Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Mestolo d'oro (2)CdC - Di nodo in nodo »

Emocromo

Post n°518 pubblicato il 29 Maggio 2009 da delilah79

Il mio sangue è misto. E’ acqua e vino. E’ gitano, borghese . E’ padre e madre. Paesi del Capo di Leuca. E’ calura debilitante d’estate, muschio su rocce umide d’inverno.

Il mio sangue è scirocco d’Africa e pioggia battente tra foglie verdi di ulivi fieri.

Il mio sangue è mondo e terre ignote, è tensione costante. E’ infetto. E’ ferita che tutti temono di leccare. E’ malato di costante insoddisfazione. E’ contraddizione, paura. Il mio sangue è un ribelle in cerca di sedativo.

Il mio sangue sei anche tu.

Il lavoro mi ha portato in uno dei paesi che hai abitato. I tuoi piedi, come i miei, in moto perenne, forse in circolo.

Ero sola e la macchina seguiva strade sconosciute, riconoscendole. Sono arrivata sotto casa tua. Il bar Policarita è fermo a come lo hai lasciato. Il palazzo è pressappoco uguale, qualche ristrutturazione che non ha modificato la sostanza. Casa popolari. Ultimo piano? Non ricordo più. Ho conosciuto poco quell’appartamento. Quando mi hai abbracciato eri già a Lecce. Eppure ogni tanto “impazzivi”, così dicono loro, e volevi tornare a casa tua, così dicevi tu. Venivo a trovarti ed era pasta con la ricotta e rimescolio di cassetti e ricordi. Tuo marito, i tuoi figli, le cose che non avevi fatto. Troppe. I cibi che non avevi mai mangiato in vita tua.

A volte era solo un accertarsi che stessi bene e che avessi chiuso il gas.

Poi, lentamente, ti sei riparata in un mondo a parte, chissà quanto fosse vero che non capivi più o quanto tu ti sia presa beffa di me, di noi, poveri stolti in questa affrettata corsa senza tempo, né meta.

Dal Policarita ho comprato due pasticciotti, tre perate e un fruttone. Ora sono sul tavolo. Chiusi nella carta della pasticceria. Non so se li mangerò.

Che ne sarà del mio sangue così simile al tuo, me lo puoi dire? Aprirò il mio gusto a ciò che ancora non so? Ed il mio corpo verrà lavato come io ho lavato il tuo e, se sì, riuscirò ad insegnare a quelle mani, a quegli occhi quello che tu hai insegnato a me nel tuo solitario alfabeto di suoni?

L’ultima volta che ti ho visto mi hai guardato dritto negli occhi e dopo avermi chiamato distintamente, mi hai chiesto con chiarezza “Come stai? Stai bene?” “Sì.” , ti ho risposto, e tu mi hai sorriso e hai ribattuto dicendo “Bene.”; poi sei sparita di nuovo.

Mi manchi. Accade perché nella tua pazzia riconosco le mie vene, ma il mio sangue non è ancora pronto per l’evasione.

Aspettami.

 

 
Rispondi al commento:
panglos
panglos il 29/05/09 alle 19:41 via WEB
ANSA PER BENEDETTA
è troppo tempo amore che noi giochiamo a scacchi
mi dicono che stai vincendo e ridono da matti
ma io non lo sapevo che era una partita
posso dartela vinta e tenermi la mia vita
...
e non c'è niente da capire


Laddove descrivi la ridda di commenti al post precedente come siparietti tristi dimostri di non aver seguito la vicebda in tutto il suo svolgersi... nel caso tu l'avessi seguita dimostri di non averla capita... sorry, ma questo è.
Cercherò di essere sintetico e schematico.
Compare su S_CAROGNE un demente, Katawanga, per voi visi pallidi 4formaggi. Costui si propone come muratore di Carrara in cerca di una "morosa". Inoltre si propone come leccapiedi di Sara e squallido denigratore del sottoscritto... se dico "squallido" non lo dico perché denigra me, ma perché lo fa con squallore.
Chiunque abbia bazzicato il WEB da più di mezz'ora sgama che si tratta di un demente: glielo faccio notare. Il lessico non è da muratori ma da dementi, un Carrarese mai direbbe "morosa", il disegno è fin troppo evidente: rompere i coglioni a me.
[2] Quando si viene sgamati si hanno due possibilità: smettere di rompere i coglioni ed unirsi alla compagnia. Questa possibilità è stata da me offerta più volte al demente (educazione dei figli / fedeltà e adulterio), lui l'ha rifiutata preferendo continuare a fare il demente, cosa che poi scopriremo venirgli del tutto naturale.
La seconda possibilità che si ha è salutare cordialmente, rammaricarsi perché lo scherzo non è riuscito e togliersi dai coglioni.
Fra queste due possibilità il demente sceglie la terza: continuare imperterrito a rompere i coglioni in maniera demenziale ed infantile.
L'ottusità di non capire che quando uno è stato scoperto perde la sua componente ludica e mantiene solo quella sadica... ossia infantile rottura di coglioni.
Costui afferma di aver avuto con Sara uno scambio di messaggi piccanti, addirittura di essere stato con Sara così in intimità da essere stato ferito dal body di Sara... mancava solo che pretendesse che noi credessimo che lui fosse la reincarnazione di Cristo!
Il quesito che si è affacciato nella mia mente è: Come levarsi dai coglioni un idiota demente in pieno delirio di onnipotenza? La risposta non poteva che essere facendolo interloquire con uno demente almeno quanto lui...
Se ritorni al post precedente troverai un mio commento che cita una (bellissima) canzone di De André. Era da intendersi: io con una testa di cazzo come questo idiota non voglio avere nulla da spartire (nemmeno l'ora di libertà) se non la demenza. Mi sono imposto di non fare più commenti che non fossero indirizzati a Katawanga della tribù degli Chaohini... non ne troverai se non quello dove dico a Sara che si tratta di Tranfert ossia identificazione con l'idiota
L'idiota dopo un po' ha capito che non era più aria, che da allora inpoi sarebbe stato trattato per quello che era... da idiota, da demente.
Ruttando e scurreggiando ha deciso di levarsi dai coglioni...
Benedettuccia mia, per sempre adorata, mi hai costretto alla più triste delle operazioni per un umorista... spiegare il senso delle sue battute.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963