Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Pensierini volta 31984 »

Cantami O Diva

Post n°529 pubblicato il 21 Giugno 2009 da sara_1971

Nello sciagurato caso in cui abbiate deciso, contro tutte le evidenze del buon senso, di tirarvi in casa due inutili perditempo disadattati, sappiate che la vostra quotidianità è destinata ad incamminarsi inesorabilmente verso la difficile esistenza di cui resta testimonianza tra le famose pitture delle grotte di Lascaux.

Può quindi succedere (per esempio) che tornando all’ovile dopo una qualsiasi estenuante giornata poco cristiana dedita al lavoro, si abbia il piacere di trovare in giardino un uomo in mutande (Geghe) con al seguito 4 cani rabbiosi mentre dalle quiete stanze e le vie d’intorno si odono risuonare forbite odi in cui piccioni, uccelli ed altre fascinazioni pagane si mischiano ad elementi di spicco della teologia cattolica.

In questo caso mi preme porgere alcuni saggi consigli.

Innanzitutto il riverbero delle urla provenienti dalla grotta può essere meglio compreso allontanandosi di qualche metro dalla fonte di rumore.

Tornate perciò sui vostri passi in maniera che La Vicina, trasferitasi da qualche anno alle spalle di casa_1971 (per colpa di quel buono a nulla di mio marito, precisa sempre lei), abbia modo di intercettarvi nella vostra fug… nel vostro percorso cognitivo.

Ella vi rivolgerà quindi parole piene di affetto, esplicitate nella familiare lingua degli oriundi: “Dò stann l’matt. Jii nun ngé la fazz cchiù. Sciatavinn, malaedett a cchedda diì”*.

A questo punto, visto che il vostro giusto tentativo di mettervi in salvo sarà stato (ahiVoi) sventato, e visto anche che di questi tempi è bene non sottovalutare l’irritazione dei vicini, cercate di porre rimedio alla situazione.

Innanzitutto individuate il problema. Traducendo a fatica il balbettio colpevole di Geghe scoprirete con orrore che trattasi della lavatrice.

A questo punto entrate correndo in casa: verrete investiti da una nube di gas atopicamente instabile, retaggio della cena precedente in cui Chef Geghe aveva preparato una salubre minestra a base di potentissimi fagioli gialli messicani, passata poi sottobanco agli innocenti quadrupedi (E questo è uno dei motivi per cui da quando sono tornata dal mio ultimo viaggio vivo in un paradiso artificiale di piadine). Nel caso viviate con gli inutili perditempo disadattati di cui sopra da più di un anno saprete già che è cosa giusta e buona tenere sempre a portata di mano una siringa di valium. Adoperatela su di voi prima di adottare scelte sempre più irrazionali e folli che vi porterebbero ad applicare sui vostri due coinquilini gli stessi precetti professati dai capi della mafia siciliana. 

Solo così sedati sarete quindi in grado di sopportare l’orrida visione di Jay che si accanisce con pinza e martello sulla rubinetteria da voi acquistata nell’unico periodo glamour della vostra vita (ovvero quando eravate ancora economicamente sostenibili).

Non perdete tempo ad inveirgli contro, piuttosto arrampicatevi sul davanzale e con il mestolo chiudete prontamente l’acqua (servono dai due ai cinque anni di pratica circense per effettuare tale leggiadra operazione senza restare sfigurati a vita).

A questo punto dispensate, al pari di un oracolo greco, sufficienti maledizioni a tutti gli astanti. Chiudete i cani e Geghe in una stanza con le segreta speranza di trovare, al momento della riapertura dell’uscio, almeno un paio di corpi esanimi sul pavimento.

Convincete con garbo Jay ad asciugare l’intera casa: per arrivare a questo risultato è indispensabile trattarlo nel modo a lui più consono, ovvero come uno schiavo di colore nella Louisiana dei primi dell’Ottocento al servizio di una padrona bianca che passa molto del suo tempo (libero ma anche lavorativo, perché no) davanti al monitor.

Dedicate 5 minuti del vostro preziosissimo tempo a convincere La Vicina, tramite soavi caròle,  che chiamare la forza pubblica sarebbe un inutile e dispendioso spreco di energie: in fondo anche quello che il nostro Premier ha organizzato a Villa certosa in occasione del capodanno era solo un innocente convivio di personalità eterogenee (Solo che loro si trovavano in un immenso parco contornati da ori ed incensi, e non in un giardino pieno di vecchie semprocchie con due monatti con la fregola della billibestia).

Avvicinatevi a questo punto alla lavatrice con circospezione, quasi foste sotto i tempestosi cieli di Giorgione: ricordatevi che per consacrare un oggetto dovete prima esorcizzarlo. Portate con voi il libretto di istruzioni, sì, quello che per anni avete utilizzato per fermare il piede traballante del tavolinetto monco. Risulterà del tutto inutile allo scopo (se non controproducente) perché privo della italica traduzione. Rassegnatevi: questa non è che l’ennesima testimonianza del fatto che le stronzate sono particolarmente contagiose. 

Confortatevi pensando a Pindaro, e a quanto anch’egli debba essersi sentito estraneo nell’epico scontro di Maratona. Smontate quindi ad intuito il quadro del mefitico elettrodomestico, dopo aver sparpagliato ovunque preziosissime viti e bulloni che scoprirete essere stati forgiati in pezzi unici dall’astuto produttore.

Solo a questo punto scoprirete che il problema era, banalmente, nel filtro.

Coraggio, pensate a quel pugno di galeotti ingiustamente condannati alla pena capitale che giacevano nelle segrete del Panopticon e troverete in voi la forza per rimontare il tutto.

Se ci riuscite sappiate che avrete diritto a congiungervi carnalmente con Sara. Tranquilli, nelle condizioni in cui sarete dopo il montaggio è un sacrificio che non dovrebbe durare più di un paio di minuti (ma figuriamoci, per voi è già troppo). Portata a termine l’opera scoprirete che la lavatrice, pur funzionando, è diventata appena appena rumorosa. Diciamo quanto una rave metropolitano.

A questo punto prima di legare la corda alla trave del soffitto e dire per sempre addio al mondo cosiddetto civile aspettate un attimo. Ricordatevi che una soluzione, bene o male, c’è QUASI sempre.

Insonorizzate completamente la vostra camera da letto. E’ l’unico metodo, fidatevi. Il prescelto che si occuperà dell’annoso problema della fonoassorbenza dovrà essere persona capace ed esperta (andrà benissimo l’ingegnere del suono degli ultimi dischi dei Pink Floyd o in alternativa lo spettro di Syd Barrett  in persona).

E custodite gelosamente l’ennesima perla della vostra Saruccia: essere Disadattati non è una scelta, è una presa di coscienza. Si può non saperlo prima di rendersene conto ma, comunque, si rimane disadattati per sempre.

 

 

*Dò stann l’matt. Jii nun’gé la fazz cchiù. Sciatavinn, malaedett a cchedda diì:

Questo posto è pieno di persone strambe. Temo di non riuscire più a reggere la situazione. Perché poi questi simpatici personaggi non cambiano residenza? Benedetto quel giorno.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=7263801

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 20:42 via WEB
Ehm. Lo so, è un po' lunghetto. Sarà il caso di fare uno sforzo.
 
 
ladymiss00
ladymiss00 il 21/06/09 alle 20:57 via WEB
ne vale la pena :D
 
   
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:01 via WEB
Troppo gentile ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
P. il 21/06/09 alle 20:58 via WEB
Sara, c'è Syd Barrett al citofono, chiede di te. P.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:02 via WEB
Fallo accomodare. La camera da letto è la prima sulla destra. E' anche l'unica: non puoi sbagliarti.
 
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:09 via WEB
Buonasera!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:12 via WEB
Agente, ho bisogno di te (che strano eh). A parte il SOLITO FAVORUCCIO... mi sapresti dire i sintomi nel caso di morso di vipera?
 
   
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:14 via WEB
Ho trovato questo .
 
   
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:16 via WEB
Sei ancora cosciente?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:20 via WEB
ma è previsto anche il decesso? (Sono seria)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
xileo il 21/06/09 alle 21:26 via WEB
Vai al pronto soccorso!!! Anche io sono serio!!!
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:27 via WEB
In questa pagina si dice che è un'evenienza infrequente, purché si adottino le cure necessarie.
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:28 via WEB
Come minimo chiama il 118.
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:29 via WEB
tra le altre cose suggeriscono, sempre nella pagina linkata, di immobilizzare l'arto e portare il malcapitato al pronto soccorso.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:31 via WEB
NON FATEMI SORGERE FALSE SPERANZE, NON ILLUDETEMI. Non ha morso me, sempre che fosse una vipera.
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:34 via WEB
Ma è comunque un bipede?
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 21:35 via WEB
Uno degli ospiti?
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:38 via WEB
E' un bipede poco evoluto. La vicina!!!! Ci sono però due problemi: 1) Non sono sicura fosse una vipera 2) Ritiene sia colpa mia e vuole denunciarmi
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
P. il 21/06/09 alle 21:54 via WEB
Sara, diamine, mi fai spaventare così. Pensavo già di venirti a trovare in ospedale con un mazzo di fiori ed una scatola di cioccolatini.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:58 via WEB
Io preferirei che mi venissi a trovare in banca con un carnet degli assegni ed una scatola di monete d'oro
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
P. il 21/06/09 alle 22:00 via WEB
Venale!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:03 via WEB
Noi baresi siamo così
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:04 via WEB
Scusa COSI'
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:04 via WEB
http://www.vip.it/barbara-montereale-video-intervist/
 
     
anonimo_f
anonimo_f il 21/06/09 alle 23:16 via WEB
Ciao Sara , prego il tuo link Notte !
 
     
xileo
xileo il 21/06/09 alle 22:08 via WEB
Dunque il primo punto se non è una vipera non è un problema è quindi inutile soffermarci è il secondo punto che fa pensare e la prima considerazione che viene è in realtà una domanda: Sara ma tu le cose semplici...? Come fa la tua vicina a pensare, per quanto possa essere poco evoluta, che abbia così tanto ascendente sulle vipere da poterle aizzare contro i vicini???
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:12 via WEB
1) Purtroppo temo non fosse una vipera. E' ancora viva, infatti, perché la sento urlare 2) La colpa è mia perché quando qualche giorno fa ho avuto la possibilità di ucciderla (la presunta vipera, non la Vicina) non l'ho fatto. Ad ogni modo secondo me è uno scorzone. 3) Sono rimasta l'unica a non saper linkare!
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 22:25 via WEB
Puoi fare appello alla tua sensiblità animalista. A riprova di ciò, la vicina è ancora viva.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:29 via WEB
Come diceva sempre P: sei sprecao! (Ed ora, chissà perché, non lo dice più...)
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 22:48 via WEB
Chi è P? E perché lo diceva? E perché non lo dice più?
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 22:51 via WEB
suppongo si riferisse al commento di xileo.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:53 via WEB
No no, mi riferivo al tuo (sprecato... non sprecao. Maledetta stanchezza)
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 22:53 via WEB
Allora capisco ancora meno.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 21/06/09 alle 23:02 via WEB
Mi riferico alla battuta: gagliarda!! S.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:52 via WEB
Un utente, credo affezionato. Perché non lo dice più? Non saprei: probabilmente ha iniziato a leggere i post...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
P. il 21/06/09 alle 21:10 via WEB
Nelle segrete del Panopticon. Sara, ma come ti vengono?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 21:11 via WEB
E' che ho finito i coltelli...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:54 via WEB
Grazie, mio Marcantonio. Ti spedisco un aspide caldo di giornata se mi dai l'indirizzo
 
   
xileo
xileo il 21/06/09 alle 23:19 via WEB
Cleopatruccia... ho già declinato la tua offerta di cani mi spiace ma devo declinare anche quella dello scorzone!!!
 
aridipiu
aridipiu il 21/06/09 alle 22:53 via WEB
La leccese scrive cose assurde, tu scrivi i trattati di casa Sara_1971, meno male che c'è Erba....
 
 
sara_1971
sara_1971 il 21/06/09 alle 22:54 via WEB
ERESIA
 
   
nicknamemodena
nicknamemodena il 21/06/09 alle 22:59 via WEB
Il bullone è formato da: vite, dado, rondelle... Non viene forgiato ma filettato (vite) e maschiato (dado) Per la precisione, nick. :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 21/06/09 alle 23:01 via WEB
Nick, per favore, saresti così gentile da maschiarmi un 35enne e spedirmelo qui a casa? Anche più piccolo va bene altrimenti non mi dura. Vedi Vogliosara che ha sbroccato dopo pochi mesi. Sara. Riconoscente eventualmente.
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 21/06/09 alle 23:06 via WEB
Mi devi dare prima la misura precisa, in base al dado femmina. Può andare un m 30 x 200 mm ?
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 21/06/09 alle 23:17 via WEB
Chiaramente "m" sta per misura metrica unificata. Ci sono passi più fini adatti ad accoppiamenti idraulici... credo nel tuo caso siano più indicati. Cmq... vedi tu!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 22/06/09 alle 06:12 via WEB
nick, prendo con cura le misure e ti faccio sapere.
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 23:20 via WEB
Se ha sbroccato non erano pochi.
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 21/06/09 alle 23:45 via WEB
x binx: So che le battute non andrebbero spiegate. Se però, (quest'ultima) in via del tutto straordinaria me la rendessi chiara, te ne sarei riconoscente. Probabilmente è semplice... tuttavia ci sto ragionando su da mezz'ora... Si vede che non ho un cazzo da fare?! :)
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 21/06/09 alle 23:46 via WEB
Oltre che poco arguto... chiaramente! :(
 
     
Binxus
Binxus il 21/06/09 alle 23:54 via WEB
La quantità del tempo, intesa come peso del tempo, andrebbe misurata in base al grado di sopportazione o di non sbroccamento. Un po' come la storia del bagno chiuso: chi ha urgenza di entrare sente il tempo correre più in fretta di chi sta dentro.
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 22/06/09 alle 14:46 via WEB
Ho capito... Forte! Comunque, non credo che Vogliosara abbia percepito questa sorta di dilatazione temporale, per via del bagno occupato. Mmmmmmm.... mi chiedevo il motivo...! ;)
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 21/06/09 alle 23:13 via WEB
Ciao Sara, sempre bello quello che scrivi, lo rendi interessante con la comica de nderre alla lanze, che poi è Di Crollalanza, noto ministro barese del passato, preso un po' dallo spirito totoniano della Napoli novecentesca e del De Filippo tragicomico di tradizione famigliare. E' piacevole scorrere il tuo blog, con i tanti amici che scherzano e stimolano ed a tutti un grande complimento, riescono ad interagire con i lettori (noi), con familiarità. Beh!, ora non voglio più romperti, un abbraccio Saverio
 
 
sara_1971
sara_1971 il 22/06/09 alle 06:13 via WEB
Saverio, mi hai fatto ricordare che su nderre alla lanz avrei ancora da sparare qualche cartuccia. Buondì
 
 
sara_1971
sara_1971 il 22/06/09 alle 06:12 via WEB
Oh Andrea... sarà il cielo a mandarti (Panglos?)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gioia il 22/06/09 alle 10:26 via WEB
<Gioia mia,chi ti ha segnalato Paul?> - L'anno scorso era au pair dai Biagi,si sono trovati magnificamente. E' educatissimo, responsabile,parla cinque lingue cinque.- <Hai controllato se ha la patente?> - Sei scemo?certo sarebbe inutile senza patente. Non beve non si droga non ha perso punti nè fatto incidenti.- <Sa nuotare?> - Sei fuori Giacu? certo che sa nuotare, inoltre ti ricordo che tuo figlio nuota dai tre anni ed ha vinto anche delle gare.- <Non vorrei sembrarti fissato ma, non ti sembra un poco strano? un poco affettato effeminato? un po' frocio?>...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gioia il 22/06/09 alle 10:29 via WEB
- Completamente!, è gay. Nei w/e mi ha chiesto se può ospitare il fidanzato. Ma ti sei impazito, mi vieni a fare storie sull'identità sessuale dei baby sitter di tuo figlio?, preferivi una futura zoccola?. E poi non hai sempre detto : Meglio un fjo frocio che laziale?-
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
sara il 22/06/09 alle 10:48 via WEB
Buondì Benedetta, come è andato il weekend?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Syd Barrett il 22/06/09 alle 11:39 via WEB
Guarda bene e ascolta bene , per cui metti il sonoro alto se vuoi capire bene
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 22/06/09 alle 12:19 via WEB
sciagurata, l'ho aperto al lavoro!!! S.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Sara il 22/06/09 alle 13:23 via WEB
Sara, nesssuno affezionato a syd avrebbe mandato quel video. Comunque non io che non so linkare. B
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 22/06/09 alle 13:16 via WEB
"Shine On You Crazy Diamond " Sara bella, benissimo. Ansedonia è per me un posto magico. Ho lasciato il piccolo fisso al mare. Un elettrico senso di libertà le grandi partite,Filippo al mare. Noi a casa piccola. Ps: ragazzi cortesi potreste scrivere in celeste l'omaggio al grande SYD.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Binx/Xil/Pan il 22/06/09 alle 13:20 via WEB
Desidero,son certa che sara ed erba non avranno nulla in contrario,fare un omaggio al grande jaco pastorius bipolare come il blog. Potete scegliere il brano che preferite oppure possiamo confrontarci. Vi apprezzo molto. Bendetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Xileo il 22/06/09 alle 13:25 via WEB
Carissimo Pinocchio...Simpatico Xileo, la sorpresa?.
 
     
xileo
xileo il 22/06/09 alle 13:34 via WEB
Si, si lo so! Sono in ritardo con un sacco di cose chiedo venia! Questa è bellissima!!! Vado al lavoro ciao!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per xileo il 22/06/09 alle 13:39 via WEB
allora, non perder tempo coi pink, come vedi binx è più veloce della luce. Dedicati alla mia sorpresona! Benedetta
 
     
Binxus
Binxus il 22/06/09 alle 13:34 via WEB
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
per Binxus il 22/06/09 alle 13:37 via WEB
sei, Celestiale B
 
sara_1971
sara_1971 il 22/06/09 alle 14:53 via WEB
Sarò costretta anch'io a vendere Villa CertoSara dopo che è stata profanata da La Vicina?
 
 
nicknamemodena
nicknamemodena il 22/06/09 alle 15:00 via WEB
Il problema è per colui che compra villa certosa... che è stata profananta dallo psiconano!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BARI GATE il 22/06/09 alle 17:15 via WEB
Gli appuntamenti sopsetti su cui si indaga, non sono più quattro. Scartata alla - masseria - Scartata per Villa Certosa. Scartata per Palazzo Grazioli. Costretta al ruolo di befana come spalla ai babbinatalesexi, slave eccezionali. Delusa dal'ultima promessa , non mantenuta, di presentarla allo strega in quota Mondadori SARA parla.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
BARI GATE il 22/06/09 alle 17:19 via WEB
Jay e Gheghe portavano la coca. Manila la smistava. Io la tagliavo. ULTIMA ORA : Il trans MANILA crolla Sara_1971 SONO IO. La creatura sarà presto in vetta alle classifiche. Cima di rapa gate continua....
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
BARI GATE il 22/06/09 alle 17:25 via WEB
Il pm Scelsi indaga su ,alcune, partite sospette di TIRAMISU' inviate da Tarantini. Il blog scarogne sottosequestro, da tempo vi circolava la ricetta.
 
     
nicknamemodena
nicknamemodena il 22/06/09 alle 17:55 via WEB
Sembra la pubblicità della Moretti!! Al fa il palo,John ruba le moto e io le rivernicio Ah... già, qui nessuno guarda la tv! :)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
BARI GATE il 22/06/09 alle 18:16 via WEB
Aldo Giannuli, intervistato, da Mario Giordano, sul Giornale ammette il coinvolgimento dei servizi segreti e di Murdoch.Quello che più lo stupisce è il conivolgimento della Signora Erba.Una professionista, del suo calibro,doveva essere molto attenta a garantire la propria riservatezza.La Signora, in questione,ha finito di lavorare.Capisco sia vicina ai 40, a fine carriera, qualcuno le ha garantita una ricchissima buonuscita. A Bari si mormorano nomi...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 22/06/09 alle 19:26 via WEB
La Signora Erba è Tarantini!
 
     
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 23/06/09 alle 00:42 via WEB
Viene nominato invano il mio nome! Domani vendetta tremenda vendetta. Ora, perdonatemi, ma anche le professioniste del mio calibro vanno a nanna. Meritatissima. Buonanotte. EMILIANO, FAMMI SOGNARE!
 
     
xileo
xileo il 23/06/09 alle 01:59 via WEB
Ma se posso ben ben volentieri!!! Ti va bene anche un emiliano di nascita anziché di nome?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ops il 22/06/09 alle 18:32 via WEB
www.youporngay.com
 
misteryombra
misteryombra il 22/06/09 alle 19:08 via WEB
Prim o pò... s' n' vann...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 22/06/09 alle 19:25 via WEB
Fratello
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 22/06/09 alle 20:17 via WEB
Quando, in tempi non sospetti, ti ho consigliato di sfrattarli, non hai ascoltato le mie SAGGE parole.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 22/06/09 alle 20:22 via WEB
In alternativa avresti dovuto trovare una vetusta abitazione di quelle che, all'esterno avevano dei grossi anelli di ferro ove si legavano i cavalli o, a piacere, i muli e i somari.
Nell'uscire di casa avresti quindi potuto legare i due così, al tuo rientro, trovavi tutto in ordine.
Unico accorgimento, posizionare vicino ai due un pitale.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 22/06/09 alle 20:36 via WEB
Se ritieni la mia soluzione troppo drastica e/o cruenta.
.
Opzione 2
In largo 2 giugno ci sono due semafori LIBERI.
All'alba consegna loro secchio e spugna e minaciali di non rientrare senza vil pecunia
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 22/06/09 alle 20:50 via WEB
Opzione 2 già sperimentata. Sara (Traditore: fatti vivo!)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 22/06/09 alle 21:02 via WEB
Il tradimento non appartiene al mio modus vivendi.
sai questi giorni cosa faccio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo il 22/06/09 alle 20:59 via WEB
Non dovrei darti queste informazioni ma, dopo due giornate disastrose, mi sento magnanimo.
La tua vicina di casa può chiamare tutte le forze dell’ordine che vuole, non risolverà il problema.
E’ ancora in vigore a Bari un’ordinanza datata 08/04/69 (tu non eri ancora nata) che disciplina gli orari delle attività rumorose (prodotte dai due sciagurati).
In questo periodo, dalle 14 alle 17 devi farli tacere.
Che un fonometro riesca poi a captare i decibel in eccesso è cosa difficile.
Impossibile è quantificare la puzza che emanano, combinata a quella dei quadrupedi.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 23/06/09 alle 06:02 via WEB
Fantastico, la affronterò leggi alla mano. Visto che bel tempo grigio e bigoio stamane?
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 22/06/09 alle 21:38 via WEB
Non è che c'è anche una versione tipo "bignami", di questo tuo post, sara?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 23/06/09 alle 06:01 via WEB
Certo Alfred, ad una modesta somma potrete ricevere a casa tutti i riassunti dei post di Scarogne. Una orripetibile occasione!!!!!
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 23/06/09 alle 08:33 via WEB
Buongiorno, scrittrice in erba (e in delilah). Quale sarebbe, in euro, questa "modesta" somma che chiederesti per svendere tutta la merce letteraria in versione bignami?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 23/06/09 alle 12:40 via WEB
Faccio rapidamente il conto delle rate del mutuo che mi son rimaste e ti faccio saopere, Alfred S.
 
xileo
xileo il 23/06/09 alle 02:12 via WEB
Ma il mio fratellino Panglos dov'è?
 
 
sara_1971
sara_1971 il 23/06/09 alle 06:02 via WEB
Infatti. E Panglottino?
 
nick66
nick66 il 23/06/09 alle 10:18 via WEB
Bellissima la descrizione del Tuo profilo. Mi hai strappato una risata. Solo una barese può tanto!!! Buona giornata
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 23/06/09 alle 12:41 via WEB
Grazie darling, anche se ultimamente le baresi possono ancora di più... S.
 
   
xileo
xileo il 23/06/09 alle 13:07 via WEB
In effetti!!! Le baresi ormai sono oltre!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963