Un amico maialino..racconto.

Two Dogs Painting by Georgia's Art Brush

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
A molte persone piace tenere animali domestici.

Gattini, cuccioli e conigli sono animali molto apprezzati.

Non solo gli animali domestici possono essere carini, ma possono anche accompagnarsi da soli, quindi ora ci sono sempre più persone con animali domestici a casa.

Ma il mondo è così straordinario. Un ragazzo all’estero ha allevato una scrofa come animale domestico.

Dopo aver allevato questo maiale per un anno, ha persino trattato il maiale come la sua ragazza e ha mangiato, dormito e viaggiato insieme.

Oggi Parlo insieme di questo ragazzo e della sua “ragazza”.

In generale, poche persone sono disposte a dormire con un maiale, anche se il maiale è il suo maiale domestico, ma   non è un normale maiale da bambola, ma un maiale Una vera doratura, il peso di questa doratura ha raggiunto più di 100 chilogrammi e il peso è ancora in aumento. In effetti, l’identità di questa piccola scrofa non è un animale domestico, ma la “fidanzata” dell’uomo.

Quando quest’uomo ha comprato il maialino, non intendeva trattare il maialino come una “fidanzata”, ma quando ha visto per la prima volta il maialino, ha sentito che era molto carino e che A quel tempo, il peso del maialino non raggiungeva più di 100 chilogrammi, ma era di circa 5-6 chilogrammi, quindi l’uomo decise di comprare questo maialino a casa come animale domestico da allevare, anche se non voleva allevarlo in futuro, poteva ucciderlo.

Mangiare carne. Dopo aver portato a casa il maialino, perché guardava il maialino in modo così carino, l’uomo ha dato da mangiare al maialino tutti i suoi cibi preferiti come pane e formaggio.

Con il passare del tempo, il maialino è diventato sempre più grasso e alla fine pesava più di 100 chilogrammi.

Nel processo di allevamento dei maialini, quest’uomo ha scoperto di amarli sempre di più.

Così gradualmente lo considerò come la sua ragazza.

Quando non c’è niente che non va, a un uomo piace guidare la sua macchina e portare la sua “ragazza” a fare un giro. Compra tutto ciò che il maialino ama mangiare.

Abbraccia il maialino anche quando dorme di notte, trattandolo completamente come se stesso.

Fidanzata da trattare.Tutti coloro che amano gli animali domestici devono avere un cuore gentile e caloroso.

Come il cosiddetto “amore da molto tempo”, è indiscutibile trattare gli animali domestici come i nostri familiari e i nostri migliori amici, ma trattare gli animali domestici come le loro “amiche” “è ancora un po ‘inaccettabile per un po’.

Dopotutto, gli animali domestici portano alle persone più compagnia, e la funzione delle ragazze è più della semplice compagnia, quindi devo ancora dire qualcosa ai miei amici qui.

Non perdere le tue ambizioni giocando con le cose e addentrati troppo nel dramma.

Un amico maialino..racconto.ultima modifica: 2020-11-19T16:22:24+01:00da LuciaMetro
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr