Crisi di mezza età su Internet..

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

 

Si descrivono dimostrando una..

-Crisi di mezza età su Internet
Ai miei tempi non era così! Ma è troppo brutto, dovevi aver vissuto quel tempo! Quella era la felicità!
Frasi come queste sono comuni quando le persone, i nostalgici, si imbattono nel fatto che il tempo è cambiato sì, ma come reagiscono a questo cambiamento nel tempo? eh?
Semplifichiamo, oppure ti adatti a tutto, il che è davvero figo, ma finisci per sembrare quei signori di 50 anni, che comprano le moto “per sfruttare al meglio il tempo perso”, oppure continui ad appropriarti dell’estetica del passato per portare ti conforti, in questo mondo caotico che è diventato il nuovo Internet, che ha finito per creare lo stile Nostalwave.
Vale la pena ricordare che Internet è diventato popolare negli anni ’90 e ha raggiunto l’apice dell’estetica che conosciamo il volto famoso degli anni 2000. Ma si scopre che nel frattempo le persone che usavano il famoso abitano ancora nella famosa rete.
Quindi, questi abitanti che si definiscono “precursori”, anche se non lo sono, quando si imbattono in immagini wordart e vaporwave, sentono di essere più vicini a questa cultura rispetto al giovane utente di Internet.

Questo comportamento incoraggia lo stile dei post che reintegrano la vecchia cultura con il discorso di “io c’ero”, “l’ho visto” o il famoso “chi si ricorda, mi piace” questo è un modo per le persone che spesso si sentono disconnesse dalla realtà che incontrarsi (perché circondati da giovani) cercando di trovare altri che si identifichino in loro e dimostrino che anche se non sanno fare uno screenshot, facevano parte della cultura iniziale, e quindi vanno rispettati.

La parola font in gradiente e 3D non lo è ancora, così i giovani in maniera satirica hanno ricominciato a usare la vecchia estetica di internet per creare meme usando il font, facendo un’appropriazione di l’estetica e dare un nuovo significato.
Quindi c’è un conflitto di generazioni che abitano l’universo di Internet e si appropriano dell’estetica in un modo diverso, una più anziana che usa nostalgicamente per trovare i loro vecchi compagni che si sentono allo stesso modo e giovani utenti che sfruttano l’estetica e si divertono.

-Maestro

I giovani che usano internet vanno lasciati vivere la loro storia,le scelte più serie..internet è di tutti,ma usato nel modo giusto e non a modo personale.

 

 

 

La importancia de la informática - Tecnología + Informática

Crisi di mezza età su Internet..ultima modifica: 2022-02-06T11:47:04+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr