Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Dell'Incognita e della RadiceIl debutto »

Easy Rider

Post n°538 pubblicato il 07 Luglio 2009 da sara_1971

Premessa

Da che mondo è mondo le cazzate vanno fatte con consapevolezza ed una certa classe. E Sara, ricordiamolo, ad uno stipendio da fame che la stragrande maggioranza dei cingalesi schiferebbe, abbina il leggiadro desiderio ossessivo compulsivo di una ereditiera  (Ammetto di essere poco parsimoniosa e per nulla previdente ma quello che sto facendo al mio presente è aberrante perciò per ora al futuro è meglio non pensarci).

Un giorno qualsiasi

La Saramobile procede spedita nel traffico urbano mentre la proprietaria discetta amabilmente con un nuovo Accompagnatore (compendio vivente di tutte le psicosi ipocondriache dell’universo) conosciuto, indovina indovinello, tramite blog.

In quel territorio ameno in cui la legge della precedenza è data da chi occupa baldanzosamente per primo l’incrocio, si affiancano due harleysti nella impeccabile divisa in cuoio nero di ordinanza.  Al primo sottopasso si producono entrambi in un crescendo verdiano di sgasate ed è proprio lì, in quel glorioso frastuono che rimanda ad una adolescenza mai del tutto sopita, che Sara ad un tratto si pone la ferale domanda: “Ma perché l’ho poi venduta… la mia magnifica moto?”

L’Accompagnatore si limita a fissarla perplesso (un po’come fanno tutti gli uomini della mia vita) e continua, ignaro, a darle corda.

L’esito di questa fugace riflessione vede 48 ore dopo Sara e l’Accompagnatore in partenza alle tre del mattino sotto una pioggia torrenziale su una vespa d’epoca gentilmente fornita da Jay (chissà chi è il poveraccio che se la sta piangendo, mannaggia).  Il fine dell’impresa è quello di ricomprarsi una moto. Il badget purtroppo è (ma che ve lo dico a fare) piuttosto limitato. L’Accompagnatore a questo punto è già un filo meno ignaro di ciò che lo aspetta.

Primo venditore

O meglio una coppia. Lui alto come Tom Cruise (e qui finiscono le analogie con Tom Cruise), lei mai vista sorridere nell’oretta in cui l’ho avuta di fronte (giusto per descriverli sinteticamente). Interagiscono con Sara e l’Accompagnatore solo per promulgare la storia italiana su due ruote con particolare riferimento all'Impero Romano. A vederlo sembra una persona normale, uno stimato professionista con tre figli, ma dopo qualche minuto scopri che conosce per nome tutti i medici dell’Ortopedia del san Paolo e ha gli indirizzi dei migliori ambulatori di fisioterapia della città: è stato tentato una volta dal quad, ma dopo il primo incidente è ritornato all’enduro, almeno sa come farsi male. Viaggia sempre con una bottiglietta di Coca Cola piena di benzina per i rabbocchi (almeno voglio sperare sia benzina) e a sentirlo parlare quando viaggia su due ruote non mangia, non beve, non urina: la sua moto ha un’autonomia di un migliaio di chilometri. Non ti fa provare il suo gioiello però ti dà la possibilità di ammirarla mentre lui la guida. Tu lo segui con la vespa e scortandolo ti ritrovi in luoghi irraggiungibili anche per il Soccorso Alpino tanto che l’Accompagnatore è costretto ad interrogare il Tom Tom per ritornare a casabase. L’unico modo di sfuggirgli è quello di prendere una strada laterale, spegnere il motore e restare nascosti molto a lungo.

Secondo venditore

Con la stessa vespa d’epoca di cui sopra ci si dirige in quel simpatico quartiere di Bari soprannominato La Discarica, l’appuntamento è in un saloon che pensavi esistesse solo nei racconti di Bukowski. Quando finalmente il Venditore arriva (con appena una quarantina di minuti di ritardo) Sara ode distintamente l’Accompagnatore bisbigliare tra sé e sé Padre Figlio e Spirito Santo. La prima impressione rimanda ad uno di quei finti storpi che chiedono la carità nei giorni di mercato, la seconda (impressione) non è possibile farsela perché la fiatella mattutina del soggetto in questione pone fine a qualsiasi pensiero cosciente. Sara e l’Accompagnatore dopo aver perso inutilmente tempo con quelle leziosaggini  che gli ubriachi di solito non apprezzano (salutare, porgere la mano, presentarsi), accompagnano il Venditore in uno scantinato in cui lo stesso sopravvive allo stato selvatico. Tra varie lercerie abbandonate spunta una magnifica Harley. Sara si commuove e chiede di provarla. Il Venditore inorridisce e afferma di non essere disposto a vendere la sua amante ad una donna. Non so se lo sapete ma nei paesi culturalmente e socialmente più all’avanguardia come per esempio l’Iran, il Sudan, il Burkina Faso ed il Sud Italia le Quote Rosa non hanno ancora fatto la loro comparsa. Quando si ritorna in continente (per dirla con i sardi) l’Accompagnatore diventa inspiegabilmente muto e sottotitolato in puro stile Gattopardo.

Terzo venditore

La madre lo ha dato alla luce sulla sella della Moto Morini del padre. Ha il giubbotto di pelle della stessa marca della moto e la canottiera in tono, in testa una scodella ma solo perché obbligato dalla legge. Ricorda sempre quando, in Portogallo, in un paesino sperduto, ha riparato la leva del cambio con un pezzo di rastrello che un contadino non voleva dargli. Lo conserva ancora (il rastrello, non il contadino, per quanto non mi meraviglierei se anche quello…). Rammenta con occhi lucidi i tramonti capaci di farti sentire come Hemingway quando da giovane girava l’Europa con la moglie ed i bagagli arrotolati nelle borse laterali. Adesso si è finalmente deciso a vendere la moto. Perché di mogli ne ha già cambiate tre e forse questa è la volta buona.

Quarto venditore

L’appuntamento è fissato per la prossima settimana. Sembra un tipetto tranquillo. Ha messo in vendita la moto perché ha deciso di prendere i voti minori perciò quest’estate si trasferisce in un monastero per vivere una esperienza religiosa indimenticabile. Se dovessi decidermi all’acquisto potrò contare sulla sua benedizione. Da quando me l’ha comunicato vedo già tutto fluo intorno a me. L’Accompagnatore intanto si è dato alla macchia, il cellulare risulta irraggiungibile.  

Ora.

Se siete preoccupati per me è perché mi volete bene, nonostante tutto, e anche perché forse è il caso di esserlo, ma state tranquilli. D’altronde se alla tempeste tropicali hanno dato sempre e solo nomi di donna un motivo ci sarà.  

 

P.S. Se qualche gentile lettore si trovasse nell’impellenza di deliziarmi con un regaluccio sappia che sono alla ricerca di qualcosa di sobrio, qualcosa del genere, tanto per intenderci

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=7349861

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 19:38 via WEB
ANSA per pAnglos: ho postato. ANSA per Alfred: dimmi quanti giorni devo lasciarlo affinché tu possa leggerlo con la dovuta calma...
 
 
panglos
panglos il 07/07/09 alle 19:43 via WEB
E ti pareva che non si postasse... stavo commentando. Va be' lo vado a recuperare...
 
   
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 19:45 via WEB
Bravo, così mi piaci. Adesso recupers il commento, nel frattempo di invio un regalino... sperando non sia troppo grande...
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 19:55 via WEB
Ma...Sara. E che sò, questi, i compiti per le vacanze? E poi questa settimana m'hanno rimasto solo qui a Roma, con tutte quelle tentazioni che ci stanno in giro per la città!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 19:58 via WEB
Alfred... patteggiamo. Di quanti giorni hai bisogno???
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 20:06 via WEB
Non saprei. E' la prima volta che mi capita di restare solo in città, dopo 30 anni. Mi ci vorranno, un pò di giorni per ambientarmi e per trovare un'eventuale partner con cui passare le serate.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:09 via WEB
Alfred, posso mandarti Geghe?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 20:13 via WEB
Grazie Sara. Come se avessi accettato. Ma ho già il mio Burgmann che va ch'è un amore.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:17 via WEB
Lasciati convincere, orsù
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 20:22 via WEB
Ecco. Potrei fare un salto (con il Burgmann) all'auditorium a vedere Pablo Echaurren "L’invenzione del basso" (Fender ecc.) Ma che palle...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:27 via WEB
Che pessato... se tu fossi delle mie parti ti lascerei il gatto a farti compagnia. Mica tanto eh! Solo quelle 5-6 vite che gli rimangono...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 20:38 via WEB
Te dice male stasera, Sara. Di gatti che mi fanno compagnia ne ho già due, uno dei quali "Schicco", or-ora se ne sta pigramente sdraiato sulla mia mano destra ad osservarla mentre tasta la pancia al "mouse" (chissà cosa avrà capito?).
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:43 via WEB
Mai che si faccia un affare su questo blog
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 20:50 via WEB
Ah! Vuoi fare affari sul blog Sara? Allora senti. Fra un pò esco senza una meta precisa, girovago qua e là per la città dove c'è accumulo di gente e domani ti invio una (breve) relazione su quello che succede a Roma. Potrai utilizzarla per il tuo prossimo post al modico prezzo di 4,99 euro. Iva, uva e ova inclusi.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:54 via WEB
Al (breve) non so perché ci credo
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 20:56 via WEB
Sei tu l'esperta che sa come allungare le cose.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:57 via WEB
Sarò sincera: si allungano da sole ;)
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:17 via WEB
Cioè, tu inizi a battere e poi la cosa va avanti da sè?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 21:30 via WEB
Questi velati richiami mi inducano a pensare che tu abbia giustamente colto, Alfred
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 21:40 via WEB
velato??? che eresia! di velato non c'è nulla. se fossimo al tempo dell'inquisizione saresti già una fiamma ardente saruccia cara!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:45 via WEB
Perché dici ciò, lety? Forse ai tempi dell'inquisizione erano condannati i post così lunghi e prolissi come quelli che scrive Sara?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 21:52 via WEB
certo è così... birichino!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:58 via WEB
Ma...allora è una strega! E c'ha pure er piercing sull'ugola, c'ha.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 21:59 via WEB
Claro
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 22:03 via WEB
Anvedi ahò, 'ndo me so annato a 'nfilà. Hai capito, la contessa ugolina!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 21:01 via WEB
alfredo tieni duro, però ricordati che sei sotto controllo
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:06 via WEB
... "medico".
 
panglos
panglos il 07/07/09 alle 19:46 via WEB
Mi sono dato una regola rigida per quanto riguarda l'età:
Donne: n - 1 [dove n è la mia età... attualmente 49 e qualcosina]... unica eccezione Sara [soprattutto da quando mi ha confermato che quel decolleté e quello stacco di cosce sono effettivamente sue]. Le donne troppo giovani sono egoiste, ti trattano come una macchinetta a gettoni ignorando i tuoi ritmi.
Uomini 'ndò cojo cojo a patto che abbiano un bel culo... non vorrei morire senza aver assaporato l'altra metà del cielo.
 
 
panglos
panglos il 07/07/09 alle 19:48 via WEB
* n - 10 ... e ci mancherebbe!!!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 19:57 via WEB
Panglottino, ti ho mandato 3 mail. Aprile in ordine numerico... 1, 2, 3... dovresti riuscirci
 
     
panglos
panglos il 07/07/09 alle 20:04 via WEB
Ricevuto... è orribile!
Ti sei fatta visitare, potrebbe essere contagioso...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:08 via WEB
Assaggialo, così vediamo se è contagioso. Tiè.
 
     
panglos
panglos il 07/07/09 alle 20:11 via WEB
E' un invito alla fornicazione?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:16 via WEB
ma va'
 
     
panglos
panglos il 07/07/09 alle 20:29 via WEB
Quando mi hai detto che si trattava di tre e_mail da aprire in sequenza mi sono detto E vai, è uno strip!... e invece...
Chi sono i bambini battezzati [vedi nome dato alle foto]?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:31 via WEB
Davvero non ti ho detto che ho 4 gemelli???
 
     
panglos
panglos il 07/07/09 alle 20:37 via WEB
Deve esserti sfuggito... vado a cena e poi mi leggo il post. Il titolo è impegnativo... anche se quel film sapeva di vecchio già per la mia generazione, lo vidi a distanza di anni dalla sua uscita quando era già un cult.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 20:10 via WEB
Per una volta che trovo in rete uno interessante.... niente pvt quindi?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dr Byrds&Mr Hide il 07/07/09 alle 19:53 via WEB
Sara, nell'impellenza dell'estate dell'aumento dei prezzi delle due ruote e del disatro economico che, si sta srotolando sui precari,ti consiglio più che la moto :il motocilcista. razza facilissima da identificare nei blog forum o altri similaried ancor più facile da ,adescare. Benedetta
 
 
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 19:57 via WEB
Ehm... Bene... ho già dato (con il motociclista)...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:02 via WEB
Vuoi che Jai, dopo tutto quello che fa per lui,non riesca a trovarti una moto a poco prezzo ma, molta scena!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:05 via WEB
Bene, il fatto è che dopo vorrei usarla... (vabbè, non sottilizziamo, mi ha già fornito la vespa)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:08 via WEB
Sara,Sara,Sara capisco che, in previsione del lancio editoriale,matketing comandi che tu sia ingenuamente sincera.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:10 via WEB
Non comandano. A dir la verità non si fanno vivi da un mese. Secondo me hanno chiuso la casa editrice e son scappati.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Culo di Gomma il 07/07/09 alle 20:12 via WEB
Famoso meccanico. Mentre pippa, fa dei lavoretti da impazzire. Che ci puoi andare al G8 con la moto. B
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:16 via WEB
Soprattutto con il casco
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:19 via WEB
e una sportina di limoni meglio se di quelli che ci aiuti pure il cancro.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:22 via WEB
I limoni?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:28 via WEB
Ingenuamente vera,va bene. Ora stai esagerando,però, rinnegare le cariche della polizia! è troppo!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:31 via WEB
Erba invece che ingenua di solito mi chiama idiota!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:32 via WEB
Limoni contro i lacrimogeni. Arance tipico frutto da donare ai carcerati. Te portamo l'arance! benaugurante invito rivolto agli amici,svagati, prima di una manifestazionec "PACIFICA!"
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:38 via WEB
Ahhhh... ed io che pensavo ad altri lavoretti con i limoni...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:40 via WEB
Ma quelli, di lavoretti, si fanno da CulodiGomma ha un brown che vale,sicuramente, più di dieci lire.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:43 via WEB
Ecco
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 20:44 via WEB
Quelli che :lasciano il filtrino giallo sporco. Se ne conservi ,anche solo, cinque tolgono la rota.
 
panglos
panglos il 07/07/09 alle 19:55 via WEB
Saruccia, ho ricevuto una e_mail completamente vuota: assenza di testo assenza di allegati. Il silenzio inquieta, è l'obiettivo preferito delle nostre ansie... mi odi?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:05 via WEB
non mi far agitare... le ho spedite ad un altro indirizzo... perché è tuo vero? L'altro indirizzo...
 
   
panglos
panglos il 07/07/09 alle 20:09 via WEB
Di quali indirizzi farnetichi? Quelli che ti ho dato sono TUTTI miei, non baro IO.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 20:40 via WEB
Credo che il sig. salvini debba scusarsi... però dai cavolo, un minimo di igiene!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:44 via WEB
che dice il video? Non posso guardare, mi cade. Cosa? Ma la connessione, naturalmente
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 20:47 via WEB
Buonasera! Che cosa dice? Per la precisione, che cosa canta (diciamo così)!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:53 via WEB
Agente, qualcosa mi dice che non mi son persa poi tanto...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Binxus il 07/07/09 alle 21:16 via WEB
Ricordavo i Byrds,colonna sonora di easy rider ma, non valeva la pena di mandarla.Lando Fiorini:Roma nun fa la stupida stasera che, andrebbe mandata.Francesco de Gregori Jannacci...Canto che, mi passa! Benedetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma nun fa la il 07/07/09 alle 21:23 via WEB
stupida stasera...La sapienza è mezza occupata.Piazza Barberini presidiata. Gruppi di disobbeddienti scorrazzano per San Lorenzo.A Santa Maria hanno fermato un tossico,più morto che vivo, l'hanno ripassato di calci per benino.La serata si presenta ellettrizzante..dice che stanno dando fuoco ad alcune vetturette.Dove è il Sindaco?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 21:25 via WEB
e di Viareggio già non frega più un cazzo a nessuno...
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:30 via WEB
Si aspetta un altro incidente, come al solito.
Per quanto riguarda gli incidenti del G8, pure quelli rischiano di diventare un ricordo del passato .
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 21:32 via WEB
Da queste parti di solito tutto diventa passato senza nemmeno il ricordo
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 21:34 via WEB
Temo che più che ricordo del passato,divengano sconcertante tragico presente. Quello che vedo in queste ore in città non mi piace per niente.Non mi piace la rabbia che, esce dai centri sociali. Non mi piacciono tanti ragazzi abbandonati in una città spenta. Nicolini era un genio e ci ha tirati fuori dalla paura degli anni di piombo. Ora mi sento all'angoletto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 21:35 via WEB
Si sta preparando L'INCIDENTE!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 21:36 via WEB
Se, consideri che utilizzano le strategie di Kossiga ministro dell'interno.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 21:39 via WEB
Cassandra
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:42 via WEB
Non so quanto le dichiarazioni di Cossiga fossero veritiere o dettate dal tempo che passava. Penso che volesse dire "questi qui manderanno...", laddove diceva "noi mandavamo dei provocatori".
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 07/07/09 alle 21:46 via WEB
Prendi un celerino. inflitralo in un corteo non autorizato. accertati che odi dal più profondo del fegato questi stronzetti viziati che non hanno un cazzo da fare! Esasperaralo a dovere.Addestralo a prenderli per il culo. lascialo aizzare i più facinorosi e lascia che parta seguito dai suoi prodi per raid e razzie senza fine se poi ci scappa il morto che ci vuoi fare.potevano stassene a casa sti regazzi de roma bella
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lella quella Ricca il 07/07/09 alle 21:51 via WEB
Che poi a mi marito jelo dico sempre: Si staveno a casa loro nungne succedeva gnente. noi lavoramo da quando ciavemo 16 anni e tempo da perde per fa la politica nun l'avemo mai avuto.chè la politica è na robba zozza. Si dicheno che stava e tirà na pietra è vero! quelli i poveri carabbigneri mica se diverteno a sparà.sai come je piacerebbe de sta ar gainicolo co la regazza
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:34 via WEB
Tanto è inutile che cerchi di impressionarmi. Fra un pò esco e me ne vado in giro a godermi er venticello. Ce sarà pure un posto tranquillo, no?
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:25 via WEB
Roma... . Avevo letto nel post precedente e mi ero messo alla ricerca.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 20:47 via WEB
Ah pensavo ad un prolasso (alla tua età sarebbe normale). hai fatto bene a precisare!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 20:49 via WEB
ehmmm... buonasera binxus! so che lei è uomo di larghe vedute!
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 20:51 via WEB
Buonasera! Cerco di vedere il più possibile, soltanto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 20:54 via WEB
la tua imperturbabilità ti rende conturbante! peccato tu sia così servizievole con talune gallinelle.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 20:55 via WEB
Lo ricompenso a dovere, piccolo Leto, fattene una ragione, orsù
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 20:57 via WEB
sei una spudorata...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 21:09 via WEB
non guardate non ne vale la pena sono solo prove tecniche, forse ho imparato. grazie panglottino bello bello bello!
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:12 via WEB
Quella della metropolitana è roba meno recente. E' comunque parto della fervida mente (!) della stessa persona, la quale fa parte di un partito secessionista, ma che non disdegna di bivaccare a spese dell'odiato stato italiano.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 21:16 via WEB
hai mai pensato di entrare in politica binxussino... io ti voterei subito!
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:22 via WEB
Tutti dovrebbero "entrare" in politica, in un modo o nell'altro. Non dovrebbe essere solo un affare di chi sta al potere.
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:23 via WEB
PS: non sono uso essere chiamato col diminuitivo.
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:31 via WEB
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 21:33 via WEB
Ma che giornatina... ed io che, misera ed ignara, studiavo...
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:36 via WEB
A volte pensi che studiare sia una fatica sprecata quando vedi certa fauna ignorante giocare con le teste degli altri.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:43 via WEB
E' proprio lo studio, binxus, che accentua l'ignoranza. L'intelligenza, ovvero la capacità di apprendere, non serve a chi sa già tutto.
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:46 via WEB
Se non annaffi la piantina dell'intelligenza con la cultura, con qualche interesse, la sentirai appassire.
Ciò che accentua l'ignoranza non è lo studio, ma la collezione di nozioni sterili.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 21:52 via WEB
Col passare degli anni tutto diventa sterile. Dillo a Sara.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 21:58 via WEB
Ou, che tirata!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 22:03 via WEB
Quello che vorrebbe fare salvini è proprio quello! rendere tutti sterili, cioè privi di germi. l'obiettivo principale del coro era quello di promuovere una guida sull'igiene.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 22:11 via WEB
COL PASSARE DEGLI ANNI TUTTO DIVENTA STERILE. FALLO PRESENTE A SARA. (ecco, va meglio così, sara?)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 22:16 via WEB
con fallo al posto di dillo il discorso diventa sempre più tirato. buonanotte e buon divertimento
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/07/09 alle 22:26 via WEB
Eh già. Fra il "dillo" e il "fallo" c'è di mezzo il "mallo". Mallovedi che me fai di'? Famme uscì, va'.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\' INTERNAZIONALE il 08/07/09 alle 11:15 via WEB
Versione degli AREA . Dall'album : ARE(A)ZIONE. Registrato live, durante vari festival nell'estate del 75. Parco Lambro - Napoli - Rimini - Reggio Emilia-.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:20 via WEB
Dalle 5.00 stormi di elicotteri in picchiata sulla città, tanto per rasserenare gli animi.Dagli anni 70 -Kossino Assassiga" e la legge Reale non si respirava questo clima in città.La celere chiude, con le grate mobili, l'accesso ad alcune luoghi della città. Il traffico impazzito il cielo d'acciaio il caldo immobile il sudore appiccicoso denso il celerino immobile la visiera abbassata un caldo insopportabile.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:24 via WEB
Cerco di evitarli mi fanno paura come quella volta a piazza verdi tanto tempo fa. Ho paura per le ragazze in giro.Sono stanchi sudati incazzati sottopagati ci guardano passare abbronzati lampadati vestiti leggeri in motorino macchine fuoristrada con la musica e l'aria condizionata.Si sono rotti il cazzo! Ne hanno fermati in questi due ultimi giorni: 66 persone.facendo attenzione a non lasciare segni.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:28 via WEB
qualcuno ha occupato due binaria alla stazione.dispersi ma niente arresti. La tensione sale l'ONDA si divide.Maledetti maestri vi odio D'Alema Veltroni Bersani marino Bettini e vaffanculo pure alla Serracchiani. 36 fermi dieci arresti per atti vandalici. Di Viareggio è meglio non parlare con buona pace di MORETTI E ALDO BORDI
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:30 via WEB
Intanto a sud della città giovani rasati cercano di farsi giustizia da soli. armati di spranghe catena e lame presidiano il quartiere per scovare lo strupratore e fargliela pagare: sto fjo de na mignotta è puro Romano! ALEMANNO intanto cosa fa?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:35 via WEB
Il Sindaco Alemanno assieme al capo del cerimonilae per il campidoglio :MARIO ANDREA VATTANI, figlio del potentissimo presidente dell'ICE Umberto Vattani (indagato e condannato)ed in compagnia dell'illuste cuoco Heinz Beek nei climatizzati uffici del campidoglio organizza il pranzo per le first lady.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:40 via WEB
- Il pranzo delle first lady al campidoglio - - GLI APERITIVI - 1)Gamberi rossi tenerissimi, fritti - 2) bruschettine di pane di grano duro al pomodoro campano con basilico e olive taggiasche - 3) assaggini di coda alla vaccinara - 4)verdure italiane fritte. Cocktail analcolici - cocktail alcolici - spumante berlucchi
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:44 via WEB
- GLI ANTIPASTI- Medaglioni di astice in purea di melanzane biologiche sfumate su pomodori sfilettati bagnati con aceto balsamico e olio extra vergine di oliva. - I PRIMI- Fagottini alla carbonara senza vino e guanciale. ripieni di tuorlo d'uovo pepep e pecorino mantecati in dadolata di zucchine romane acqua di cottura e pecorino.Il ripieno resterà liquido.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roma il 08/07/09 alle 11:47 via WEB
-INTERMEZZO- FILETTO DI TROGLIA CROCCANTE. REALIZZATO CON SFOLGIA DI IMPASTO DI ACQUA E FARINA DI RISO.SERVITA SU INSALATA DI ERBE DI CAMPO QUALI: DRAGONCELLO ACETOSELLA ACILEA RUCOLAROMANA MENTUCCIAROMANA. -SECONDO- FILETTO DI VITELLO CON CARCIOFI IN PASTELLA
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
ROMA il 08/07/09 alle 11:50 via WEB
DESSERT:1) carpaccio di pesca con sorbetto di pesca e peperoncino 2) Tiramisu 3) praline al cioccolato di modica ripiene di creme gelate alla frutta. VINI Brunello di Montalcino - Capitelli Croce di Anselmi Passito dei conti Tasca.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Che ciarifrega il 08/07/09 alle 12:08 via WEB
Che ciarimporta. Il cerimoniale Capitolino conta sedici,qualificatissimi, dipendenti. Alemanno ha ritenuto,indispensabile, contrattualizzarne uno esterno.ANDREA VATTANI percepirà per questo incarico, dal 2008 al 2013,488mila euro di reddito lordo totale. Ma che ce frega ma che cemporta a noi ce piace da magna e beve ma nun ce piace da lavorà.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 08/07/09 alle 12:25 via WEB
BENE, PVT
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 08/07/09 alle 13:17 via WEB
SARA, PVC for you.
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 13:00 via WEB
Ma questi buongustai il tempo di parlare, ce l'avranno?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 08/07/09 alle 13:15 via WEB
il menù sopracitato è solo quello delle First lady quello dei signori mariti - G8 Working lunch word economy- prevede portate differenti per principiare: Pennette tricolori! Carissimo Binxus, se puoi leggi il mio primo commento della giornata. grazie baci Benedetta
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 13:28 via WEB
Capisco! Le tengono impegnate!
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 13:27 via WEB
Ho trovato questa
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 12:58 via WEB
Certa gente pensa sempre male! O bene.
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 12:59 via WEB
vabbè! non doveva stare quaggiù, il commento di sopra.
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:09 via WEB
Puoi anche ricompensare a piacere, non ci facciamo problemi.
 
     
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 21:07 via WEB
non mi risultano essere delle gallinelle.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 21:11 via WEB
saretta è un'altro tipo di bestia. più che altro alludevo a quella benedetta che la sa luuuuuungaaaaaaaa
 
     
panglos
panglos il 08/07/09 alle 21:06 via WEB
... e pensare che io ho cenato con minestrone di legumi e mozzarella...
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 07/07/09 alle 21:50 via WEB
Carissima Saruccia, hai mai pensato di pubblicare i tuoi scritti? Sono interessanti, attirano il lettore, creano attesa...mi piaccioni; forse rispecchiano il tuo animo, la tua personalità, la tua baresità, molto vicina alla mia bitontinità, antica e sagace, moderna e fuggente. Soero un giorno di poterti conoscere e capire dal vivo la tua "cultura" che è ALTA. Un bacio Saverio
 
 
sara_1971
sara_1971 il 07/07/09 alle 22:00 via WEB
Erba è fuori, si sta riposando in attesa delle vacanze. Copioincollo il tuo commento al suo ritorno, Saverio
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
lety il 07/07/09 alle 22:07 via WEB
tsk... quella della cultura è vecchia come l'arca di noe!
 
   
Binxus
Binxus il 07/07/09 alle 23:01 via WEB
perché non lo piazzi in un box, così la fai contenta?
 
aridipiu
aridipiu il 07/07/09 alle 22:36 via WEB
Sara, io ti vedo meglio in bicicletta, non inquina e vale per la tua salute
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 07/07/09 alle 23:26 via WEB
Boccaccia mia statte zitta.
Dipiù il problema non sono le ruote bensì le rotelle.
 
sara_1971
sara_1971 il 08/07/09 alle 06:06 via WEB
Cosa è successo stanotte? In messaggeria ho trovato il delirio. Buondì
 
adamelk
adamelk il 08/07/09 alle 08:46 via WEB
Niente moto, ma mi sono fatto due risate. Ciao
 
 
sara_1971
sara_1971 il 08/07/09 alle 10:16 via WEB
Ou, casomai volessi contribuire ;)
 
Halmv
Halmv il 08/07/09 alle 09:39 via WEB
Sara,post simpaticissimo ma cozza con i tuoi continui lamentii di problemi economici!!! Sai quanto costa acquistare una Harley e , soprattutto, mantenerla ? Il mio sfegatato collega d'ufficio a momenti doveva vendere la casa per fare un tagliando .. in bocca al lupo.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 08/07/09 alle 10:18 via WEB
E lo so, infatti dovrò ripiegare su qualcosa di più sostenibile... D'altronde la premessa del post parla chiaro... diciamo che mi vedrei bene in Argentina.
 
   
Halmv
Halmv il 08/07/09 alle 10:39 via WEB
ho vissuto in Argentina..quando vuoi partire fammelo sapere ...
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 08/07/09 alle 11:52 via WEB
Ho letto tutto femmina-sara. Ed ora so anche qual'è il tuo desiderio più grande: una moto da maschiaccia.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 08/07/09 alle 12:26 via WEB
E hai letto tutto in sole 12 ore!!!
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 08/07/09 alle 12:46 via WEB
Ci sono volute 11,55 ore per la preparazione psicologica della serie "coraggio ce la puoi fare". Poi finalmente la lettura vera e propria: circa 5 minuti. Però, che faticaccia...
 
panglos
panglos il 08/07/09 alle 13:46 via WEB
ANSA PER BINX ANSA PER BENEDETTA
Binx, ti imploro non linkare gli Area; i gruppi politicizzati anni '70 sono un insulto alla musica. Io in quegli anni apprezzavo Alan Sorrenti, adorabo il Banco (del Mutuo Soccorso), sognavo l'America contadina con i primi album di Dylan... qualcuno però mi diceva che per essere veramente impegnato dovevi amare gli Area... ho provato ad ascoltarli, ho provato e finto di amarli, ma poi me li sono ritrovati in sede d'analisi dove viene fuori il tuo vero io... mi sento urlare (finalmente) Gli Area?... DU' PALLE!!!... e con loro TUTTI i gruppi politicizzati di quegli anni.
Il Parco Lambro passa alla storia della mia generazione per un gruppo di teste di cazzo impegnate e politicizzate che contestano ai limiti del linciaggio tale De Gregori Francesto. Questo criminale, ricercato dalle polizie dell'intero globo terracqueo, aveva commesso il crimine di comporre pezzi che si ispiravano ai meccanismi della poesia... associazioni. Splendida la sua risposta di artista alle inacculturate teste di cazzo dell'epoca, tutte iperpoliticizzate senza avere la minima idea di cosa fosse la politica (gestione della cosa pubblica), tutti intellettuali senza aver mai letto per intero un solo libro. La risposta di De Gregori fu la superba Niente da capire...
Il suo crimine era quello di fare pezzi da leggersi in via associativa, pezzi che facevano sognare, pezzi che non significavano nulla e che quindi significavano tutto.
Eh no, benedettuccia mia, NO! Quegli anni erano ingenui, ridicoli, preludio della violenza... sono contento di appartenere alla generazione di mezzo... i ragazzi del '59, la perfetta sintesi fra l'infantilismo degli anni, la violenza degli anni settanta e la superficialità degli anni ottanta.
 
 
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 13:49 via WEB
Li ho linkati. Al di là della politicizzazione.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 08/07/09 alle 13:51 via WEB
Binxus era ovvio che, fosse al di la della politicizzazione ti ringrazio,come sempre, per saper cogliere alcune sfumature dei miei commenti e per l'indiscutibile: TOLLERANZA
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 13:55 via WEB
Parlando di generazioni, ho la leggera fortuna che negli anni'80 avevo al massimo nove anni, per cui apprezzo o non apprezzo le cose a prescindere dal clima politico.
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 13:57 via WEB
rettifico. '70
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 08/07/09 alle 13:58 via WEB
Io, aimè, nel 70 avevo ben 5 anni e fratelli e cugini di svarieta età.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Panglos il 08/07/09 alle 13:53 via WEB
Dolente utilizzo il francese: Mi hai rotto il cazzo! Benedetta
 
   
panglos
panglos il 08/07/09 alle 15:38 via WEB
... sei sicura che sia francese?
 
     
Halmv
Halmv il 08/07/09 alle 17:54 via WEB
ciao mitico Panglos, sempre a litigare con tutti ...
 
     
panglos
panglos il 08/07/09 alle 21:11 via WEB
Ciao, Halmv... ma io non litigo con nessuno, è Benedetta che sembra sia stata resuscitata da un numero di Lotta Continua metà anni settanta.
La cosa che ha fatto scattare la mia reazione è quando parla dell ' "INCIDENTE" descrivendo il celerino provocatore. Ma siamo al delirio dietrologista tipico degli anni settanta mirabilmente descritto da Nanni Moretti in Ecce Bombo (l'uomo che parla del suo amico etiope).
 
     
panglos
panglos il 08/07/09 alle 21:13 via WEB
... speriamo che Benedetta mi perdoni se no è capace che non mi insulta più per almeno due mesi...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 09/07/09 alle 08:33 via WEB
...Non posso che,platealmente, ringraziarti per il,sincero, complimento che, mi ha commosso. -" Benedetta sembra sia stata resuscita da un numero..." - Credo sia il primario obiettivo che si pone chi scrive. Accogliere,anche emozionalmente, il lettore in una specifica atmosfera. Ammetto il grande aiuto, suggestivo, dei brani musicali. Del resto la musica si utilizza apposta Benedetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
VISIONS OF JOHANNA il 09/07/09 alle 09:24 via WEB
DA BLONDE ON BLONDE BOB DYLAN. Un volo infinito.Rendilo celestiale ed eterno Binxus,Tu che puoi!. Anche la tossica esige delle attenzioni. Benedetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
KIND OF BLUE il 09/07/09 alle 09:55 via WEB
Miles Davis. Da ascoltare per intero ma, fuoriblog. - Non vale! i diversi son sempre quelli che pagano. La giornalista stronzetta, allieva di freccero gulglielmi e minoli, differentemente della tossica, ne ha ottenuta di considerazione, acciderba se ne ha ottenuta. Benedetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
SUMMERTIME il 09/07/09 alle 10:02 via WEB
Janis Joplin per SARA. Al caldo mentre gli esami non finiscono mai
 
 
     
Binxus
Binxus il 09/07/09 alle 11:56 via WEB
 
     
Binxus
Binxus il 09/07/09 alle 11:58 via WEB
O intendevi qualcosa di specifico?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Binxus il 09/07/09 alle 13:40 via WEB
Flic O Floc? Prima di decidermi per SUMMERTIME,l'ho trovata idonea alla stagione. Avevo pensato a "Piece of My Heart" perchè mi pareva adattissima a Sara.Buonagiornata compagno di blog Benedetta
 
     
Binxus
Binxus il 09/07/09 alle 13:51 via WEB
Buona giornata.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
per Binxus il 09/07/09 alle 13:58 via WEB
MR TAMBOURINE MAN . Questa Binxus è solo per te. Benedetta
 
     
Binxus
Binxus il 09/07/09 alle 14:03 via WEB
 
     
Binxus
Binxus il 09/07/09 alle 11:44 via WEB
 
     
Halmv
Halmv il 09/07/09 alle 10:29 via WEB
Ciao Michele, senza nulla togliere alle stupidaggini compiute da alcuni dei centri sociali ( ma non voglio generalizzare), non e' da escludere che ci siano ancora molti infiltrati e sobillatori ...vedi G8 di Genova ma anche manifestazioni universitarie a Roma dell'anno scorso contro il decreto Gelmini con pestaggio finale ...
 
nicknamemodena
nicknamemodena il 08/07/09 alle 18:00 via WEB
x la centaura: Amo le moto sportive e le touring, la prima per la pista e la seconda per i viaggi turistici. Poi ci sono altre moto tra cui l'Harley (sempre con 2 ruote) Dicono che esiste uno spirito "Harley". Forse è vero ma qui in Italia, oltre che costare il doppio rispetto agli States, vengono usate (si fa per dire) prevalentemente da fighetti cagoni. Comunque ognuno è libero di fare la sua scelta e se è solo per esibizionismo e per viaggi brevi, con molte pause e moooolto tranquilli... perchè no!? Scusami se mi sono permesso.... :)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 08/07/09 alle 18:57 via WEB
SCIAGURATO! L'Harley ha lo stesso fascino dell'adolescenza! Ma comunque il problema non si pone perché non me la posso permettere. Resta però la fissa del custom. Insieme a quella dell'enduro...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
alfredo il 08/07/09 alle 19:29 via WEB
Non ti preoccupare Sara, tutti abbiamo, come te, un grande sogno nel cassetto che non si potrà mai realizzare. Io per esempio,
 
   
nicknamemodena
nicknamemodena il 08/07/09 alle 20:04 via WEB
Ho l'enduro stradale che fa per te. La Suzuki V Strom 650. Costa pochissimo, nemmeno 7000 euro (compreso bauletto, paramani e puntale) L'altezza del sellino è adatta anche a degli "scurtoni" come te. Ha lo stesso motore dell'SV650, ma tarato leggermente in modo diverso. E' un'ottima moto, versatilissima e con un motore che ha pochi rivali nella categoria. Una volta sono uscito con un tizio ...montava Bridgestone Trial Wing...mi pare. Quello che ricordo è che in discesa sul Passo delle Radici (Tosco/Emiliano) andava che era un piacere. Se avesse montato le borse laterali le avrebbe disintegrate. Senza mai toccare i freni...era un piacere stargli dietro e vedere come andava!! La veste estetica è particolare, molto spigolosa. Può entrare in contrasto con altre talune FORME ... Non so se è il tuo caso! :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 08/07/09 alle 20:36 via WEB
7000??? Seeeee... qui parliamo di molto molto meno guagliò
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 08/07/09 alle 20:54 via WEB
Mi hai colto di sorpresa. Comunque usata di 2 anni viene via a 4000. Immagino sia troppo ancora... Cosa vuoi che ti dica, ormai ti resta solo Alfredo. Quello vedrai... basterà una "tirata di borsa" :)
 
garden8
garden8 il 08/07/09 alle 19:04 via WEB
http://home.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user ATTENZIONE PER RENDERE PIU ACCESSIBILE IL MYSPACE DI MANOLO CRISTIAN ABBONDATI .. ATTORE DI CONDOMINO ALICE TELECOM ,REGISTA DI CORTOMETRAGGI E CANTANTE DEL GRUPPO IT-PACK POTETE COLLEGARVI ANCHE DA QUI CLICCANDO SUL MIO NICKNAME..
 
panglos
panglos il 08/07/09 alle 19:42 via WEB
Saruccia, pensavo...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 08/07/09 alle 20:35 via WEB
NO FERMO!
 
   
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 20:40 via WEB
Pare che si sia fermato!
 
   
panglos
panglos il 08/07/09 alle 20:52 via WEB
Ma che dici? E' una cosa che non turberebbe l'innocenza di un bambino!
... pensavo...
Io di te ho una visione scomposta, frammentata; mi hai mandato dei primi piani ed un campo lungo, su FaceBook ho apprezzato lo stacco di cosce, il tuo amico ha pubblicato una stimolante replica dello stacco di cosce accompagnata da un decolleté mica male [è stata per me una sorpresa...], quindi io di te, particolare in più, particolare in meno, conosco tutto. Però quando penso a te ti penso a pezzi, o penso al volto o alle cosce o al seno. Sarebbe utile che tu mi mandassi un paio di foto in bikini [in verità il bikini non è fondamentale], almeno una frontale e una di profilo; in questo modo avrei una visione di insieme. Ti prometto che se me le mandi ti mando mando una mia foto in costume adamitico... preferisci la frontale o il profilo?
 
     
panglos
panglos il 08/07/09 alle 20:56 via WEB
Binx, il commento era rivolto a Sara, ma se vuoi puoi mandarmi anche tu una foto in bikini...
 
     
Binxus
Binxus il 08/07/09 alle 21:21 via WEB
A dire il vero pensavo stessi per sbranare il visitatore che invitava a cliccare sul suo nickname.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 05:56 via WEB
Anch'io pensavo si accanisse sul nick... ma tu guarda come siamo malfidenti, eh Binx?!
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 08/07/09 alle 21:18 via WEB
Lo stacco di cosce è notevole (FaceBook). Ha ragione il buon Panglos! Non mi è dato di sapere riguardo ai citati primi piani... immagino comunque che siano ugualmente datati. Guarda caso sono in possesso di foto recenti. Potrei farne anche indebito utilizzo per modica cifra da concordare.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 05:57 via WEB
DATATI????? Ma scherziamo? Non sono passati 11 mesi da quella foto!!!
 
yyossaryan
yyossaryan il 09/07/09 alle 01:39 via WEB

Che vergogna. Mettersi a fare la smorfiosa per elemosinare una Harley...

(Se funziona, avvisami. Posso indossare anche minigonne su richiesta)

 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 05:58 via WEB
Per una Harley potrei mettermi a fare anche cose peggiori... Yoss, da quanto tempo! Prepartai: per Natale dovrai metterti all'opera...
 
panglos
panglos il 09/07/09 alle 05:39 via WEB
Saruccia, un buon risveglio e in bocca al lupo... non dico altro, come tutti aspetto notizie.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 05:58 via WEB
Crepi, ma spero lo rimandino. Comunque la foto di profilo, e con un adeguato oggetto di misurazione accanto.
 
   
Halmv
Halmv il 09/07/09 alle 10:30 via WEB
ehehe, allora mi prendo io la foto di Panglos frontale , buonagiornata a tutti .
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 09/07/09 alle 11:37 via WEB
Notizia fresca-fresca, appena letta su un quotidiano al bar: CREATI SPERMATOZOI ARTIFICIALI, L'UOMO NON SERVE PIU'- Visto carissime Sara, Delilah, Erba, Esper e compagnia bella? La vostra disperata ricerca di un uomo, è ormai fuori moda. A meno che non sia motivata da altro scopo...
 
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 15:45 via WEB
Nuntio vobis gaudium magnum: sono stata gagliardamente bocciata...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
je_est il 09/07/09 alle 16:48 via WEB
Ma porca zozza. Saranno stati degli incompetenti.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alfredo il 09/07/09 alle 17:49 via WEB
Mi sono perso qualche post? Bocciata de che? Esami del sangue, delle urine... che esami hai sostenuto, Sara?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
di diritto il 09/07/09 alle 17:53 via WEB
Questo è ciò che ti spettava di diritto Complimenti
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 19:14 via WEB
No no, per fortuna è passata quella: non ne sarei più capace oggi!
 
   
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 19:17 via WEB
No, incompetenti no. Però sfigatissima io, più del solito: appena mi sono seduta (ero la settima) la commissione è stata chiamata in consiglio... ed io mi son ritrovata a fare l'esame con l'unico membro esterno... diciamo che stavolta ho superato me stessa... spero solo mi facciano valere le prime due parti (dell'esame) che ho invece superato... ma dubito.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/07/09 alle 19:18 via WEB
Ma anche voi non riuscite ad entrare in messaggeria???
 
     
Binxus
Binxus il 09/07/09 alle 21:10 via WEB
Io ci entro e ci esco tranquillamente. Delle vere acrobazie.
In effetti ogno tanto Libero ha i link leggermente arrugginiti.
 
     
panglos
panglos il 09/07/09 alle 21:05 via WEB
Sigh...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 09/07/09 alle 21:20 via WEB
Mannaggia!!!!!! Mi dispiace
 
panglos
panglos il 09/07/09 alle 21:29 via WEB
Benedettuccia mia, ma che cazzo vor' di' "trasmettere emozioni"? Tu parli di celerini sobillatori: se ci credi stai sparando cazzate, se stai sparando cazzate stai sparando cazzate... si vede che hai fatto scuola da Minoli.
La mia critica al tuo modo politico di porti era generale... menti continuamente al fine di suscitare emozioni?
Prendiamo i centri sociali.
Se chiedi all'elettorato di destra cosa pensa dei frequentatori dei centri sociali ti risponderà [picco della curva gaussiana] che li manderebbe quasi tutti a zappare la terra, gli altri in galera; se fai la stessa domanda all'elettorato di sinistra il picco lo troverai intorno a sono giovani che dimostrano il disagio che provano nel vivere in una società che non li rappresenta.
Se però cambi domanda e chiedi all'elettorato di destra e di sinistra se vorrebbero un centro sociale nel proprio condominio all'unanimità risponderanno Manco morto!!!
Ti parlo della mia esperienza, ossia dell'esperienza di chi vive in una piccola (squallida) città di provincia.
Vivo in prossimità del viale più bello della città; in prossimità di questo viale esiste una struttura che fu adibita al centro sociale Macchia nera
I frequentatori del centro sociale invece di ringraziare il cielo per aver ricevuto in affidamento una struttura in prossimità delle zone urbane più belle della città e qundi di custodirla con il dovuto rispetto, pensarono bene di trasformarla nella perla orrorifica della città. Il muro di cinta fu uniformemente imbrattato di scritte inneggianti ora questo, ora quello; qualche aborto di vernice che nelle menti malate degli autori avrebbe voluto essere un murales, insomma uno schifo colossale. Il cortile interno, l'unica parte che ho avuto modo di osservare, era un deposito di rottami di vario genere, sedie, mobili... insomma una sorta di discarica. La ciliegina era rappresentata dai continui problemi di droga che il centro aveva.
Il centro è stato chiuso.
Ora, ti dico la verità, io sono di sinistra e non potrei che essere di sinistra, ma quando mi hanno detto che quel centro era stato chiuso ho gioito... che si cerchino una casaccia nelle campagne!
E' l'errore che ha commesso la sinistra, lasciar cavalcare alla destra il cavallo della legalità, un cavallo vincente.
La verità è che noi tutti abbiamo sognato leggendo Pasolini, ma quando i suoi personaggi te li trovi sotto casa ti incazzi e non poco.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 10/07/09 alle 12:38 via WEB
Ma Pasolini non voleva lo schifo che conbinano quelli dei centri sociali.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
aridipiù il 10/07/09 alle 21:47 via WEB
*combinano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
espe il 09/07/09 alle 23:43 via WEB
E io intanto aspetto...se vieni con quella faccio finta di non conoscerti. Saluterò solo colui che porti sul sellino...ehm...posteriore.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/07/09 alle 06:30 via WEB
Tu proverai sì come sa di sale | lo pane altrui, e come è duro calle | lo scendere 'l salir per l'altrui scale. Buondì
 
stranogatto
stranogatto il 10/07/09 alle 12:38 via WEB
Una donna come te è da sposare cento e cento volte ancora... :-)!! Forse perchè poi uno scappa? Hail rock. SG
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/07/09 alle 12:46 via WEB
Ma questi scappano molto prima di sposarmi!!!!
 
   
Binxus
Binxus il 10/07/09 alle 14:00 via WEB
Se scappassero appena prima, ti troveresti ad aver speso i soldi per il matrimonio.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 10/07/09 alle 14:28 via WEB
Binx, tu te la sposeresti una che porta la fede sull'ugola e un tatuaggio sul cuore?
 
     
Binxus
Binxus il 10/07/09 alle 14:41 via WEB
Sull'ugola? Pareva un effetto ottico!
 
panglos
panglos il 10/07/09 alle 20:19 via WEB
... e me sa che se semo giocati pure Benedetta...
Tranquilli, ancora qualche giorno e parto, tolgo il disturbo, che tanto l'ho capito che qui do solo fastidio; vado a toccare il culo ai ragazzini in Sant'Andrea di Conza. Ci sarà anche Cristian... tu saresti un bravo papà... il regalo più bello che mi abbia fatto un bambino.
 
 
xileo
xileo il 10/07/09 alle 20:40 via WEB
Ma che stai dì? Che ti sei bevuto stasera?
 
 
anonimo_f
anonimo_f il 10/07/09 alle 21:07 via WEB
io mi auguro invece che torni, a me non dai fastidio anzi mi sei pure simpatico (sono etero) buone vacanze, allora! Ciao! E mò esco anche io, buona serata a tutti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
travet-scrittore il 10/07/09 alle 21:18 via WEB
finalmente il G8 è finito,( che poi viene da domandarsi: perché i leader mondiali non si telefonano, anziché mobilitare forze di polizia, servizi segreti e milioni di euro?)ed il TG1 non ci ha scartavetrerà più ******** sul look di Michelle. Per non parlare poi del gelato che hanno mangiato le figlie in una gelateria di via Condotti...uno scoop, notizie da prima pagina! Che cosa abbiamo imparato finora dalle dirette tv sul G8? Anzitutto che Obama è stato tanto generoso di elogi per il presidente Napolitano, ex comunista ben noto negli Usa, quanto parco nei confronti di Berlusconi, pure noto negli Usa, per tutt’altre ragioni. Poi, abbiamo scoperto che di G8 se ne farà presto un altro. Quindi, questo era solo la prova generale. Ma, dati i costi, noi profani di diplomazia ci domandiamo: perché i leader mondiali non si telefonano, anziché mobilitare forze di polizia, servizi segreti e milioni di euro? Comunque, la passerella tra i terremotati non è stata dura solo per i governanti, ma anche per le loro mogli, affidate alle cure della coppia Gelmini-Carfagna, cioè: la distruttrice della scuola pubblica e la ragazza che non riuscì neppure a diventare velina. Fatto sta che Carla Bruni, la first lady che più conosce gli italiani da evitare, si è sottratta al tour organizzato e, come accompagnatore in loco, si è scelta George Clooney. Chiamala scema...e con questo finisce la mia, breve, carriera di inviato. Da lunedì sarò un semplice funzionario di una Spa, sento già il pentimento, di questa scelta, che 'monta' nel mio animo... ma tengo un età ^c^losc...
 
 
xileo
xileo il 10/07/09 alle 21:36 via WEB
Losc da quanto tempo!!! Pensavo fossi partito per la legione straniera!!! Non ho seguito più di tanto, ma per quanto la Carlà non mi sia mai stata simpatica credo abbia dimostrato più coerenza del previsto sottraendosi al teatrino delle visite guidate.
 
maxicontemax
maxicontemax il 12/07/09 alle 21:35 via WEB
Ma si, perché non facciamo una web-colletta x la moto di sara, stile finanziamento elettorale di Obama? Sono convinto che se lo meriti. Facevo parte della redazione di "Re nudo" ho vissuto le feste del parco Lambro da dentro, confermo che la pirlaggine abbondava, ma non erano tutti uguali.
 
KicksAss
KicksAss il 15/07/09 alle 23:14 via WEB
Ma guarda te. Chissà come mai alle donne piacciono tanto quei motocoltivatori d'oltre oceano. Vederli mi da la stessa sensazione di vedere un'armatura del medioevo in qualche museo. Affascinante pezzo di storia si, ma perchè cavolo certi rottami di recente produzione circolano ancora? Beh, semplice, perchè a qualcuno i soldi dovranno pure incularli no? Hahahahahaha
 
 
sara_1971
sara_1971 il 16/07/09 alle 06:35 via WEB
Ou, leggo solo ora il cpmmento di max. Questa cosa della colletta è il modo migliore per iniziare la giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bel_ami77bwhatweathersonotuttosuomercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963