Io mi lascio scivolare …

#wattpad #romance Diane Kaufman, mãe de Beatrice "Tris" Kaufman, teve dois grandes amores durante sua adolescência e início da vida adulta e quando descobriu que estava grávida não soube o que fazer. Não poderia magoar seu melhor amigo e primeiro amor e muito menos seu segundo, grande e possivelmente último amor com...

 

 

 

 

 

 
Io mi lascio scivolare tranquillamente nelle foreste
di gelato di quercia
e sentieri di gelo, camminerò
assetato su
flussi sacri.
Le pietre silenziose
e i rami secchi
si risveglieranno dal letargo.
Le gabbie dei sensi si apriranno, salirò
lentamente i gradini
della colonna vertebrale
fino al
riposo cervicale.
Nello oscillare dei lobi delle orecchie e ottenere
aggrovigliato tra i capelli,il nido
al centro della sua vita
tranquillamente.
mentre mi lascio impostare una tenda sul letto bianco
dei cinque tesori, poi
aspetterò un nuovo giorno,per vivere felice tra le sue braccia.

Io mi lascio scivolare …ultima modifica: 2020-10-10T10:06:17+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr