La strada del passato.

SKULLS - TV Terror, original mixed media on paper, 8 x 8.5 inches, *Inquire  for availability | Surreal art, Surrealism painting, Bone art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul retro del
mio destriero moderno, seguo la strada del passato,
trovando centinaia di scompiglio,
dietro i bei tempi che li nascondono. Per qualche ragione
mi chiamano “la macchina del tempo”, e non è vana, che mentre
altri modellano il passato…
Lo incavo quasi con precisione.

Che siamo tutti la somma di ieri ora, non negare, sentire dispetto o tormento, se hai rettificato, imparato e andato avanti, è un pagamento che vale la pena fare.
E io sono la macchina del tempo, perché il mio passato è la mia storia intrecciata con gli altri, una grande epopea in cui ognuno svolge il proprio ruolo, ed è per questo che non ho rancore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine Art Photographers Uelsmann | Photo noir et blanc, Photographie  autoportrait, Photomontage

La strada del passato.ultima modifica: 2021-08-16T10:08:25+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr