S_CAROGNEAvvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore |
Sara
AREA PERSONALE
Vecchio Paz
Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...
Cazzaturificio: esperienze e profezie di sfiga
Sliding Doors
Funeral Party
La strana coppia
C'eravamo tanto amati
Sliding doors 2
Maledetto di un gatto
Ad Maiora
Similia similibus
Pari opportunità
Cazzaturificio 2
Convivenza
Non ho (più) l'età
Facciamo finta che
Scientology
Indovina chi viene a cena
I diari della motocicletta
Vogliosara ed io
Palese Macchie
Nella terra dei Cachi
Chiare fresche e dolci acque
Le metamorfosi
Orroroscopo 2009
Torna a casa Lassie
Angeli con le pistole
Lido Epitaffio
Paradise Lost
Quel che resta del giorno
Eldorado
Post fuori stagione
Come eravamo
Invettiva
Capovolgere prima dell'uso
La Creatura ed Io
La Creatura ed Io (reprise)
L'incontro
E' per te
Dentro la notizia
Indovina chi viene a cena
Necessaria_mente
Altro giro altra corsa
La sposa era bellissima
Mentre la mia bella dorme
Ogni promessa...
Il lungo addio
Pericolosa Creatura
Casa_1971
Natale in casa 1971
Pasqua con chi vuoi
Pasquetta mistica
Florence Nightingale
L'ultima cena
Pussycat
La casetta del Dr Moreau
Pinne, fucile ed occhiali
La finestra sul porcile
Il Natale ai tempi del colera
La cena dei cretini
A Sud di nessun Nord
Sans culottes
Hic sunt leones
Cantami o Diva
Pollice verde
Mestolo d'oro
Mestolo d'oro 2
Mestolo d'oro 3
Mestolo d'oro 4 La giusta regolarità
Mestolo d'oro 5 L'idraulico
Mestolo d'oro Dessert
Filo D'Oro
Mestolo d'oro La prova del cuoco
« Gramigna | C d C - La Canaglia » |
Post n°421 pubblicato il 14 Novembre 2008 da sara_1971
Iniziamo dai Nick. Come mai la decisione di chiamarvi così? S: Beh, Sara è innegabile sia un gran bel pezzo di nome. Come, del resto, il corpo che ci sta attaccato… E: Il mio è stato deciso dall’idiota: pensava fosse originale. Sich. -Età: E: Da qualche anno sempre 32. -Professione e titolo di studio: S: Precaria. Se non ricordo male da qualche parte dovrei avere anche una laurea. Forse vicino alla carta ed allo spazzolone. E: Assunta a tempo indeterminato. Vuole che le alleghi il mio curriculum? -Riesci, con il tuo lavoro, a sostenerti? S: Che domanda è, scusi? E: Ma figuriamoci. Basta guardare come è vestita. -Perché hai aperto il blog? S: Il mio sogno è sempre stato quello di costruire un harem… no scusi, sono emozionata… volevo dire: la scrittura è la mia passione fin da piccola: di qui la decisione di aprire il blog. E: Perché la serpe mi ha costretta. Mi ha ricattata e lo fa tuttora. -Che rapporto hai con i tuoi lettori? S: Intimo, direi, e soprattutto solidale. Le anticipo una novità che, volendo, si ricollega alle due domande precedenti. A breve partirà una raccolta fondi sul blog, ispirata alle istituzioni più limpide e democratiche dei nostri tempi: i partiti politici, la Chiesa cattolica, Vanna Marchi, San Patrignano ed il Mago Nicola. E: Devo ammettere che si è creato un bel rapporto. Se chiudessimo il blog sarebbe ancora più bello.
S: Dalla parte dei perdenti, sempre. E: Volendo schierarmi, di un orientamento in Italia ormai scomparso: la sinistra. S: L'alternativa sarebbe stata il suicidio E: Può copia incollare la mia risposta numero 5. Ad ogni modo il suicidio è diventata la MIA unica alternativa adesso.
S: scoppia in lacrime. E: L’avevo avvertita di non fare questa domanda ma lei non mi ha voluto dare ascolto! Mi scusi… non pensavo che la situazione fosse così grave… E: Lo so lo so… leggendo il blog si può pensare che sia tutta finzione invece… Sì sì infatti… lei per esempio non è così bassa come mi immaginavo… Ha visto? Tsk. La serpe è portata all’esagerazione. Posso farle io una domanda? Prego… Dove ha comprato questi splendidi stivali che indossa? Sono Gucci. Nuova collezione. Belli vero? Solo che partono dal 36. Lei ad occhio e croce sarà costretta a comprare solo 0-12, giusto? Ma scusi cosa vorrebbe insinuar… NO SARA FERMA, LASCIA IL CAPPIO E SCENDI DA QUEL TAVOLO. Le dica anche lei che ora troviamo un editore, la prego glielo dica!!! Signora Sara, venga qui, non faccia così… al giornale abbiamo un’addetta stampa che forse conosce il cognato della sorella del cugino del marito della zia adottiva di Castelvecchi… stia tranquilla che adesso risolviamo la situazione, coraggio… Signora Erba mi scusi faccia sparire quella corda che mi mette ansia. (Mamma mia che fatica questa intervista). -Allora, dove eravamo rimaste? Ah ecco: sei tu la donna delle foto e dei video? S: (piagnucolando) Eh, magari… E: No, io mi lascio riprendere solo in inquadrature dal basso. -Aver mantenuto l’anonimato vi è pesato? S: Mah. Io sono uscita con così tanta gente del blog che ormai anche quello è andato a puttane. E: L’anonimato è fondamentale. Il rapporto che c’è con il blog in fondo è di tipo amoroso, e se si è sposate agli amanti va dato sempre un nome finto, è risaputo. -Quanti uomini hai avuto? S: Dunque. Quanto tempo ho per rispondere? E: Nell’ultima settimana? No, scusi, mi sono confusa: sono sposata! -Qual è il posto più strano dove hai fatto sesso? Sara: Mi ci faccia pensare. Ah, ecco: Trani E: Idiota! -Incontri mai i tuoi lettori? S: Me ne mancano solo un paio e poi posso dire di averci provato.. ehm, di aver conosciuto un po’ tutti. E: Solo in gruppo. S: Hai capito… E: Ma sei scema? -Dove posso trovarti al di fuori del blog (radio, riviste, libri, altri siti, ecc.)? S: Al ristorante. Solitamente servo a tavola ma se non mi trova lì dia un’occhiata alla zona sanitari, può essere considerata il mio triste ufficio, ormai… E: Avrei bisogno di un chiarimento. Questa intervista verrà poi pubblicata? E: Ok. Allora la risposta è: a casa, a fare la mamma. Posso salutare con affetto mia suocera? -E’ vero che internet sta distruggendo la socializzazione? S: Ad essere sinceri è l’unica possibilità che ho per socializzare da un paio di anni a questa parte… E: Che sciocchezza. Ha idea di quanto sia più facile socializzare con una borsa Prada tramite il web? -Pensi di continuare a tenere il blog? S: Sì sì, certamente, almeno fino a quando non sarà pubblicata La Creatura. E: Sich. La prego, non ce la faccio più, ci trovi un editore lei, la scongiuro…
|
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=5886816
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Erba
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: whatweather
il 21/11/2024 alle 19:37
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:35
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 14:11
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 14:10
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 14:10
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
Guida Michelin
I riciclotteri
Lido Boscoverde
Vini e cucina
Pizzeria S. S.
Striscia la scarogna
Vuoi il mio posto
Programma elettorale
Controdecalogo
Cara ti amo
Mi vendo
The M.M. 1
The M.M. 2
Moratoria dello zigote
Gioventù bruciata
Silvia e Debbi
68
Venghino siori venghino
La grandezza di una nazione
Il segreto per diventare ricchi
Dai diamanti non nasce niente...
Illecito Sollecito
L'Intervista
Intervista col vampiro
In nome del Padre
L'intervista (3)
Il Gattopardo
Dell'Incognita e della Radice
Alla cortese pazienza dei lettori
Così fan tutti
Inviato speciale
La casualità dell'impasto
L'Arpia e il peloso
L'Undicesimo comandamento II parte
L'undicesimo comandamento
Mai dire mai - seconda parte
Mai dire mai
Arrivederci a presto
Un tranquillo weekend di paura
ma li mortacci mia
Superciuk
Casa dolce casa
Certe notti
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
Niente di nuovo sul fronte Sud
L'Allerta
La Sciura (?) Sara
Sto ascoltando "It's a good day to die" segnalato da erbuccia nostra, ottimo acquisto, grazie mia adorata.
Poverino potresti perderli, farteli fregare, becarsi malattie infettive..
Quando invece chiedi un prestito la tua "domandina" deve prima passare dalle casse del vaticano, visionata dal fondo europeo per lo sviluppo dei morti di fame, previa verifica che possono comunque suchiarti le poche risorse rimaste, indi applicarti tassi da far inorridire anche gli usurai. -ipo-
Le domande sono di Oriana?
Uno dei punti cardine dell'intervista è...
La Creatura vedrà la luce del giorno?
A questa domanda ne aggiungo una per le autrici...
Al Castelvecchi, la copia, l'avete inviata in Braille??? -ipo-
Abbi pietà, si conclude oggi una settimana stressante, ho avuto una specie di crollo, mi sento come un pallone sgonfio... e devo ancora scrivere due reclami ufficiali a Poste S.p.A., ce la metterò tutta per far passare un guaio a qualcuno... mi devo sfogare se no la prossima volta che metto piede in un ufficio postale ammazzo qualcuno e il guaio lo passo io.
Non sei la sola.. -ipo- Un saluto a tutti con allegato un buon appetito.
E' una serataccia di una giornataccia di una settimanaccia...
Saruccia, stanotte vorrei essere lì a Bari a letto con te... no, non per fare le porcherie (non solo...), ma per accucciarmi contro di te e dormire... ho bisogno di coccole... sai essere materna tu, vero?
Santoro ha detto chiaramente come stanno le cose: NON HA MAI CHIESTO UN RISARCIMENTO. Personalmente sono stato sollevato perché mi sembrava assurdo quello che affermava l'informazione asservita al potere. ASSURDO perché sarebbe stato per Santoro il darsi una bella randellata sui coglioni. "Possibile" mi sono detto "che uno come Santoro che vive di media sia stato così sprovveduto?". In realtà Santoro non è stato sprovveduto, è semplicemente stata stomachevolmente assordante la disinformazione berlusconiana.
Chiunque abbia seguito Anno Zero ha sentito Santoro dire che non gradisce che qualcuno si faccia passare per lui QUOTIDIANAMENTE!!! Ha aggiunto che ciò che lo ha seccato è la QUOTIDIANETA' della porcata; se si fosse trattato di qualcosa di episodico nemmeno ci avrebbe fatto caso. A te piacerebbe che qualcuno si facesse passare per te facendoti fare la parte del coglione ogni giorno? Hai presente il vecchio proverbio lo scherzo è bello quando dura poco?
Infine, non posso che essere d'accordo con Santoro: se l'emittente che ha messo in atto lo scherzo ritiene lo stesso innocuo, perché non ripete lo stesso scherzo sostituendosi quotidianamente al Berlusca? Lo scherzo sarebbe anche più efficace essendo il Berlusca enormemente più importante di Santoro...
Te lo dico io perché non lo fanno: SAREBBERO CACCIATI VIA A CALCI NEL CULO.
Dai retta a me, mettila qualche svastica ed il link al TG4!!!
Al limite troverai il blog "censurato". -ipo-
Orecchiette dici??
Questo mi ricorda Dorelli con...
Aggiungi un posto a tavola..-ipo- Ps..Avevo pensato alle lasagne.
Considerata la mia non più florida età diciamo che mi ci trovo abbastanza bene con le persone "anziane".
Sarebbe stato per te un bel diversivo. -ipo-
- "sarebbe il caso di parlare un attimo"
- "Ok". faccio io. "Quando posso venire?"
- "Quando vuole noi siamo aperti fino all'una e venti.".
- "Va bene, salterò il pranzo ma non c'è problema. Ci vediamo domani."
il giorno dopo salto il pranzo, arrivo lì. Cerco al persona con la quale avevo parlato. Questa comincia a parlare dei fatti miei lì al banco, con gli altri clienti che sentivano tutto. La stoppo subito.
- "Scusi, non è che magari ne possiamo parlare in un posto in cui si possa stare più comodi?"
- "Oh, sì certo scusi, se intanto si vuole accomodare, stampo il foglio e sono subito da lei".
Bon, mi siedo, questa stampa il foglio, dico "arriverà". No, perchè intanto entra un'altra cliente, e questa SI METTE A SERVIRE LEI. Non basta, risponde anche al telefono. La guardo sconcertata mentre osservo i minuti della mia pausa pranzo trascinarsi stanchi verso l'oblio. Ne conto sette. Dotto, Eolo, Mammolo, Cacchiolo, Fottolo, Bancalo, Mollalo. Durante quest'accidente di tempo, non una volta che sta tizia si sia girata per buttarmi lì un "arrivo subito". Niente. Allo scadere dell'ottavo nano, ehm, minuto, prendo la giacca e infilo la porta. Sento le altre impiegate che a mezza voce sussurrano "Ma che fa quello? Se ne va?".
In strada sento il telefono suonare. Lascio suonare. Passerò poi quando mi pare, se mi pare. Figurati con che fiducia posso andare a parlare dei miei soldi con una che non sa neanche come si sta al mondo. La prossima volta che ti va di trattare uno come l'ultimo dei coglioni, assicurati che sia davvero l'ultimo dei colgioni.
Fine dello sfogo.
Adesso vado a comprare il giornale che devo leggere l'oroscopo.
Ho bisogno di sapere cosa le stelle dicono di me...
Cià!
Clà!
Jodo, voglio sposarti! Si lo so, mi sembra di aver capito che non sei omosessuale... che c'entra?... neanche io lo sono, ma io voglio sposarti!!!
Il tuo commento esprime in maniera egregia (ritmo, nessuno strafalcione... meglio di un post di Erba... va be', mi dirai, ci vuole poco...) quello che provo in questo momento...
C'è un solo piccolissimo problemuccio... io sono cliente BancoPosta e meditavo di ritornare in banca, tu sembri dirmi che anche la banca è rimasta al palo...
Che faccio (facciamo), li metto sotto il materasso o me li sputtano subito?... a me, per sputtanarli, basterebbe comprarmi un nuovo (indispensabile) computer...
Perdonami mia adorata erbuccia, volevo scrivere meglio di un commento di Panglos.
Della Vodafone Casa cosa ne pensate?
Qualche penna, rimane? -ipo-
Il prenzo con la suocera è stato idilliaco??
Quando ti interrogava gli rispondevi oppure facevi le orecchiette da mercante? -ipo-
Manda una e-mail ai 404 amici (de filippi) compresa e chiedi conferma. -ipo-
L'intervista improbabile cambia forma. -ipo-