S_CAROGNEAvvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore |
Sara
AREA PERSONALE
Vecchio Paz
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...
Cazzaturificio: esperienze e profezie di sfiga
Sliding Doors
Funeral Party
La strana coppia
C'eravamo tanto amati
Sliding doors 2
Maledetto di un gatto
Ad Maiora
Similia similibus
Pari opportunità
Cazzaturificio 2
Convivenza
Non ho (più) l'età
Facciamo finta che
Scientology
Indovina chi viene a cena
I diari della motocicletta
Vogliosara ed io
Palese Macchie
Nella terra dei Cachi
Chiare fresche e dolci acque
Le metamorfosi
Orroroscopo 2009
Torna a casa Lassie
Angeli con le pistole
Lido Epitaffio
Paradise Lost
Quel che resta del giorno
Eldorado
Post fuori stagione
Come eravamo
Invettiva
Capovolgere prima dell'uso
La Creatura ed Io
La Creatura ed Io (reprise)
L'incontro
E' per te
Dentro la notizia
Indovina chi viene a cena
Necessaria_mente
Altro giro altra corsa
La sposa era bellissima
Mentre la mia bella dorme
Ogni promessa...
Il lungo addio
Pericolosa Creatura
Casa_1971
Natale in casa 1971
Pasqua con chi vuoi
Pasquetta mistica
Florence Nightingale
L'ultima cena
Pussycat
La casetta del Dr Moreau
Pinne, fucile ed occhiali
La finestra sul porcile
Il Natale ai tempi del colera
La cena dei cretini
A Sud di nessun Nord
Sans culottes
Hic sunt leones
Cantami o Diva
Pollice verde
Mestolo d'oro
Mestolo d'oro 2
Mestolo d'oro 3
Mestolo d'oro 4 La giusta regolarità
Mestolo d'oro 5 L'idraulico
Mestolo d'oro Dessert
Filo D'Oro
Mestolo d'oro La prova del cuoco
« Godi fanciullo | Gioventù bruciata » |
Si tratta di un doveroso impegno civile! Non possiamo esimerci da questa responsabilità morale. Non lo facciamo per noi, ma per il Paese!
Ebbene sì, la scelta è compiuta: scendiamo in campo (anche noi)! Saremo il PdG, ovvero, il Partito delle Gravide!
A parte la Presidente(ssa), stella fissa del firmamento della nuova era politica, le fila del partito saranno soggette a fisiologiche turnazioni. Sgravi? Out! L’elettore dovrà riconoscerci l’onestà della retrocessione per causa naturale e per fine mandato dovuto a raggiungimento del tempo massimo di gestazione e non ad arteriosclerosi senile.
Il nostro slogan? Italia: re-‘mpinna cà se pote fare! (Per i non pratici dell’idioma locale: Italia, rialzati, si può fare!)
Il nostro programma consta di cinque punti fondamentali:
Punto 1 : No alle discriminazioni! No ai luoghi comuni e alle strumentalizzazioni del sistema Lotta dura contro le menate prolisse del “sentimento materno, del solo una madre sa e del quando sarai madre capirai”! E gli uomini? Le semplici donne senza figli? Tutti decerebrati, insensibili, monchi?! Assolutamente NO! La Presidentessa sarà l’esempio che l’essere madre, il non esserlo e, soprattutto, il diventarlo, non cambia cose che, talvolta, o ci sono o non ci sono; madri, non madri, uomini o donne che si sia!
Punto 2 : (Strettamente ricollegato al punto1) Politiche sociali e assistenziali, affinché si sradichi la retorica e convinta affermazione “Da quando sono incinta ho scoperto il senso della vita!”. Noi PdG, senza finte affermazioni messianiche dell’ultima ora in sconto alla cassa per massimo dieci pezzi, dichiariamo, senza onta alcuna, che il nostro stesso essere viventi(X2) è prova lampante che almeno uno dei sensi della vita l’abbiamo già bello che trovato ed è stata nostra cura approfondirlo con dovizia, nonché zelante quanto generosa applicazione. (Quali sacrifici non si fanno per amore della conoscenza!)
Punto 3 : (Collegato al 2 che si collega all’ 1) Promozione degli scambi e abbattimento della barriere pregiudiziali. Future madri, il nostro programma si rivolge a voi. Non abbiate timori! Sollazzate i vostri uomini fino al travaglio, fino alla rottura delle acque, fino all’ascensore che vi porterà in ostetricia! Se ne avvantaggeranno nervi (ben più rilassati) e muscoli! Inoltre, le vostre dolci-amare metà noteranno in voi quel non so che di follia ninfomane fuori dal coro che vi potrebbe garantire la loro presenza a scaldarvi il fianco quel tanto in più da far invidia alla vostra vicina bigotta e santa (quella che ha steso il lenzuolo con menzognera prova di s_verginità post primam noctem), divorziata dopo un anno di regolarissimo matrimonio, così come impone il decalogo della perfetta separazione in allegato a DiPiù TV.
Punto 4 : (Collegato a contrario al punto 3… a sua volta collegato ai precedenti) Innalzamento Barriere Architettoniche e costruzione di corsie preferenziali per passeggini. Questo allo scopo di evitare fastidiosi ingolfamenti nella libera e fluida circolazione pedonale. In più, al fine di ghettizzare le intelligentissime madri che, specie in occasione di eventi mondani con alto afflusso di gente, non trovano di meglio da fare che portare in giro i loro pargoli all’interno di monolocali a quattro ruote (per i nuovi modelli tre), sottoponendo gli stessi alle gastime degli intralciati, nonché al reale rischio dell’esclusione o seria compromissione del loro futuro a seguito di calcio ben assestato e sgombra-traffico contro il monolocale di cui sopra.
Punto 5 : (Apparentemente privo di collegamento, ma sostanzialmente raccordo onomastico per garanzia del benessere della prole) Diffusione gratuita presso le Asl di ogni angolo del Paese di vaccini contro la diffusa influenza di Marianite per le donne e Giulianite per gli uomini che colpisce dal sesto al nono mese con conseguenze postume per gli indecisi!
La nostra campagna elettorale si svolgerà in un unico giorno, venerdì 11; senza comizi, ma con stand di degustazione di prodotti tipici e vini locali, nello specifico, frise al pomodoro e negroamaro. L’elettore prendilo per la gola!
Inutile aggiungere che, se il nostro programma non soddisfacesse le aspettative (incluso l’attento circolo a-logico e vizioso dei punti, degni del migliore dei girotondi di “morettiana” memoria!) saremo pronte ad arricchirlo con le solite esche: la pace nel mondo, meno tasse per tutti, esclusione dell’ici, lotta alla precarizzazione, salari e stipendi più alti… sottotacchi, trapianti di crine, pacatamente e serenamente. Sempre e solo Pro salute Populi, laicamente religiose.
Distintamente,
Candidata Premier Gravida
Erba
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: whatweather
il 21/11/2024 alle 19:37
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:35
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 14:11
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 14:10
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 14:10
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
Guida Michelin
I riciclotteri
Lido Boscoverde
Vini e cucina
Pizzeria S. S.
Striscia la scarogna
Vuoi il mio posto
Programma elettorale
Controdecalogo
Cara ti amo
Mi vendo
The M.M. 1
The M.M. 2
Moratoria dello zigote
Gioventù bruciata
Silvia e Debbi
68
Venghino siori venghino
La grandezza di una nazione
Il segreto per diventare ricchi
Dai diamanti non nasce niente...
Illecito Sollecito
L'Intervista
Intervista col vampiro
In nome del Padre
L'intervista (3)
Il Gattopardo
Dell'Incognita e della Radice
Alla cortese pazienza dei lettori
Così fan tutti
Inviato speciale
La casualità dell'impasto
L'Arpia e il peloso
L'Undicesimo comandamento II parte
L'undicesimo comandamento
Mai dire mai - seconda parte
Mai dire mai
Arrivederci a presto
Un tranquillo weekend di paura
ma li mortacci mia
Superciuk
Casa dolce casa
Certe notti
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
Niente di nuovo sul fronte Sud
L'Allerta
La Sciura (?) Sara