà poi perché, che abbia scoperto l’elisir di lunga vita?
 
     
Binxus
Binxus il 21/01/11 alle 12:07 via WEB
Ocra? In un post dell'ormai lontana rubrica della post@ dichiarò che era seppia. Ha cambiato la foto e non me ne sono avveduto.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 21/01/11 alle 14:55 via WEB
Non so che dire Binx a tal quesito … tonalità color seppia, tranquilli non è Sara non c’assomiglia nemmeno lontanamente … magari fosse lei!!! E tonalità color ocra ,forse si riferiva all’umore della giornata, un bel nero di seppia … ma ognuno si faccia la sua d’idea :)
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 21/01/11 alle 12:44 via WEB
Non sei sincero, anonimo. Sara è la (donna) più dolce in assoluto cha abbia mai osservato girando nei blog di internet. Ecco. Qui lo dico e qui lo nego.
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 21/01/11 alle 14:56 via WEB
Volevo ben dire Alfredo … ehm già definirla “donna” è una … Eresia???
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/01/11 alle 19:20 via WEB
Pemberton lascia perdere la mentecatta. Qui si trova di meglio. Ahh.
 
delilah79
delilah79 il 21/01/11 alle 18:07 via WEB
Ocra o seppia che sia, resta una bestia!
 
 
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 21/01/11 alle 18:34 via WEB
DelilaH … la voce della della veritaH non posso far altro che inchinarmi di fronte a tanta saggezza, chapeau!!! ;) aver conosciuto te invece che lei come sarebbe diversa adesso la mia vita, sicuramente più … più … più … anzi di più!!! :)
 
   
sara_1971
sara_1971 il 21/01/11 alle 19:21 via WEB
Anonimo, tesoro, seppia o ocra che sia, resto sempre la tua preferita. Vero?
 
     
anonimo_f_2
anonimo_f_2 il 22/01/11 alle 09:59 via WEB
Ma certo brutta strega purtroppo si mi tocca ammetterlo … anche perché tu non sei ne ocra ne seppia e se la gentile utenza leggesse i post come faccio io al fine di evitare la maledizione che incombe sul blog quella di cui “Panglottino” ha parlato in un commento nel post di Mr.Pemberton scoprirebbe che sei “tendente al verde” penultima riga in cui tu ti specchi e riveli il colore della tua carnagione ed io confermo sei tendente al verde … oltre che tutto il resto :) Buondì!!!
 
     
panglottino
panglottino il 22/01/11 alle 16:30 via WEB
Mah... Quello che hai scritto mi ha lasciato putrefatto. Ma sono super partner e non voglio arrivare a conclusioni frittate.
 
panglos
panglos il 21/01/11 alle 19:04 via WEB
... che poi pensavo...
Io di soldi non ne ho molti, ho una storia triste da raccontare, ho perso la mamma e il papà, ho un bel culo...
... domani corro a comprarmi un vestitino da infermiera e una guêpière bianca... hai visto mai che svolto?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/01/11 alle 19:22 via WEB
Si vabbè... ce ne vuole...
 
   
panglos
panglos il 21/01/11 alle 19:36 via WEB
Saruccia, tu ti compri un vestito da poliziotta... dai retta, facciamo soldi a palate!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 21/01/11 alle 20:22 via WEB
Sara è una (creatura) troppo dolce. Non le si addice la divisa da poliziotta.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/01/11 alle 21:06 via WEB
No infatti, la divisa da poliziotta no. A me si addice il manganello. Bello duro.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 21/01/11 alle 21:41 via WEB
Raviolona...!
 
panglottino
panglottino il 22/01/11 alle 01:01 via WEB
Questo posto mi fa venire i lividi.
 
delilah79
delilah79 il 22/01/11 alle 09:01 via WEB
'ngiorno!
 
 
pabela84
pabela84 il 22/01/11 alle 10:02 via WEB
'ngiorno a te, Deli!
 
delilah79
delilah79 il 23/01/11 alle 02:44 via WEB
... e buonanotte!
 
delilah79
delilah79 il 23/01/11 alle 10:02 via WEB
... e buongiorno!
Almeno non mi si potrà dire che sono incoerente.
 
 
Binxus
Binxus il 23/01/11 alle 17:41 via WEB
Buonasera!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonotuttosuomercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963